Vai al commento


Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.


Tanino

Utente
  • Messaggi

    830
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 34.35
  • Feedback

    100%

Informazioni su Tanino

  • Grado
    Dal Villaggio del Mare
  • Compleanno 02/11/1991

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    0516 7493 8235

Visitatori recenti del profilo

2.737 visite profilo
  1. Questo è il mio codice: 0000 0004 DGPP HG
  2. Tanino

    I nostri Pokémon Shiny

    Guarda la discussione “achievement sbloccati” in Xbox-Playstation-pc, ci sono le immagini direttamente sul sito. Fine OT
  3. Tanino

    I nostri Pokémon Shiny

    Basta caricare la/le foto su imgur/postimg o qualsiasi altro sito simile e copiare il link diretto qui sul sito, non capisco tutte queste difficoltà.
  4. Ritorno a postare dopo tanto tempo: completato al 120% e ottenuto 1000g di Spyro 1, domani penso di finire e prendere i 1000g anche su Spyro 2!
  5. Tanino

    I nostri Pokémon Shiny

    Non per screditarti ma ogni due giorni scrivi che trovi shinies senza aver mai postato una foto. Mi viene abbastanza difficile crederti, io personalmente gioco a Milano 1-2 ore al giorno e ho la media di 1-2 shinies al mese. La gente con cui gioco è molto più “addicted” di me e la media di trovarli è simile alla mia. Ripeto giochiamo a Milano e di Pokémon e raids se ne trovano tantissimi. Senza offesa, ma per me stai mentendo. Sarò felice di essere smentito!
  6. Dopo quasi un anno ho ripreso a giocare Dead by daylight, gioco solo killer e per il momento sono rank 4.
  7. Ultimamente giochicchiavo tante cose (forza horizon 4, shenmue, prey), poi scoprii loro e non sono più riuscito a smettere di giocarli Guacamelee: super turbo championship edition Letteralmente divorato, un metroidvania che mai mi sarei aspettato essere così bello: ironico, trash e tante tante botte. Unica (grandissima) pecca? Non si può platinare, o meglio, devi acquistare (con soldi veri) personaggi per fare alcuni obiettivi. Peccato veramente, se no fosse stato da 10 nel suo genere. Guacamelee 2: Non l’ho ancora finito ma dopo circa 6 ore di gioco si sta dimostrando superiore al primo capitolo; molte più mosse, combo, dungeons e una storia di viaggi nel tempo con tante timeline diverse tra loro che le fa da contorno. Shenmue remastered: Mi sono fermato in quel punto, ho provato ad andare avanti nella storia ma l’ho lasciato per i seguenti motivi: 1) troppo lento, noioso da far paura, sistema di combattimento legnoso (glielo perdono perché è un gioco alquanto vecchio), il non poter andare avanti nel tempo e aspettare letteralmente 15-20 minuti per fare determinate azioni. 2) sono rimasto bloccato in quel punto perché non so più cosa fare, dopo innumerevoli tentativi ho consultato una guida on line e diceva che al terzo giorno di lavoro al porto doveva succedere una determinata cosa...io sono al settimo giorno e ancora niente. Ho girato per tutto il porto, tornato nelle vecchie zone e niente di niente. Mi dispiace perché ne avevo sentito sempre parlare un gran bene, ma l’ho trovato veramente brutto e noioso.
  8. Wolfenstein 2: The new colossus Uno spettacolo, massacrare nazisti è sempre un piacere! Stamattina ho iniziato Bayonetta su Switch e questa era la mia faccia :Q_____
  9. Non ho scaricato nessun DLC, l’ho giocato con EA access. Volevo iniziare Sekiro, ma giusto ieri hanno annunciato Wolfenstein 2 per il pass, quindi priorità a Blazkowicz.
  10. Premetto che ho dovuto vedere video su YouTube perché il video finale del mio gameplay è durato tipo 2 minuti e non ho capito perché, ho salvato la Terra e Anderson. Comunque la missione finale è stata veramente frustrante in un solo punto, ovvero quello di difendere i missili. Cioè mi sentivo in Gears orde e orde di nemici (maledette Banshee), tutto sommato il 3 capitolo mi è piaciuto più di tutti, ma la missione suicida del 2 è inarrivabile.
  11. Sono quasi alla fine, giusto il tempo di andare a massacrare la base di Cerberus e quel loro ninja e poi resa dei conti con i Razziatori. Ho fatto un grandissimo errore, ovvero, far estinguere i Quarian e di conseguenza Tali. Convintissimo che si potessero salvare sia loro che i Geth e invece... Purtroppo per la mancanza del multiplayer non potrò fare il finale perfetto, ma ho abbastanza potenza effettiva per salvare la Terra. Spero solo che il capitolo finale sarà all’altezza della missione suicida del 2.
  12. @Strax @Scarecrow Infatti sto odiando il dover fare ogni volta la squadra da zero. Nel primo ho criticato i punti che anche tu hai citato, e ci metto le ost e alcuni personaggi tipo Ashley (che nel terzo sto apprezzando invece). Fino ad ora gli unici due che mi sono morti nei 3 capitoli sono Kaidan nel primo e l’assistente nel secondo, che per salvarla era per me impossibile, non avevo ancora la lealtà di tutti per iniziare la missione suicida. Per il momento nel terzo capitolo ho in squadra Ida, James, Liara e Garrus e sto facendo la missione di salvare il plotone Turian su Tuchanka. Ho apprezzato molto il nuovo look di Jack e la trama che è diventata molto più seria, stile Gears. Ora riprenderò martedì appena rientro dalle ferie e non vedo l’ora. P.S. Per quanto riguarda i DLC non penso li prenderò perché il primo l’ho giocato sul Game Pass e gli altri due li sto facendo con il mese gratuito di EA access. Sono fondamentali per la trama o allungano solo il brodo? P.S.S. Presi Andromeda con gli sconti di Natale (7€), ma tipo il 90% di chi lo ha giocato lo ha definito sterco puro...vedremo. Dimenticavo! Dopo ME3 inizierò Deus ex Mankind divided che è stato aggiunto da poco sul GP, @Strax te l’ho visto elogiare e mi hai fatto venire voglia di provarlo. Non ho mai fatto un Deus ex lol
  13. Finiti Mass Effect 1-2. Il primo una grandissima *censura* per tanti motivi: gun play, potenziamenti delle armi (non si capisce niente) su tutti, l’unica nota positiva la trama. Il secondo tutta un’altra roba, gameplay molto più action, potenziamenti e abilità utili ai fini del gameplay. Le varie missioni lealtà dei membri una meglio dell’altra e la missione suicida (capitolo finale), spettacolo puro. Alla fine sono riuscito a salvare tutti in modo da portarli sul terzo capitolo, che inizierò a breve!
  14. Tanino

    A che livello siete?

    Raggiunto ieri
  15. Avevo iniziato Crackdown 3, droppato dopo due ore di gioco, subito dopo mi è venuto il pallino di rifare tutte le campagne dei vari Halo a leggendaria. Finito il primo Halo senza troppe difficoltà, adesso sono alle prese con il Profeta della pietà su Halo 2 e qui già la difficoltà sale parecchio (maledetti Elite reali con le spade)...ma il problema più grande rimane la boss battle finale contro Tartarus e i suoi Brutes!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.