Lagertha Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 manda un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 22 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 24 maggio, 2016 Condividi Inviato 24 maggio, 2016 Quanto chiedi in PP per Landorus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niko16 Inviato 26 maggio, 2016 Condividi Inviato 26 maggio, 2016 On Saturday, April 16, 2016 at 18:50, Mawi ha scritto: Snorlax F lvl 100 6 ivs, decisa, grassospesso, moveset: terremoto, ritorno, autodistruzione, maledizione Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto Lanturn F lvl 50 6 ivs, modesta, assorbivolt, moveset: idrovampata, invertivolt, geloraggio, fulmine Kingdra F lvl 100 6 ivs modesta, cecchino, moveset: dragobolide, surf, geloraggio, cannonflash Shellder F lvl 1 no spa, decisa, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia Ciao sono nuovo e non so bene come funziona. Mi interesserebbe quello snorlax, come sarebbe possibile ottenerne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 44 minuti fa, Niko16 ha scritto: Ciao sono nuovo e non so bene come funziona. Mi interesserebbe quello snorlax, come sarebbe possibile ottenerne uno? senza che mi ripeto ti ho risposto in mp ho visto prima quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 AGGIORNAMENTO: ATTUALMENTE SONO IMPEGNATA OGNI GIORNO SETTIMANALE FINO ALLE 18:30, PER CUI VI RISPONDERò SEMPRE LA SERA E NON SARò CELERE COME LO ERO PRIMA. PROVVEDERò IN OGNI CASO A PORTARE A TERMINE TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao, ho visto che possiedi uno shaymin, un darkrai evento andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.