Flameseater Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Salve a tutti! Sono Alessandro, ho 24 anni, gioco a pokemon dal 1999 ovvero da Pokemon Rosso e mi sono affacciato al competitivo da poco. Detto questo ciò mi ha portato ad iscrivermi qui a Pokemon Millennium :D. Grazie per l'attenzione
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Flameseater! :3 Visto che ti sei affacciato da poco al competitivo dà un'occhiata alla sezione apposita, ti potrà essere utile!
Flameseater Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 5 ore fa, Green ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Flameseater! :3 Visto che ti sei affacciato da poco al competitivo dà un'occhiata alla sezione apposita, ti potrà essere utile! Grazie per il benvenuto ma mi sono espresso male. Con da poco affacciato al competitivo intendevo dire che è da poco che vado agli eventi regolarmente XD
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Flameseater ha scritto: Mi sono espresso male. Con da poco affacciato al competitivo intendevo dire che è da poco che vado agli eventi regolarmente XD Ah capito xD Beh in ogni caso è una sezione che ti interesserà molto immagino!
Flameseater Inviato 14 aprile, 2016 Autore Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Ah capito xD Beh in ogni caso è una sezione che ti interesserà molto immagino! Quello senza ombra di dubbio infatti ci ho già dato un occhio
Green Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, Flameseater ha scritto: Quello senza ombra di dubbio infatti ci ho già dato un occhio Ottimo!
Crystal96 Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @Flameseater! :3 Ti auguro buona permanenza.
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.