Andi Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Un caloroso saluto a tutti! Con immerso piacere ritorno qui dopo tanto tempo di inattività. Ho notato i moltissimi cambiamenti presenti e devo dire che sono molto belli. Mi è sembrato carino salutare tutti perché per me l'emozione è come quella della prima volta. Spero di essere attivo molto più spesso (lavoro permettendo..) e di condividere molti argomenti con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Non vedo l'ora di leggere qualche tuo argomento... Io credo che la lettura e ascoltare ciò che hanno da dire gli altri e poter commentare secondo le proprie opinioni e una delle cose più belle della vita... E credo che questo sia la base su cui si fonda Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 bentornato e buona permanenza @Andi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 ...eh, già! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @Andi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @Andi! Sono certa ti troverai nuovamente molto bene qui con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Welcome back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.