hycxean Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Vincenzo, ho 23 anni e sono appassionato del mondo pokèmon dalle sue origini. La mia ultima avventura risale a pokèmon perla, fino ad allora giocai a tutti i giochi pokèmon della serie principale e qualche spin off, ho ripreso a giocare ai titoli che mi mancavano bianco bianco 2 e ora ho comprato il 3ds per affrontare l'avventura di Y. Completamente diverso da come me lo ricordavo, novità interessanti anche sullo sviluppo in internet. Mi interesserebbe approcciarmi al battling competitivo, non mi ritengo un esperto e anzi se avete consigli fatevi pure avanti.
Green Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Vincent93! :3
Crystal96 Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Vincent93! :3 Dal momento che ti interessa il Competitivo, ti consiglio di visitare questa sezione e le sue sottocategorie. Buona permanenza!
Totoro_o Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 benvenuto spero che ti troverai bene sul Forum
Porygatto Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.