Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Supporto] Bordi e pattern

Beckill

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sto cercando alcuni bordi semplici e pattern (tipo le righe orizzontali o diagonali che a volte si mettono nelle firme, non so se si chiamano così).

Purtroppo non uso programmi di grafica complessi, ma solo un umile Paintbrush.

Qualcuno sa dove posso trovarne?

Ps: mi sa che ho sbagliato posto, spostate pure se necessario °°

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

allora innanzi tutto è la sezione sbagliata devi andare su supporto

e poi i pattern li puoi mettere con facilità  su photoshop per il resto non so come aiutarti

Inviato

Uhm, non ho il mac, ma forse posso aiutarti...

allora innanzi tutto è la sezione sbagliata devi andare su supporto

e poi i pattern li puoi mettere con facilità  su photoshop per il resto non so come aiutarti

Invece la sezione è giusta.

Inviato

Uhm, non ho il mac, ma forse posso aiutarti...

Invece la sezione è giusta.

ah io pensavo fosse solo per i tutorial e che i consigli si davano XD ok grazie grovile
Inviato

Stardust, è l'ultima volta che te lo dico, non atteggiarti da moderatore, visto che non lo sei. Poi, come ha detto Grovyle, la sezione è giusta, visto che si chiama Tutorial e Consigli.

Inviato

Purtroppo non ho fotoscioppo, non voglio appesantirmi il sistema, dato che comunque io di grafica faccio proprio poco, e poi ho cominciato solo da pochi giorni :3

Vedrò di attrezzarmi meglio :°D

Comunque, grazie lo stesso :3

Grovyle, se riesci a trovarmi qualcosa potrebbe tornarmi utile per i prossimi lavori, sennò fa lo stesso, penso che a breve mi prenderò Gimp.

Alla fine non metterò nè pattern nè bordi.

Per il prossimo contest grafico spero di avere un programma un po' più serio di Paintbrush :°°°D

Ps: uh oh, ho azzeccato la sezione, gioia e gaudio :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...