-Gladion76 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 partecipo e complimenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 10/4/2016 at 14:39, poliwag ha scritto: ciao a tutti sarò breve ho raggiunto 1000 likes e 5000 commenti pertanto ho deciso di fare un'estrazione estrarrò un utente tra i like che vincerà un evento a scelta dal mercatino in firma (guardate solo le tabelle degli eventi quindi) estrarrò 5 utenti tra i commenti che vinceranno un evento a testa dal mercatino in firma (guardate solo le tabelle degli eventi quindi) potete partecipare (e volendo vincere) entrambe le estrazioni. magari taggate i vostri amici così poi vi clonate a vicenda l'eventuale premio è tutto. oggi è anche esattamente un anno che sono iscritto ad un sito che inizia per R. il mio nick è poliwhirl_sil. il primo che mi invia un pm su quel sito vince un evento sempre dal link in firma @CR7 tu avevi vinto un evento per essere stato il 1000° like. fatti sentire @Lagertha mi ha già fatto gli auguri quindi il 3° giveaway è concluso il giveaway chiude martedì sera in un momento casuale Wow davvero? Grandissimo GRZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 vincitori estratti. grazie per aver partecipato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.