Absol99 Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 Avete mai notato le molte somiglianze presenti tra l'attuale serie dell'anime e AG? In entrambe le serie oltre ad Ash, alla ragazza di turno e a Brock/Lem è presente un personaggio più piccolo degli altri(Max nel caso di AG, Clem nel caso di XY) e in entrambe Ash non ha un rivale(qui potrei dire una stupidaggine, quindi se qualcuno mi potrebbe dire se questo Sandro è considerabile tale, mi farebbe un favore).Che ne pensate?
Dragozard Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 Si, ci sono delle somiglianze, comunque Sandro non è il solito rivale tipo Gary o Paul, ma è una specie di rivale se vogliamo e anche a Hoenn aveva un rivale simile che era suo amico e che ha battuto Ash alla lega di Hoenn. Se seguono questo schema, Ash dovrebbe perdere contro Sandro alla lega di Kalos. Questa sarebbe un'ulteriore conferma che ci rifilano sempre le stesso cose, cambiando solo il contesto.
Download Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 Bah,a me sembra che ci rifilano la stessa solfa da anni. P.s.Solo io voglio un rivale come Gary con tante ragazze ed auto?
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Inviato 12 aprile, 2016 7 minuti fa, Glavial ha scritto: P.s.Solo io voglio un rivale come Gary con tante ragazze ed auto? No.
Absol99 Inviato 13 aprile, 2016 Autore Inviato 13 aprile, 2016 15 ore fa, Dragozard ha scritto: Si, ci sono delle somiglianze, comunque Sandro non è il solito rivale tipo Gary o Paul, ma è una specie di rivale se vogliamo e anche a Hoenn aveva un rivale simile che era suo amico e che ha battuto Ash alla lega di Hoenn. Se seguono questo schema, Ash dovrebbe perdere contro Sandro alla lega di Kalos. Questa sarebbe un'ulteriore conferma che ci rifilano sempre le stesso cose, cambiando solo il contesto. Ti riferisci a Morrison, giusto?
Dragozard Inviato 13 aprile, 2016 Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Absol99 ha scritto: Ti riferisci a Morrison, giusto? Si, non mi ricordavo il nome. Ora che ricordo meglio, Ash ha battuto Morrison, ha perso invece con Tyson, mi pare si chiamasse così, quello con un Meowth con gli stivali. 2 ore fa, Absol99 ha scritto: Ti riferisci a Morrison, giusto? Si, non mi ricordavo il nome. Ora che ricordo meglio, Ash ha battuto Morrison, ha perso invece con Tyson, mi pare si chiamasse così, quello con un Meowth con gli stivali.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.