Visitatore Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Salve a tutti io sono Enrico Pasquale Pratticò abito a Mont..... ehm! Buongiorno/sera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!! Sul mio N3DS circa 2 mesi fa è comparso una specie di graffio dove ci sono i "gommini" per proteggere lo schermo per l'impatto tra tasti e schermo superiore.. Era piccolo, però dava un fastidio sotto-luce quindi decisi di prendere una matita e ricalcarlo (perchè non ero sicuro che fosse un graffio neanche ora a dire la verità) E ho cancellato con una gomma da cancellare poi si è fatto questo << che vi metto nello spoiler >> che non se ne vuole andare..! Come posso toglierlo?! Ecco le foto: Spoiler Vi assicuro che da "vicino" è molto più visibile anche in controluce! Come posso risolvere e come posso toglierlo? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Personalmente, non possiedo più la copertura di gomma sul cursore e mi ci sono abituato. Prova a prendere un panno umido per cancellare il residuo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 15 ore fa, Chube ha scritto: Personalmente, non possiedo più la copertura di gomma sul cursore e mi ci sono abituato. Prova a prendere un panno umido per cancellare il residuo! Ci provo! Nada.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @Chube Secondo te invece che residui di gomma può essere la vernice che si è tolta (lo spero) Tu hai un New3DS Standard la qualità materiali è pessima infatti oggi mi si è fatto un piccolo graffio senza che lo toccassi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 ore fa, Blade ha scritto: @Chube Secondo te invece che residui di gomma può essere la vernice che si è tolta (lo spero) Tu hai un New3DS Standard la qualità materiali è pessima infatti oggi mi si è fatto un piccolo graffio senza che lo toccassi.. Dai, facci l'abitudine, non è la fine del mondo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Dai, facci l'abitudine, non è la fine del mondo! Ho scoperto che è Vernice.. :c Tu hai il N3DS Standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Ho scoperto che è Vernice.. :c Tu hai il N3DS Standard? Ho il 3DS XL, ma la Nintendo non usa materiali scadenti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ho il 3DS XL, ma la Nintendo non usa materiali scadenti. Quindi mi sa che ho preso io quella scadente dal GS :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, Blade ha scritto: Quindi mi sa che ho preso io quella scadente dal GS :c Ma non è GameStop a fabbricarli. Hai fatto una cosa che evidentemente non doveva essere fatta, ma non c'è il caso di preoccuparsi! Le prestazioni della console saranno sempre le stesse. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ma non è GameStop a fabbricarli. Hai fatto una cosa che evidentemente non doveva essere fatta, ma non c'è il caso di preoccuparsi! Le prestazioni della console saranno sempre le stesse. :3 Sì però al occhio danno fastidio :c Specialmente per uno come me che se le tiene in Quarantena per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Sì però al occhio danno fastidio :c Specialmente per uno come me che se le tiene in Quarantena per poco Mi dispiace, ma penso che il danno sia fatto. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Mi dispiace, ma penso che il danno sia fatto. :c Provero a coprirli con del pennarello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 No, non toccarlo più... Al massimo rivernicialo con una bomboletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 15:02, Blade ha scritto: Provero a coprirli con del pennarello Ti sconsiglio di farlo, c'è il rischio che la console si rovini ancor di più. Prova ad abituarti, non è la fine del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.