Marco1Up Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e alleno Pokémon dal '99. Ho iniziato con Blu fino ad arrivare a Rubino. Seguo questo sito da moltissimi anni, da quando uscirono i primi numeri dei Pokémon World ma non mi sono mai iscritto al forum Purtroppo ho saltato sia la 4° che la 5° generazione ma ora sono ritornato in sella con Rubino Omega. Adesso che ho battuto la lega mi sto dedicando al completamento del pokedex nazionale, cosa che mi piace sempre fare in ogni gioco. Sapete consigliarmi il modo più veloce per farlo? Ho anche Pokémon X nel caso mi serva per scambiare qualche pokemon solo che non ho ancora battuto la lega. Bastano questi 2 giochi per completare il Pokedex oppure devo servirmi di altri giochi e del GTS? Grazie a tutti Ah! Aggiungetemi come amico, adesso sono a quota 0, gioco principalmente la sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Marco1Up! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.