R-Xander Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ciao! Sono nuova nella community! Sono appassionata di pokemon fin da piccola e sto scoprendo sempre più cose ormai da grande! Spero di poter imparare e avere consigli da tutti voi! Se vi va aggiungete il mio codice amico e datemi il vostro nel caso !!! Ciao Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 benvenuta sul forum benvenuta sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @R-Xander! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @R-Xander! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, R-Xander ha scritto: Ciao! Sono nuova nella community! Sono appassionata di pokemon fin da piccola e sto scoprendo sempre più cose ormai da grande! Spero di poter imparare e avere consigli da tutti voi! Se vi va aggiungete il mio codice amico e datemi il vostro nel caso !!! Ciao Ciao!! Benvenuta Ps. Sono anche io nuovo ma sto cercando di adeguarmi alla community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R-Xander Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 12 ore fa, Domenico_ ha scritto: Benvenuta Ps. Sono anche io nuovo ma sto cercando di adeguarmi alla community Posso aggiungere il tuo codice amico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, R-Xander ha scritto: Posso aggiungere il tuo codice amico??? Certo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R-Xander Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 4 minuti fa, Domenico_ ha scritto: Certo certo fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.