simonseven Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao a tutti ragazzi, cerco la cartolina fisica dei tre leggendari che stanno distribuendo ora, se qualcuno è in grado di reperirla posso fare un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 la cartolina fisica non esiste, i codici li davano sia al cartoomics da un cellulare, e quindi dovevi segnarteli te, o se vai al gamestop te li stampano su scontrino. penso che di cartoline non ne vedremo più in futuro, si son resi conto che hanno un numero limitato e sono abbastanza scomode Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryoronin Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ciao io possiedo 4 codici utilizzabili per Moltres...di 5 che ne ho presi ho trovato solo quello sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12/4/2016 at 20:45, Dangi ha scritto: la cartolina fisica non esiste, i codici li davano sia al cartoomics da un cellulare, e quindi dovevi segnarteli te, o se vai al gamestop te li stampano su scontrino. penso che di cartoline non ne vedremo più in futuro, si son resi conto che hanno un numero limitato e sono abbastanza scomode Ho sentito che in altre catene differenti da GS la davano, d'altra parte non c'è anche l'immagine ufficiale che aveva condiviso pokémon millennium? 16 ore fa, Ryoronin ha scritto: Ciao io possiedo 4 codici utilizzabili per Moltres...di 5 che ne ho presi ho trovato solo quello sei ancora interessato? Non sono interessato ai codici ma alle cartoline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 L'ultima cartolina che ho visto era quella di Diancie: da allora sempre codice sullo scontrino da GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 11 minuti fa, simonseven ha scritto: Ho sentito che in altre catene differenti da GS la davano, d'altra parte non c'è anche l'immagine ufficiale che aveva condiviso pokémon millennium? Non sono interessato ai codici ma alle cartoline quella era un'immagine dimostrativa mi sembra Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Aspetto qualcuno che è passato dalle altre catene distributrici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2016 On 14/4/2016 at 12:41, Dangi ha scritto: quella era un'immagine dimostrativa mi sembra La cartolina esiste fortunatamente, trovata oggi! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, simonseven ha scritto: La cartolina esiste fortunatamente, trovata oggi! Potete chiudere Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.