Cango-_-Dango Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Salve a tutti, della gente mi conosce di già io sono pikaken quindi non credo ci sia molto da scrivere. Io sono Cango-_-Dango sarei pikaken ma non riuscivo ad accedere allora ho fatto questo io ho pokèmon X platino nero bianco 2 e zaffiro alpha (di mio fratello)e sono tutti miei e di mio fratello ho la new nintendo 3ds e spero facciate amicizia con me ora però non so che scrivere LOL quindi... ALLA PROSSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah il mio codice amico è 1006-2108-8194 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Cango-_-Dango! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 benvenuto, o meglio bentornato @Cango-_-Dango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cango-_-Dango Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Bentornato e buona permanenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.