Rough Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Scusate la domanda sciocca, ma dove posso capire che tipo di pokemon trovano gli altri quando vanno nel mio Safari Amico? Badate che io non ci sono ancora arrivato, sono alla quinta medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Rough ha scritto: Scusate la domanda sciocca, ma dove posso capire che tipo di pokemon trovano gli altri quando vanno nel mio Safari Amico? Badate che io non ci sono ancora arrivato, sono alla quinta medaglia. Basterà semplicemente che uno dei tuoi amici vada nel tuo Safari e dopo ti dica quali Pokémon si trovano all'interno e di che tipo sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ah vabbe, credevo ci fosse scritto da qualche parte, invece si va alla cieca. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Rough ha scritto: Ah vabbe, credevo ci fosse scritto da qualche parte, invece si va alla cieca. Grazie comunque. Nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.