Vai al commento

Post raccomandati

Prima evsalo come vuoi tramite le orde , poi per livellarlo ci sta a ciclamipoli l'area ristoro , allenatori sparsi per la regione . Quei 4 giornalieri del resort lotta . Poi se hai una base segreta ti consiglio di guardare il video su youtube : il segreto della valle segreta che è un metodo velocissimo ed eccezionale per livellare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao =) per livellarlo ti sconsiglio la pensione..rischi che aumentando di livello ti cambino le mosse del pikè e poi costa...l'ideale sarebbe portarlo in squadra e andare nelle basi segrete che hanno dei blissey al loro interno..attivare il cond. esp. e dare un fortunuovo al pikè da livellare e lottare..vedrai che nel giro di 10 min avrai un pikè a livello 50 pronto per dare battaglia ;)

Link al commento

La tua domanda se riguardava ORAS dovevi postarla in questa sezione, se riguardava invece i giochi XY andava qui, in quanto in questa sezione vengono richieste delle lotte. ^^

Comunque, il modo più rapido per livellare su ORAS sono le basi segrete dei Blissey, su XY non ricordo. :3

Link al commento

2 minuti fa, Green ha scritto:

La tua domanda se riguardava ORAS dovevi postarla in questa sezione, se riguardava invece i giochi XY andava qui, in quanto in questa sezione vengono richieste delle lotte. ^^

Comunque, il modo più rapido per livellare su ORAS sono le basi segrete dei Blissey, su XY non ricordo. :3

scusa e che propio non so dove vanno le discussioni

Link al commento

Allora prima preparo tante uova, mi tengo 3 pokèmon in squadra e Potere Covata 3, vado sulla pista ciclabile o nel resort lotta, se ha già un buon numero di IV bene, poi lo faccio IVsare con le orde e salire di livello nelle varie basi segrete, nel resort o nell'area ristoro. :)

Link al commento

Adesso, dragonitebestfrien ha scritto:

scusa e che propio non so dove vanno le discussioni

Tranquillo, capita di sbagliare. ^^

Ci penserà un mod a spostare il topic. :3

Link al commento

7 minuti fa, dragonitebestfrien ha scritto:

mi chiedevo visto che ora sto entrando nel competitivo dopo essersi fatti un pokemon competitivo con tutte le stat etc ovviamente  e al livello uno come fate solitamentex livellarlo e efficace lasciarlo alla pensione? oppure c'è un metodo prestabilito?

Ciao! 

Per avere un Pokémon con le Statistiche perfette devi andare alle pensione e usare due genitori (Madre + Ditto/Madre + Padre/Madre + Pike Maschio dello stesso Gruppo Uovo) con le statistiche perfette, così da farle passare anche ai nascituri. Puoi consultare la Guida sul Breeding nella sezione "Guide Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha"! 

Per livellare più velocemente su ORAS puoi usare le Basi Segrete su Blissey, su XY non ne ho idea, io usavo il Castello Lotta! 

Trovi tutti nella sezione delle guide. ;)

Link al commento

Adesso, Gerby ha scritto:

Ciao! 

Per avere un Pokémon con le Statistiche perfette devi andare alle pensione e usare due genitori (Madre + Ditto/Madre + Padre/Madre + Pike Maschio dello stesso Gruppo Uovo) con le statistiche perfette, così da farle passare anche ai nascituri. Puoi consultare la Guida sul Breeding nella sezione "Guide Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha"! 

Per livellare più velocemente su ORAS puoi usare le Basi Segrete su Blissey, su XY non ne ho idea, io usavo il Castello Lotta! 

Trovi tutti nella sezione delle guide. ;)

so come fare un pokemon... castello lotta pero  e un idea geniale grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...