DavideDDS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Ciao ragazi, volevo chiedervi se qualcuno sa se tramite la capsula (Quella che costa 200 pl al resort lotta) possa cambiare l'abilita del mio greeninja da acquaiuto a mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Purtroppo no, non é possibile cambiare l'abilità in quella DW e credo anche viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 18 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Ciao ragazi, volevo chiedervi se qualcuno sa se tramite la capsula (Quella che costa 200 pl al resort lotta) possa cambiare l'abilita del mio greeninja da acquaiuto a mutatipo 16 minuti fa, Green ha scritto: Purtroppo no, non é possibile cambiare l'abilità in quella DW e credo anche viceversa. confermo: la capsula abilità permette di switchare solo le due abilità standard dei poke (ad esempio tuttafretta in leggiadro e vicerversa di togekiss ma non permette di cambiare una delle due citate in supersorte, nascosta, e viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 13 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2016 mannaggia :((((((( mi tocca rifare il mio greeninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.