Card"One" Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Salve dopo tanto tempo voglio rincominciare a giocare a questo stupendo gioco solo che io terminai all'epoca con l'edizione fossil . Ieri comprai un pacchetto turbocrash perche mi piacque la copertina e nonostante io abbia pochissima fortuno ho trovato un garidos rosso ex (molto bella esteticamente) e ho voluto rincominciare a giocare pero non so come ricominciare.Una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ciao! Prima di tutto ti consiglio di prendere un mazzo tematico, li troverai un mazzo completo di 60 carte e la guida per imparare a giocare. Un mazzo solo da una bustina è impossibile da costruire e di solito servono anche carte delle espansioni precedenti (o successive) quindi ti conviene fare così~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Card"One" Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 che tematico mi conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.