Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

quali sono le storie dell asse dei ricordi?

Guest Antonio Bosco

Post raccomandati

Guest Antonio Bosco
Inviato

io ho saputo che c'è l'asse dei ricordi ma quali sono le sue storie ?happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

Inviato

l'asse dei ricordi è una modalità  wireless di bianco/nero 2 che permette connettendosi con gli episodi precedenti (bianco/nero) di sbloccare alcune cutscene o ricordi riguardanti alcuni personaggi importanti dei due giochi come la decisione di N di liberare i suoi pokemon o quella dei capipalestra di levantopoli di aprire un ristorante al posto della palestra, in base ai progressi in entrambi i giochi si sbloccheranno diversi retroscena, mi pare che vi siano 25 ricordi da vedere ma non sono sicuro, in fondo ci vogliono ancora 2 mesi all'uscita in italia e giocare con rom straniere o su pc non mi piace smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

sperando di non fare spam ti rimando a http://www.serebii.n...unovalink.shtml

dove spiega le funzioni wireless dei nuovi episodi tra cui l'asse dei ricordi (memory link)

Inviato
  On 16/08/2012 at 09:36, Vulpah ha scritto:

Se non sbaglio puoi risfidare Belle Cheren ecc... di due anni fa...

Non quelli di due anni prima, ma col team di due anni prima. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...