Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pikachu Pokèmon Day 2012 by Reshiram (aggiunto file .pkmn)

Post raccomandati

Inviato

Ecco il downoland (fatto da me) del Pikachu Pokèmon day 2012 (LEGIT) non copiate grazie ^_^

025.gifPikachu Pokèmon Day 2012

EDIT : Ho aggiunto anche il file pkmn all'archivio ^_^

Inviato

Io non riesco ad estrarre il file dalla cartella..E neanche a leggerlo mi da errore.

dovresti scaricarti winrar , se ce l'hai già  non so cosa sia a me va benissimo
Inviato

è il file pgf. è serve mystery gift editor per metterlo nei sav u.u comunque domani posto il file .pkmn

Inviato

Ora me lo dirai invece sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif

non te lo posso dire lo sanno poche persone a me me lo ha insegnato mio fratello di 18 anni quindi è_è mi ha detto di non dirlo a nessuno D: Quindi NO XD
Inviato

Nel file compresso c'è, oltre un file .pkm di pikachu, un file senza estensione, che cos'è?

dentro il file compresso c'è il seguente contenuto :

• File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postino
  • File .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)
  • File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file :) Cioè che lo ho preso al Pokèmon Day

Inviato
  • File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postino
  • File .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)
  • File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Cioè che lo ho preso al Pokèmon Day

Il file in grassetto non me lo rileva come file .pgf, ma come file generico. A me non fa molta differenza, visto che lo metterò da pokésav/gen. Va bhé, grazie per il chiarimento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...