Vai al commento

Pikachu Pokèmon Day 2012 by Reshiram (aggiunto file .pkmn)

Post raccomandati

Nel file compresso c'è, oltre un file .pkm di pikachu, un file senza estensione, che cos'è?

dentro il file compresso c'è il seguente contenuto :

• File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postino
  • File .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)
  • File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file :) Cioè che lo ho preso al Pokèmon Day

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• File .pgf da mettere con l'apposito progrmma mystery gift editor nel sav così da ricievere pikachu direttamente dal postino
  • File .pkmn da mettere con Pokèsav o Pokègen nel sav così da ricevere pikachu o nel box o nella squadra (dipende)
  • File .txt con i crediti cioè la prova che ho fatto io quel file smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Cioè che lo ho preso al Pokèmon Day

Il file in grassetto non me lo rileva come file .pgf, ma come file generico. A me non fa molta differenza, visto che lo metterò da pokésav/gen. Va bhé, grazie per il chiarimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...