Guest Antonio Bosco Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 io ho saputo che c'è l'asse dei ricordi ma quali sono le sue storie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 cos'è l'asse dei ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 l'asse dei ricordi è una modalità wireless di bianco/nero 2 che permette connettendosi con gli episodi precedenti (bianco/nero) di sbloccare alcune cutscene o ricordi riguardanti alcuni personaggi importanti dei due giochi come la decisione di N di liberare i suoi pokemon o quella dei capipalestra di levantopoli di aprire un ristorante al posto della palestra, in base ai progressi in entrambi i giochi si sbloccheranno diversi retroscena, mi pare che vi siano 25 ricordi da vedere ma non sono sicuro, in fondo ci vogliono ancora 2 mesi all'uscita in italia e giocare con rom straniere o su pc non mi piace sperando di non fare spam ti rimando a http://www.serebii.n...unovalink.shtmldove spiega le funzioni wireless dei nuovi episodi tra cui l'asse dei ricordi (memory link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Se non sbaglio puoi risfidare Belle Cheren ecc... di due anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Se non sbaglio puoi risfidare Belle Cheren ecc... di due anni fa...Non quelli di due anni prima, ma col team di due anni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.