Flow Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Salve gente, a dire la verità non ho mai seguito molto il forum, ma negli anni mi è tornato utile più di una volta, quindi ho deciso di iscrivermi per partecipare anche alle discussioni su Sole & Luna. Non sono un granché con le presentazioni, quindi, ci si becca per il foro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 L'importante è il pensiero, benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Flow! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.