ClochardAnas Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Salve, ho provato ad usare il tasto cerca sul forum, ho cercato su google, ma non riesco a trovare risposta ad una domanda. Ho trovato solo guide vecchie per il PokéGen, ovvero che richiedono firmware 9.4 o inferiori (penso si riferiscano al firmware del 3DS, non degli aggiornamenti del gioco). C'è qualche modo di usare il PokéGen o programmi simili attualmente su ORAS su un 3DS aggiornatissimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Non è la sezione adatta, comunque sulla 10.7 è necessario avere Cubic Ninja o The Legend of Zelda: Ocarina of Time (Insieme al Powersave) Questo è l'unico metodo per averlo sull'ultima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.