Vai al commento


PrOblema shiny


Luca1993

Post raccomandati

Ciao a tutti, giorni fa mi sono stati inviati 4 shiny. Quasi sicuro non fossero legit, ho fatto una battaglia online con un amico: mi consigliava di cambiare la squadra perché i pokemon non andavano bene. Però quando ho fatto una battaglia wireless me li ha fatti usare. Sapete come mai?

 

Un'altra cosa che ho scoperto sono gli scambi con le rom. Come è ben chiaro non si possono trasferire leggendari cheat sui nuovi giochi 3ds, ma se vengono catturati normalmente nel gioco, anche sulla Rom, possono essere mandati legalmente su 3ds con poketrasferitore e pokebanca. se non posso ottenere che ne so zekrom shiny con i codici, magari posso averlo shiny, usando solo il codice shiny, e catturarlo in game?

 

È possibile trasferire ed usare sui nuovi giochi 3ds pokemon ottenuti in Game sulle rom e potenziarli con i codici di tutti gli strumenti (caram rare, proteine, ps su, zinco ecc). Ho provato io stesso.

 

 

non so se sapevate già queste cose ma le ho scoperte ieri, e su alcuni quesiti spero mi sappiate rispondere.

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

io invece sono riuscito a passarmi un mewtwo shiny fino su x. per questo non capisco

Mewtwo non era shiny loked nelle gen precedenti, zekrom e reshiram invece lo erano in 5a, e solo in oras sono diventati possibili da trovare shiny, per questo è impossibile renderli shiny in 5a e poi passarli con la banca ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mewtwo non era shiny loked nelle gen precedenti, zekrom e reshiram invece lo erano in 5a, e solo in oras sono diventati possibili da trovare shiny, per questo è impossibile renderli shiny in 5a e poi passarli con la banca ^^ 

aaaaah ecco perchè! però se io uso il trucco shiny su lugia ed ho-oh, o quando prendo gli starter anche, catturandoli normalmente dovrei riuscire a passarmeli no?

invece per quanto riguarda attivare il trucco degli strumenti x999 e poi usare caram.rare, proteina, zinco ecc su pokemon normali catturati regolarmente non dovrebbe riconoscere alcuna irregolarità su x/y e OR/AS online sia per lotte che per scambi, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

aaaaah ecco perchè! però se io uso il trucco shiny su lugia ed ho-oh, o quando prendo gli starter anche, catturandoli normalmente dovrei riuscire a passarmeli no?

invece per quanto riguarda attivare il trucco degli strumenti x999 e poi usare caram.rare, proteina, zinco ecc su pokemon normali catturati regolarmente non dovrebbe riconoscere alcuna irregolarità su x/y e OR/AS online sia per lotte che per scambi, giusto?

@Luca1993

Sia gli starter che i leggendari di seconda gen. non mi sembra siano Shiny Locked. Di conseguenza dovresti passarli senza problemi.

Mentre se si tratta di strumenti per x999, anche qui non dovresti avere problemi. Dato che i pokémon in sé non sono stati modificati. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: ho pure rayquaza shiny e un altro charizard al lv48 shiny che funzionano entrambi nelle battaglie online. Non riesco proprio a capire perchè alcuni si e altri no. Sarà che arrivano da soul silver, quindi 2a/4a generazione e non da bianco-bianco2 che sono quinta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...