R-Xander Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Ciao! Sono nuova nella community! Sono appassionata di pokemon fin da piccola e sto scoprendo sempre più cose ormai da grande! Spero di poter imparare e avere consigli da tutti voi! Se vi va aggiungete il mio codice amico e datemi il vostro nel caso !!! Ciao Ciao!!
Porygatto Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^=
Crystal96 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @R-Xander! :3 Ti auguro buona permanenza.
Green Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @R-Xander! :3
Domenico_ Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, R-Xander ha scritto: Ciao! Sono nuova nella community! Sono appassionata di pokemon fin da piccola e sto scoprendo sempre più cose ormai da grande! Spero di poter imparare e avere consigli da tutti voi! Se vi va aggiungete il mio codice amico e datemi il vostro nel caso !!! Ciao Ciao!! Benvenuta Ps. Sono anche io nuovo ma sto cercando di adeguarmi alla community
R-Xander Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 12 ore fa, Domenico_ ha scritto: Benvenuta Ps. Sono anche io nuovo ma sto cercando di adeguarmi alla community Posso aggiungere il tuo codice amico???
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, R-Xander ha scritto: Posso aggiungere il tuo codice amico??? Certo certo
R-Xander Inviato 9 aprile, 2016 Autore Inviato 9 aprile, 2016 4 minuti fa, Domenico_ ha scritto: Certo certo fatto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.