Zunikk Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Buonasera a tutti, sono Zunikk, ma questo l'avete già capito. Non sono mai stato bravo con le presentazioni, quindi, per farla breve, vi dico le cose che mi piacciono di più: 1-La musica (ascolto un sacco di generi, ma principalmente rock e metal. Odio la techno); 2-Mangiare (proprio ora, mentre scrivo, sto saccheggiando una scatola di biscotti appena reperita al supermercato); 3-I Pokémon (l'ho scritto addirittura con l'accento sistemato!). Sono un fan sfegatato dei Pokémon sin da piccolissimo. Il mio primo gioco credo sia stato Cristallo, sull'emulatore, a tipo 4 anni. Spero di non fare troppi casini. Detto questo, mi congedo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zunikk Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Grazie ad entrambi :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Zunikk! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zunikk Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Già. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.