~Reshi Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Ecco il downoland (fatto da me) del Pikachu Pokèmon day 2012 (LEGIT) non copiate grazie ^_^Pikachu Pokèmon Day 2012EDIT : Ho aggiunto anche il file pkmn all'archivio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 grazieeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io non riesco ad estrarre il file dalla cartella..E neanche a leggerlo mi da errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Io non riesco ad estrarre il file dalla cartella..E neanche a leggerlo mi da errore.dovresti scaricarti winrar , se ce l'hai già non so cosa sia a me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Non mi funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 É pkm o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Metti il file .pkm oppure non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 è il file pgf. è serve mystery gift editor per metterlo nei sav u.u comunque domani posto il file .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Waw,con che programma si fanno i file pgf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 15 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2012 Waw,con che programma si fanno i file pgf?sapessi (top secret) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Ora me lo dirai invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ora me lo dirai invece non te lo posso dire lo sanno poche persone a me me lo ha insegnato mio fratello di 18 anni quindi è_è mi ha detto di non dirlo a nessuno D: Quindi NO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Nel file compresso c'è, oltre un file .pkm di pikachu, un file senza estensione, che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Nel file compresso c'è, oltre un file .pkm di pikachu, un file senza estensione, che cos'è?dentro il file compresso c'è il seguente contenuto :File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postinoFile .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file Cioè che lo ho preso al Pokèmon Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postinoFile .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file Cioè che lo ho preso al Pokèmon DayIl file in grassetto non me lo rileva come file .pgf, ma come file generico. A me non fa molta differenza, visto che lo metterò da pokésav/gen. Va bhé, grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.