giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mi presento! :3 Giuliano, alias giuli03, 12 anni e una grande passione per i videogiochi, in particolare quelli Nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Giuliano! Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @giuli03! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 15 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Benvenuto su Pokémon Millennium, Giuliano! Ti auguro buona permanenza. Grazie mille! Felice di conoscerti! :3 8 minuti fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @giuli03! :3 Grazie, troppo gentile! :3 6 minuti fa, Andrakon ha scritto: Benvenuto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 38 minuti fa, giuli03 ha scritto: Mi presento! :3 Giuliano, alias giuli03, 12 anni e una grande passione per i videogiochi, in particolare quelli Nintendo! Benvenuto Cosa ti piace di Pokémon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 11 minuti fa, Lucario ha scritto: Benvenuto Cosa ti piace di Pokémon in particolare? Grazie mille! :3 Fino a poco tempo fa (più precisamente fino al 2015) non ho mai posseduto mie console portatili o giochi Pokémon della serie principale, se non spin-off. Più che altro in passato mi sono interessato di TCG. Poi, nel 2015, mi sono deciso e ho acquistato un 2DS con AS. Ora sono hypatissimo per Sun & Moon, e il mio fidato New 3DS XL di Majora's Mask è pronto ad accoglierli. Parlando di Pokémon in generale, mi è sempre (sempre = epoca D&P, considerata anche la mia età) piaciuto il fatto di essere un allenatore (che oltretutto non cresce mai ) che viaggia per regioni abitate da queste creature che puoi catturare, portare con te, farle evolvere, scambiarli con altri allenatori e farli scontrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, giuli03 ha scritto: Grazie mille! :3 Fino a poco tempo fa (più precisamente fino al 2015) non ho mai posseduto mie console portatili o giochi Pokémon della serie principale, se non spin-off. Più che altro in passato mi sono interessato di TCG. Poi, nel 2015, mi sono deciso e ho acquistato un 2DS con AS. Ora sono hypatissimo per Sun & Moon, e il mio fidato New 3DS XL di Majora's Mask è pronto ad accoglierli. Parlando di Pokémon in generale, mi è sempre (sempre = epoca D&P, considerata anche la mia età) piaciuto il fatto di essere un allenatore (che oltretutto non cresce mai ) che viaggia per regioni abitate da queste creature che puoi catturare, portare con te, farle evolvere, scambiarli con altri allenatori e farli scontrare. Io intendevo lotte competitive, pokedex, nuzlocke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Io intendevo lotte competitive, pokedex, nuzlocke... Urgh, ho interpretato male allora... Più che altro sono un allenatore che scambia, principalmente Shiny, ma sforno anche uova a go go (?) di certi Pokémon per trovarne esemplari Shiny da tenere, oppure "su richiesta" di amici e conoscenti...sì insomma, mi piace rendere le persone felici con un unico gesto :3 Ultimamente mi sto anche interessando al Battling Competitivo, anche se ne so ancora pochissimo, diciamo il minimo indispensabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 4 minuti fa, giuli03 ha scritto: Urgh, ho interpretato male allora... Più che altro sono un allenatore che scambia, principalmente Shiny, ma sforno anche uova a go go (?) di certi Pokémon per trovarne esemplari Shiny da tenere, oppure "su richiesta" di amici e conoscenti...sì insomma, mi piace rendere le persone felici con un unico gesto :3 Ultimamente mi sto anche interessando al Battling Competitivo, anche se ne so ancora pochissimo, diciamo il minimo indispensabile... Se vuoi posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Se vuoi posso aiutarti Grazie, gentilissimo! Sempre ben accetto qualche consiglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: Welcome ~ Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 4 ore fa, Sevraine ha scritto: Benvenuto Grazie! 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Gentilissimo! 21 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Benvenuto Grazie mille! 19 minuti fa, Ruunya ha scritto: Benvenuto e buona permanenza! Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico_ Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Benvenuto sul Forum :3 ed buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuli03 Inviato 10 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2016 27 minuti fa, Domenico_ ha scritto: Benvenuto sul Forum :3 ed buona permanenza Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.