Vai al commento

Salve :3

Post raccomandati

15 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Benvenuto su Pokémon Millennium, Giuliano! Ti auguro buona permanenza. 

Grazie mille! Felice di conoscerti! :3

8 minuti fa, Green ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @giuli03! :3

Grazie, troppo gentile! :3

6 minuti fa, Andrakon ha scritto:

Benvenuto! :) 

Grazie mille! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lucario ha scritto:

Benvenuto

Cosa ti piace di Pokémon in particolare?

Grazie mille! :3

Fino a poco tempo fa (più precisamente fino al 2015) non ho mai posseduto mie console portatili o giochi Pokémon della serie principale, se non spin-off. Più che altro in passato mi sono interessato di TCG. Poi, nel 2015, mi sono deciso e ho acquistato un 2DS con AS. Ora sono hypatissimo per Sun & Moon, e il mio fidato New 3DS XL di Majora's Mask è pronto ad accoglierli. :)

Parlando di Pokémon in generale, mi è sempre (sempre = epoca D&P, considerata anche la mia età) piaciuto il fatto di essere un allenatore (che oltretutto non cresce mai :asduj1:) che viaggia per regioni abitate da queste creature che puoi catturare, portare con te, farle evolvere, scambiarli con altri allenatori e farli scontrare.

Link al commento

3 minuti fa, giuli03 ha scritto:

Grazie mille! :3

Fino a poco tempo fa (più precisamente fino al 2015) non ho mai posseduto mie console portatili o giochi Pokémon della serie principale, se non spin-off. Più che altro in passato mi sono interessato di TCG. Poi, nel 2015, mi sono deciso e ho acquistato un 2DS con AS. Ora sono hypatissimo per Sun & Moon, e il mio fidato New 3DS XL di Majora's Mask è pronto ad accoglierli. :)

Parlando di Pokémon in generale, mi è sempre (sempre = epoca D&P, considerata anche la mia età) piaciuto il fatto di essere un allenatore (che oltretutto non cresce mai :asduj1:) che viaggia per regioni abitate da queste creature che puoi catturare, portare con te, farle evolvere, scambiarli con altri allenatori e farli scontrare.

Io intendevo lotte competitive, pokedex, nuzlocke...

Link al commento

1 minuto fa, Lucario ha scritto:

Io intendevo lotte competitive, pokedex, nuzlocke...

Urgh, ho interpretato male allora...

Più che altro sono un allenatore che scambia, principalmente Shiny, ma sforno anche uova a go go (?) di certi Pokémon per trovarne esemplari Shiny da tenere, oppure "su richiesta" di amici e conoscenti...sì insomma, mi piace rendere le persone felici con un unico gesto :3 Ultimamente mi sto anche interessando al Battling Competitivo, anche se ne so ancora pochissimo, diciamo il minimo indispensabile...

Link al commento

4 minuti fa, giuli03 ha scritto:

Urgh, ho interpretato male allora...

Più che altro sono un allenatore che scambia, principalmente Shiny, ma sforno anche uova a go go (?) di certi Pokémon per trovarne esemplari Shiny da tenere, oppure "su richiesta" di amici e conoscenti...sì insomma, mi piace rendere le persone felici con un unico gesto :3 Ultimamente mi sto anche interessando al Battling Competitivo, anche se ne so ancora pochissimo, diciamo il minimo indispensabile...

Se vuoi posso aiutarti

Link al commento

4 ore fa, Sevraine ha scritto:

Benvenuto 

Grazie! :D

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! kT9XCc0.png

Gentilissimo! :D

21 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

Benvenuto :)

Grazie mille!

19 minuti fa, Ruunya ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza!

Grazie! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...