Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Grazie a tutti! E mi riconfermo campione di nuovo! con te voglio congratularmi di persona sei stato proprio grande una fusion magnifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Complimenti ai vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Bravi Bhe.. Ho perso XD Tanto lo spaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Bravi! Grazie LegendKyurem97 mi rifarò al prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 OMG, leggo il topic per fare i complimenti ai vincitori e scopro di essere addirittura secondo!Complimenti a Nijugo, ad iGroudoed anche agli atri partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.