Vai al commento

non riesco a cambiare un pokèmon

Post raccomandati

salve come da titolo non riesco a scambiare un pokèmon che o in squadra. cercando in internet leggo solo che il problema son le mn che non fanno avviare lo scambio. ora io due giorni fa per puro caso o scambiato un pokèmon con una allenatore tra i passanti e mi a dato (per un semplice pokèmon che adesso manco ricordo quale era che gli o dato)  un victini. lui non so come la potuto scambiare il victini, io che ora melo voglio passare in un altro gioco non melo fa passare. mi potete dire se ce qualche modo per passarlo o per lo meno eliminare la mossa? senza andare all'eliminamosse (anche perché con questo gioco sono all'inizio o solo la prima medaglia XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jessy87pikachu ha scritto:

salve come da titolo non riesco a scambiare un pokèmon che o in squadra. cercando in internet leggo solo che il problema son le mn che non fanno avviare lo scambio. ora io due giorni fa per puro caso o scambiato un pokèmon con una allenatore tra i passanti e mi a dato (per un semplice pokèmon che adesso manco ricordo quale era che gli o dato)  un victini. lui non so come la potuto scambiare il victini, io che ora melo voglio passare in un altro gioco non melo fa passare. mi potete dire se ce qualche modo per passarlo o per lo meno eliminare la mossa? senza andare all'eliminamosse (anche perché con questo gioco sono all'inizio o solo la prima medaglia XD).

Se ha una MN e vuoi passarlo da un gioco a un altro, è sufficiente depositarlo nel PC invece di tenerlo in squadra, così il problema del messaggio "Conosce una mossa importante, non può lasciare la squadra!" non si manifesta :) 

Falken-N7.png

Link al commento

6 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

questa non lo sapevo :/  ora ci provo.

EDIT: ok lo scambio mi e riuscito :D grazie mille @Strax:D 

si puo chiudere il tops :) 

È una sorta di "meccanismo di sicurezza" inserito nei giochi di sesta generazione (non so se anche in quelli di quarta e quinta poichè non ho mai avuto modo di giocarli con anche l'online), per evitare che un giocatore scambi per sbaglio un Pokémon con un passante, ritrovandosi poi ad essere bloccato in una zona senza possibilità di uscirne. :)

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...