Vai al commento



Il regno dello Jarl - aperto


Lagertha

Post raccomandati

BENVENUTI NEL

REGNO DELLO JARL

 

Aperto dal 10/04/2016

 

Qui troverete tutto quello che cercate pokémon competitivi flawless, shiny, eventi, leggendari, servizi e strumenti. 

 

N.B. I pokémon presenti in questo mercatino non sono gli unici che possiedo, ne ho moltissimi ma non ho ancora avuto il tempo di breedarli, quindi anche se cercate qualcosa e non la trovate, chiedete che non costa nulla :)

 

Cerco quasi esclusivamente PP. Per il quasi guardare nella sezione cerco.

 

ATTUALMENTE SONO IMPEGNATA OGNI GIORNO SETTIMANALE FINO ALLE 18:30, PER CUI VI RISPONDERò SEMPRE LA SERA E NON SARò CELERE COME LO ERO PRIMA. PROVVEDERò IN OGNI CASO A PORTARE A TERMINE TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE.

 

Durante i numerosi scambi che ho fatto in questo mese in cui mi sono iscritta qui su pokémon millennium ho avuto a che fare con tanta disinformazione e ho dovuto ripetere a molti le stesse cose, vorrei scriverle qui nero su bianco, in modo tale che siano accessibili a tutti, integrandole nel regolamento.

 

REGOLAMENTO

 

Il primo punto riguarda la legittimità dei pokémon che possono essere: 1) legit: pokémon ottenuti nel gioco e non modificati da apparecchi esterni; 2) cheat: pokémon modificati che per varie ragioni non possono esistere nel gioco (es magikarp con fuocobomba); 3) legal-hack: pokémon modificati con strumenti esterni ma che possono essere ottenuti nel gioco perché presentano delle combinazioni possibili. In quanto tali sono indistinguibili dai legit veri e propri e possono essere usati in qualsiasi competizione, comprese quelle ufficiali.

 

Io posseggo il powersaves, uno strumento che ho acquistato principalmente per clonare i pokémon, modificare i genitori per breedare figli legit e gli strumenti.

Se qualcuno vuole qualche modifica è un servizio che offro tranquillamente e a volte lo propongo io stessa per una questione esclusivamente di tempo

Se NON volete che lo utilizzi non lo farò: sono una persona trasparente e sto scrivendo tutto questo proprio perché sia tutto chiaro. 

 

I pokémon con il mio AO Lyder e il mio ID 44488 sono al 100% legit. I pokémon che posseggo ma non hanno i miei AO e ID potrebbero essere legal-hack; non essendo miei non posso garantire la legittimità al 100%.

 

Dato che qualcuno che fa il furbo aggiorno questa parte adeguandomi:

 

NON accetto cheat che sono VIETATI sul forum. Se il vostro pokémon è un legal-hack vi chiedo di essere trasparenti esattamente come lo sono stata io. 

NON accetto pokémon con soprannome a meno che il pokémon non mi interessi in modo particolare quindi ditelo. 

Se scambiamo e il pokémon ha delle caratteristiche particolari (natura sfavorevole, ivs strane, ball strane ecc) e NON  me lo dite ve lo rimando indietro.

 

Se mi contattate al di fuori del mercatino io vi inviterò a leggere con attenzione il regolamento: se NON lo fate sono problemi vostri, non accetto ignoranza.

 

Eccetto accordi presi in privato, i miei pokémon NON sono redistribuibili. 

 

Preferisco trattare in mp (messaggi privati), quindi vi chiedo per gentilezza 4 cose per velocizzare la comunicazione e renderla più efficiente anche da parte mia:

1) scrivere in oggetto quello che chiedete; 2) aprire ogni volta una nuova conversazione perché potrei aver cancellato quella vecchia per mancanza di spazio e quindi il nuovo messaggio non lo ricevo; 3) se modificate un messaggio o inviate due messaggi di seguito, citatemi altrimenti non leggo la modifica o il secondo messaggio perché la pagina va aggiornata manualmente e la notifica della modifica non arriva; 4) guardate nella conversazione privata in alto sotto al nick se la conversazione non è stata abbandonata: vuol dire che ho cancellato il vosto messaggio. N.B. avendo tanti messaggi a volte scorro la posta e posso capitare per caso sul vostro ma non è detto che l'ho letto, quindi non fidatevi dell'ultima visualizzazione: se non vi rispondo è sicuro che non l'ho fatto quindi aprite una nuova conversazione. 

 

Mettete un like per farmi capire che avete letto e compreso il regolamento. 

 

 

SEZIONE SERVIZI

 

Il costo dei servizi dipende da ciò che chiedete per esempio se volete un breeding personalizzato ed anche un evsamento vi costerà meno che chiederli separatamente in due diverse occasioni. Contattare esclusivamente in mp.

 

-breeding personalizzato (per ha e mosse uovo chiedere nello specifico)

-servizio livellamento

-servizio evsamento

-servizio modifiche dei vostri pokémon

-shinyzzazione (solo powersaves)

-modifica ivs per introforze particolari (solo powersaves)

- servizio clonazione (solo powersaves)

-mosse tutor / mt

-azzeramento evs

-servizio pokérus 

-evoluzione via scambio o trasferimenti

ditto.png 6 ivs natura neutra, anche shiny (diverse ivs o nature solo powersaves) 0.05, +0.01 se shiny  ditto.png

 

N.B. il servizio pokérus e l'evoluzione via scambio/trasferimenti sono gratuiti se si acquista qualcosa. In altri casi è a mia discrezione in base al mio tempo. Contattatemi solo in privato. 

 

A fine scambio è gradito un feedback, che verrà ricambiato su vostra richiesta. Dato che errare è umano, se ci sono errori fatemelo notare prima di lasciare un feedback negativo. Sono sicura che di riuscire a rimediare all'errore :)

 

 

 

 

Per tutti i pokémon nelle sezioni che seguono è possibile cambiare il moveset, le evs o altro su vostra richiesta. Contattatemi in mp e farò il possibile :)

 

 

SEZIONE FLAWLESS PENTAGON BORN 

Prezzi: battle ready con moveset 0.04, +0.01 se ha (sottolineata)

lvl 1 0.02, +0.01 se ha (sottolineata) e/o mosse uovo

 

Spoiler

318.gif

Carvanha F lvl 1 no spa, decisa, acceleratore, e.m. destinobbligato

280.png

Ralts M lvl 1 no spa, allegra, telepatia, e.m. memento, destinobbligato

 

torchic.png

Torchic M lvl 11 no spa, deciso, acceleratore

258.png

Mudkip M lvl 1 no spa, deciso, acquaiuto, e.m. sostituto, frana, pioggiadanza

 

635178233339331868.png

Goomy F lvl 31 no spa, modesta, idratazione, pokérus           evs 252 spa, 252 hp, 4 spe

 

TvKaCn3.png

Klefki F lvl 1 no spa, calma, burla, e.m. blocco fatato

dratini.png

Dratini F lvl 1 no spa, decisa, pelledura e.m. dragodanza, extrarapido

 

004.png

Charmander M lvl 1 no spa, scaltro, solarpotere, e.m. dragopulsar, aerasoio, dragodanza, fuococarica

 

pichu.png

Pichu F lvl 1 no atk, timida, parafulmine, e.m. tuonoshock, fascino, ripeti, bruciapelo

 

001.png

Bulbasaur M lvl 1 no atk, sicuro, clorofilla

 

Sprdpm349.png

Feebas F lvl 1 6 ivs, modesta, nuotovelox, e.m. dragopulsar, codacciaio

 

711.gif

Gourgeist M lvl 1 6 ivs, allegro, raccolta e.m. spettrotuffo, esplosione, stordiraggio, destinobbligato

 

shroomish.png

Shroomish M lvl 1 no spa, allegro, piedisvelti, e.m assorbimento, semitraglia

 

spiritomb.png

Spiritomb F lvl 1 no atk, sicura, pressione e.m. inseguimento, stordiraggio, dispetto, furtivombra

 

200.png

Misdreavus F lvl 1 no atk, timida, levitazione e.m. psiconda, congiura, dispetto

 

137.png

Porygon lvl1 no atk, timido, download

 

427.png

Buneary M lvl 78 6 ivs, deciso, fugafacile

 

546.gif

Cottonee M lvl 43 6 ivs, allegro, intrapasso

 

weavile_sprite_by_spadespeed-d59wwhi.gif

Weavile M lvl 73 6 ivs, allegro, pressione

 

092.png

Gastly M lvl 1 no atk, timido, levitazione

 

371.png

Bagon M lvl 1 no spa, scaltro, testadura

 

riolu.png

Riolu M lvl 1 6 ivs, modesto, fuocodentro

 

115.png

Kangaskhan F lvl 1 no spa, allegra, nervisaldi e.m. cometapugno

 

303.gif

Mawile M lvl 1 6 ivs, deciso, ipertaglio e.m. provocazione, vento di fata

 

staryu.png

Staryu lvl 1 timido, alternacura

 

talonflame_by_n_kin-d7w1ym4.png

Talonflame F lvl 50 no spa, decisa, aliraffica, moveset: fuocarica, ventoincoda, anticipo, baldeali     evs: 252 atk, 252 spe. 4 hp

 

hawlucha_by_n_kin-d7w1yax.png

Hawlucha M lvl 50 no spa, allegra, agiltecnica, moveset: acrobazia, sostituto, ripeti, calcinvolo        evs: 244 atk, 252 spe, 12 hp

 

aegislash.png

Aegislash M lvl 100 no spa, deciso, accendilotta, moveset: spadasolenne, metaltestata, furtivombra, scudo reale

 

448.png

Lucario M lvl 100 no spa, deciso, cuordeciso, moveset: zuffa, extrarapido, ondasana, precedenza

 

33724_original.png

Zoroark M lvl 100 no atk, timido, illusione, moveset: lanciafiamme, urtoscuro, pallaombra, congiura

 

haxorus.png

Haxorus F lvl 100 no spa, allegra, antagonismo, moveset: oltraggio, dragartigli, velenpuntura, protezione

 

468.png

Togekiss M lvl 100 no atk, timido, leggiadro, moveset: forzantica, tuononda, sonoqui, protezione

 

manectric.gif

Manectric F lvl 100 6 ivs, timida, statico, moveset: fulmine, lanciafiamme, scarica, protezione

 

115.png

Kanghaskan F lvl 100 no spa, decisa, nervisaldi, moveset: sbigoattacco, assorbipugno, gelopugno, bruciapelo

 

Sprdpm424.png

Ambipom F lvl 100 no spa, decisa, tecnico, moveset: aereossalto, furto, crescipugno, bruciapelo

 

303.gif

Mawile F lvl 100 no spa, scaltra, ipertaglio, moveset: carineria, metaltestata, sgranocchio, frana

 

delphox_by_n_kin-d6xwg7s.png

Delphox F lvl 100 6 ivs, modesta, aiutofuoco, moveset: lanciafiamme, psichico, psicoshock, pallaombra

 

blaziken.png

Blaziken M lvl 100 6 ivs,decisa, acceleratore, moveset: fuococarica, stramontante, velenpuntura, protezione

 

 

 

Pokémon fpb di cui possiedo diversi esemplari:

 

Spr_4p_123_f.png

Scyther M/F lvl 1 no spa, decisa, tecnico / allegra, tecnico e aiutinsetto e.m. vuotonda, attacco rapido, contrattacco

 

hawlucha-png.5423

Hawlucha M/F lvl 1 no spa, allegra, scioltezza e.m. individua, unghiaguzze

 

079.png

Slowpoke M/F lvl 1 no atk, calma, rigenergia/mente locale/indifferenza e.m. divinazione, rutto, russare, precedenza

 

453.png

Croagunk M/F lvl 1 no spa, decisa, pellearsa e.m. bruciapelo, assorbipugno, precedenza, anticipo

 

060.png

Poliwag M/F lvl 1 no atk/no spa, sicura, umidità 

 

635178233339331868.png

Goomy M/F lvl1 no atk/no spa, calma, idratazione/mangiaerba

 

noibat.png

Noibat M/F lvl 1 no atk, timida, intrapasso

 

 

 

 

SEZIONE SHINY FLAWLESS PENTAGON BORN

Prezzi: 0.05, +0.01 ha (sottolineata)

Spoiler

 

cleffa.png

Cleffa sopr Luma F lvl 1 no atk, sicura, magicscudo, e.m. ondasana, desiderio, aromaterapia, metronomo

 

shiny_politoed_by_midnightsshinies-d9ohn

Politoed sopr Kero F lvl 50 no atk, calma, piovischio, moveset: idrovampata, geloraggio, ipnosi, tossina

 

625.gif

Bisharp sopr Shredder M lvl 100 6 ivs, timido, pressione, moveset: privazione, metaltestata, sbigoattaco, protezione

 

delphox.png

Delphox M lvl 100 6 ivs, modesto, prestigiatore, moveset: psichico, magifiamma, laccioerboso, palla ombra

 

goodra_shiny_2_by_andpat4-d73co2g.png

Goodra M lvl 74 6 ivs, modesto, viscosità, moveset: lanciafiamme, dragopulsar, geloraggio, fulmine

 

392.png

Infernape M lvl 52 no spa, allegro, ferropugno, moveset: tuonopugno, pugnorapido, pigro, fuocopugno

 

038.png

Ninetales F lvl 47 6 ivs, modesta, siccità, moveset: stordiraggio, neropulsar, lanciafiamme, giornodisole

 

282.png

Gardevoir F lvl 100 6 ivs, timida, traccia, moveset: forza lunare, psichico, magibrillio, palla ombra

 

gliscor.png

Gliscor F lvl 85 6 ivs, scaltra, velencura, moveset: sostituto, protezione, terremoto, tossina

 

snorlax.png

Snorlax F lvl 100 6 ivs, decisa, grassospesso, moveset: terremoto, ritorno, autodistruzione, maledizione

 

weezing.png

Weezing F lvl 51 6 ivs, sicura, levitazione, moveset: fangobomba, accumulo, riposo, fuocofatuo

 

sceptile.png

Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto

 

683_aromatisse_shiny_by_3d_poke_sprites-

Aromatisse F lvl 100 no atk placida, aromavelo, moveset: protezione, forza lunare, aromaterapia, desiderio

 

trevenant_shiny_2_by_andpat4-d733pbv.png

Trevenant F lvl 55 6 ivs, cauta, coglibacche, moveset: parassiseme, fuocofatuo, legnicorno, ombrartigli

 

gengar.png

Gengar M lvl 79 6 ivs, timida, levitazione, moveset: provocazione, destinobbligato, fangobomba, focalcolpo

 

197.png

Umbreon F lvl 95 6 ivs, calma, sincronismo, moveset: morso, neropulsar, veicolaforza, desiderio, pokérus

 

t2Sur35.png

Noivern M lvl 79 6 ivs, timida, intrapasso, moveset: dragopulsar, tifone, protezione, ondaboato

 

695-shiny-front-png.17025

Heliolisk F lvl 100 6 ivs, timida solarpotere, moveset: fulmine, battiterra, focalcolpo, codadrago

 

lanturn.png

Lanturn F lvl 50 6 ivs, modesta, assorbivolt, moveset: idrovampata, invertivolt, geloraggio, fulmine

 

006.png

Charizard M lvl 100 6 ivs timido, solarpotere, moveset: solarraggio, ondacandalda, eterlama, protezione

 

230.png

Kingdra sopr Juvia F lvl 100 6 ivs modesta, cecchino, moveset: dragobolide, surf, geloraggio, cannonflash

 

metagross.png

Metagross lvl 100 6 ivs decisa, corpochiaro, moveset: terremoto, martelpugno, meteorpugno, cozzata zen

 

zRdItQl.png

Greninja M lvl 100 6 ivs, ardito, mutatipo, moveset: cascata, fossa, nottesferza, furtivombra   pokérus

 

7W6mTXL.gif

Tyrantrum M lvl 100 6 ivs, allegra, testadura, moveset: zuccata, terremoto, dragartigli, dragodanza

 

garchomp.png

Garchomp M lvl 100 6 ivs, allegra, cartavetro, moveset: terremoto, dragartigli, metaltestata, frana

 

696_tyrunt_shiny_by_3d_poke_sprites-d8hl

Tyrunt M lvl 1 6 ivs, deciso, ferromascella, e.m. dragodanza, rogodenti, velenodenti, fulmindenti

 

090.gif

Shellder F lvl 1 no spa, decisa, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia

 

137.png

Porygon lvl 1 no atk, modesta, traccia

 

shiny_fletchling___xy_icon_by_thejiggymo

Fletchling F lvl 1 6 ivs, decisa, aliraffica

 

magnezone.gif

Magnezone lvl 100 6 ivs, modesto, magnetismo, moveset: magnetascesa, introforza, cannonflash, fulmine

 

electivire.png

Electivire M lvl 100 6 ivs, allegra, elettrorapid, moveset: sprizzalampo, terremoto, gelopugno, breccia

 

018.png

Pidgeot M lvl 100 6 ivs, deciso, sguardofermo, moveset: retromarcia, volo, speculmossa, eterlama

 

130.png

Gyarados M lvl 46 no spa, 5 ivs, allegro, prepotenza, moveset: gelodenti, terremoto, dragodanza, pietrataglio 

 

248.png

Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza

 

banette.png

Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole

 

chesnaught_animated_sprite_by_galifiastu

Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte

 

jolteon.png

Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt

introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31

 

latest?cb=20110426020525

Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore 

 

 

303.gif

Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada

 

starmie.png

Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio

 

SEZIONE LEGGENDARI/COMPETITIVI

Prezzi variabili, chiedere in privato

Spoiler

Possiedo quasi tutti i leggendari pentagon born.

 

In particolare ho questi competitivi pentagon born:

 

145.png

Zapdos lvl 100 no atk, modesto, pressione, moveset (da sistemare): perforbecco, tuono, trespolo, falcecannone

 

articuno.png

Articuno lvl 70 no atk, timido, pressione, moveset: riflesso, grandine, ventoincoda, geloraggio

 

146.png

Moltres lvl 100 modesto, pressione, moveset: eterlama,introforza, ondacalda, giornodisole     

introforza erba: 30/31/31/28/31/31

 

145.png

Zapdos lvl 70 timido, pressione, moveset: introforza, fulmine, forzantica, schermoluce            

introforza ghiaccio: 31/18/26/31/31/31

 

641-therian.png

Tornadus softreset lvl 50 lesto, rigenergia, moveset: introforza, retromarcia, tifone, ondacalda               

introforza ghiaccio: 30/29/28/31/31/31

 

xerneas_sprite__fixed__by_lord_myre-d5rb

Xerneas lvl 50 no atk, timido, aurafolletto, moveset: psichico, fulmine, forzalunare, cannonflash

 

yveltal_by_countgate-d5r4t8u.png

Yveltal lvl 50 no atk, timido, auratetra, moveset: ali del fato, neropulsar, focalcolpo, iper raggio

 

zygarde_by_vale98pm-d6ysy0p.png

Zygarde lvl 71 6 ivs, deciso, frangiaura. moveset: sgranocchio, terremoto, focalcolpo, gigaimpatto 

 

thundurus-incarnate.png

Thundurus lvl 50, timido, assorbivolt, moveset: invertivolt, fulmine, introforza, cannonflash          

introforza ghiaccio: 31/0/30/31/31/31 

 

latios.png


Latios softreset lvl 30 no atk, timido, levitazione, moveset: ondasana, dragospiro, abbagliante, psicotransfer 

 

               250.png              

Ho-Oh softreset  lvl 50 31/31/31/25/31/30, deciso, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

rayquaza.png

 

Rayquaza softreset lvl 70, 31/31/31/23/30/31, allegro, riparo, moveset: extrarapido, dragopulsar, dragodanza ---

 

645-therian.png

Landorus lvl 50, 6 ivs, deciso, prepotenza, moveset: extrasenso, danzaspada, geoforza, frana

 

250.png

Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

245.png

Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda

 

SEZIONE EVENTI

Prezzi variabili, chiedere in privato. Le proof sono a richiesta per i pokémon che hanno accanto "proof"

Spoiler

-Lugia ing dreamworld con multisquame lvl 5 UT

-Lugia fra catturabile solo in pokémon XD lvl 50 UT

-Mew gpn old sea map da smeraldo lvl 30, COMPETITIVO, no atk, natura sicura UT

-Genesect shiny gpn lvl 100 natura lesta UT

-Palkia shiny ita est2013 lvl 100 UT

-Mewtwo ita pri2012 lvl 76 COMPETITVO, no atk, natura timida

-Keldeo gpn smr2012 lvl 50 CPMPETITIVO 6 ivs, natura timida

-Arceus ing di Michina lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura allegra

-Meloetta ing spr2013 lvl 100 COMPETITIVO 6 ivs, natura mite

-Hoopa PB ita lvl 50 UT

-Diancie PB fra lvl 50 UT

-Arceus shiny PB gpn evento galileo lvl 100 UT

-Articuno di Aldora PB ita abilità mantleneve lvl 70 UT

-Gengar shiny PB ita ottobre14 lvl 25, COMPETITIVO, no atk, natura timida, move: fangonda UT

-Moltres di Aldora PB ita abilità corpodifuoco lvl 70 UT

-Ho-oh shiny PB gpn pokécentre lvl 50 UT

-Pumpkaboo (evoluto in gourgeist) maxy PB ita 2014 lvl 52

-Heydreigon shiny gpn lvl 70 UT

-Vivillion Paris motivo pokéball PB ita lvl 12 UT

-Pokémon adventure camp : aerodacryl, kabuto, lileep, shieldon gpn lvl 15 UT

-Dialga shiny  est2013 ita lvl 100 UT

-Rayquaza shiny gpn lvl 70 UT

-Suicune shiny inv2011 ita lvl 34

-Entei shiny inv2011 ita lvl 32

-Darkrai 2011inv ita lvl 50 UT

-Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT 

-Xerneas shiny XY&Z cor PB lvl 100 UT

-Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT

-Rayquaza shiny gpn PB lvl 74

-Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT

-Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT

-Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT

 

 

riscattati personalmente tutti PB:

-Mew 20° anniversario lvl 100 

-Celebi 20° anniversario lvl 100 UT

-Jirachi 20° anniversario lvl 100 UT

-trio regi pokébanca con ha lvl 50 UT

-Dragonite di Lance ita (non riscattato da me) proof lvl 62, move: barriera UT

 

 

 

 

SEZIONE STRUMENTI

 

Offro tutti gli strumenti ottenibili nel gioco a 0.01 pp tranne:

-le bacche 2 a 0.01 pp

-le megapietre, i fossili e capsula abilità 0.02 pp

 

 

SEZIONE CERCO

 

Spoiler

nulla al momento nello specifico :)

 

In generale mi interessano pokémon sfpb competitivi, leggendari competitivi ed eventi UT che non possiedo.

N.B. non chiedetemi scambi squilibrati non li accetterò. Ovviamente anche scambi equilibrati sono a mia discrezione.

 

Vorrei fare un ringraziamento speciale a @poliwag, perché grazie alle sue spiegazioni e al suo contributo

 questo regno non sarebbe stato creato in così breve tempo :)

 

 

:) APERTO :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuove aggiunte:

 

 

thundurus-incarnate.png

Thundurus lvl 50, timido, assorbivolt, moveset: invertivolt, fulmine, introforza, cannonflash          

introforza ghiaccio: 31/0/30/31/31/31 

 

latios.png


Latios lvl 30 no atk, timido, levitazione, moveset: ondasana, dragospiro, abbagliante, psicotransfer 

 

                  250.png              

Ho-Oh lvl no spa, deciso, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

rayquaza.png

 

Rayquaza lvl 70, no spa, allegro, riparo, moveset: extrarapido, dragopulsar, dragodanza ---

 

 

 

è stata aggiornata anche la sezione cerco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

snorlax.png

Snorlax F lvl 100 6 ivs, decisa, grassospesso, moveset: terremoto, ritorno, autodistruzione, maledizione

sceptile.png

Sceptile M lvl 100 no atk, modesta, agiltecnica, moveset: verdebufera, energipalla, focalcopo, terremoto

lanturn.png

Lanturn F lvl 50 6 ivs, modesta, assorbivolt, moveset: idrovampata, invertivolt, geloraggio, fulmine

230.png

Kingdra F lvl 100 6 ivs modesta, cecchino, moveset: dragobolide, surf, geloraggio, cannonflash

 

 

090.gif

Shellder F lvl 1 no spa, decisa, e.m. acquanello, cadutamassi, gelolancia

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

REGOLAMENTO AGGIORNATO

a causa di persone scorrette il regolamento è stato aggiornato adeguatamente. vi invito a leggerlo e a seguirlo se non volete avere problemi.

 

NUOVI POKéMON SFPB E LEGGENDARI COMPETITIVI

 

magnezone.gif

Magnezone lvl 100 6 ivs, modesto, magnetismo, moveset: magnetascesa, introforza, cannonflash, fulmine

 

electivire.png

Electivire M lvl 100 6 ivs, allegra, elettrorapid, moveset: sprizzalampo, terremoto, gelopugno, breccia

 

018.png

Pidgeot M lvl 100 6 ivs, deciso, sguardofermo, moveset: retromarcia, volo, speculmossa, eterlama

 

130.png

Gyarados M lvl 46 no spa, 5 ivs, allegro, prepotenza, moveset: gelodenti, terremoto, dragodanza, pietrataglio 

 

645-therian.png

Landorus lvl 50, 6 ivs, deciso, prepotenza, moveset: extrasenso, danzaspada, geoforza, frana

 

 

EVENTI:

 

-Moltres di Aldora PB ita abilità corpodifuoco lvl 70 UT

-Ho-oh shiny PB gpn pokécentre lvl 50 UT

-Pumpkaboo (evoluto in gourgeist) maxy PB ita 2014 lvl 52

-Heydreigon shiny gpn lvl 70 UT

-Vivillion Paris motivo pokéball PB ita lvl 12 UT

-Pokémon adventure camp : aerodacryl, kabuto, lileep, shieldon gpn lvl 15 UT

-Dialga shiny  est2013 ita lvl 100 UT

-Rayquaza shiny gpn lvl 70 UT

-Suicune shiny inv2011 ita lvl 34

-Entei shiny inv2011 ita lvl 32

-Darkrai 2011inv ita lvl 50 UT

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVE AGGIUNTE:

 

248.png

Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza

 

banette.png

Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole

 

chesnaught_animated_sprite_by_galifiastu

Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte

 

jolteon.png

Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt

introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31

 

latest?cb=20110426020525

Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore 

 

 

303.gif

Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada

 

starmie.png

Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio

 

250.png

Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

245.png

Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda

 

EVENTI:

-Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT 

-Xerneas shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT

-Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT

-Rayquaza shiny gpn PB lvl 74

-Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT

-Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT

-Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/4/2016 at 14:04, Lagertha ha scritto:

NUOVE AGGIUNTE:

 

248.png

Tyranitar F lvl 100 no spa, scaltro, sabbiafiume, moveset: metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza

 

banette.png

Banette F lvl 50 no spa, decisa, indagine moveset: provocazione, destinobbligato, sbigoattacco, giornodisole

 

chesnaught_animated_sprite_by_galifiastu

Chesnaught M lvl 100 no spa, scaltra, antiproiettile, moveset: mazzuolegno, frana, sintesi, punte

 

jolteon.png

Jolteon M lvl 50 timido, assorbivolt, moveset: fulmine, pallaombra, introforza, invertivolt

introforza ghiaccio: 31/24/30/31/31/31

 

latest?cb=20110426020525

Audino M lvl 100 no spa cauto, rigenergia, moveset: desiderio, rintoccasana, tossina, sdoppiatore 

 

 

303.gif

Mawile M lvl 100 6 ivs deciso, prepotenza, moveset: metaltestata, carineria, sbigoattacco, danzaspada

 

starmie.png

Starmie lvl 86 no atk, timido, alternacura, moveset: rapigiro, psichico, idrovampata, geloraggio

 

250.png

Ho-oh shiny softreset 7/31/31/31/11/31 cauta, pressione, moveset: giornodisole, fuocobomba, magifuoco, punizione

 

245.png

Suicune shiny 6 ivs, modesta, pressione, moveset: surf, geloraggio, calmamente, ventoincoda

 

EVENTI:

-Psyduck di Masuda gon PB lvl 20 UT 

-Xerneas shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT

-Yveltal shiny XY&Z gpn PB lvl 100 UT

-Rayquaza shiny gpn PB lvl 74

-Mew gpn 2ds y/r/b PB lvl 5 con proof UT

-Wobbuffet gpn di Jessie PB lvl 15 con proof UT

-Eevee shiny gpn pokéscrap PB lvl 15 con proof UT

 

Sono interessato al Wobbuffet di Jessie, me lo puoi clonare visto che non posso prenderlo per ora, visto che mi staccheranno internet quindi GG!

Quando riuscirò ad riavere Internet ti mando un MP! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lagertha ha scritto:

te lo posso dare per quel genesect, sempre se lo hai ancora... oggi ci sono e non ci sono. te lo clono e vediamo se ci incrociamo con gli orari

Mi va benissimo, entro domani che mi staccheranno la linea in settimana spero non oggi c:

Devo trasferire i dati del N3DS al 3DS normale visto che devo venderlo e riprendermi un altro N3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...