Andi Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Un caloroso saluto a tutti! Con immerso piacere ritorno qui dopo tanto tempo di inattività. Ho notato i moltissimi cambiamenti presenti e devo dire che sono molto belli. Mi è sembrato carino salutare tutti perché per me l'emozione è come quella della prima volta. Spero di essere attivo molto più spesso (lavoro permettendo..) e di condividere molti argomenti con voi.
OttavioCalleri Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Non vedo l'ora di leggere qualche tuo argomento... Io credo che la lettura e ascoltare ciò che hanno da dire gli altri e poter commentare secondo le proprie opinioni e una delle cose più belle della vita... E credo che questo sia la base su cui si fonda Pokémon Millennium
Green Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato e buona permanenza su Pokémon Millennium @Andi! :3
Crystal96 Inviato 9 aprile, 2016 Inviato 9 aprile, 2016 Bentornato su Pokémon Millennium, @Andi! Sono certa ti troverai nuovamente molto bene qui con noi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.