DarckSteel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Salve a tutti, sto cercando di completare il pokedex e quindi mi sono buttato in gts per cercare i Pokemon che non sono presenti nella mia versone di gioco, ieri cercavo Mr. Mime, ma non me lo trova, ho provato scrivendolo in tutti i modi ma nulla, come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ho provato a cercarlo, scrivilo in questo modo > Mr. Mime Ricordati dello spazio dopo il punto, altrimenti non riesce a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 13/4/2016 at 14:18, DarckSteel ha scritto: Salve a tutti, sto cercando di completare il pokedex e quindi mi sono buttato in gts per cercare i Pokemon che non sono presenti nella mia versone di gioco, ieri cercavo Mr. Mime, ma non me lo trova, ho provato scrivendolo in tutti i modi ma nulla, come devo fare? se puoi aspettare una mezz'ora, ti do mr. mime jr così fai due slot del pokedex in uno anzi, se puoi metti in GTS un Pokémon chiedendo quello jr che te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Grazie ragazzi per l'interessamento alla mia richiesta, alla fine ho seguito il consiglio di @Green e me la hanno scambiato subito. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.