Vai al commento

[Supporto] Non riesco ad aprire la pagina della classifica dei PP

Mashiro

Post raccomandati

Inviato

Quando clicco sul link che dovrebbe portarmi a vedere la classifica dei pp e il numero di pp che posseggo mi si apre semplicemente una pagina vuota senza indirizzo. :innocent:

Inviato
2 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Quando clicco sul link che dovrebbe portarmi a vedere la classifica dei pp e il numero di pp che posseggo mi si apre semplicemente una pagina vuota senza indirizzo. :innocent:

Credo ci sia qualche problema,anche a me, prima di caricarla completamente,ci mette un po

Inviato

Io riesco a visualizzare correttamente la pagina, ti riferisci a questa giusto?

Prova a cancellare la cache e i cookie se non riesci a visualizzarla! :P

Inviato
3 minuti fa, Sol ha scritto:

Io riesco a visualizzare correttamente la pagina, ti riferisci a questa giusto?

Prova a cancellare la cache e i cookie se non riesci a visualizzarla! :P

Presumo di sì visto che non la carica XD Ora provo a ripulire un po' il telefono :3

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Credo ci sia qualche problema,anche a me, prima di caricarla completamente,ci mette un po

Menomale che non sono l'unica..

Presumo dipenda dal fatto che mi sto collegando col cell

Inviato

@Mashiro Anche a me ha impiegato un po' più del solito ad aprirla in questo momento. Ma penso che si tratti di un problema momentaneo. Dai una bella ripulita al browser del telefono e vediamo se la cosa si risolve. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
20 minuti fa, letscore ha scritto:

@Mashiro Anche a me ha impiegato un po' più del solito ad aprirla in questo momento. Ma penso che si tratti di un problema momentaneo. Dai una bella ripulita al browser del telefono e vediamo se la cosa si risolve. :)

Continuo ad avere problemi :/ Presumo dipenda solo dal cellulare visto che da quello che leggo dal pc è solo lento a caricare.:innocent:

Appena posso provo a collegarmi dal pc

Inviato

Anche io da PC noto un caricamento abbastanza lento, ma è probabilmente dovuto al database dei PP che deve processare tutte le informazioni. :o

Inviato

Qual è il modello del tuo cellulare? Inoltre, che browser utilizzi?

Ho appena provato e va tutto molto bene, riesco a visualizzare perfettamente la lista. Ho provato sia con Safari che con Chrome, il problema non si presenta comunque.

Inviato
On 15/4/2016 at 15:09, Crystal96 ha scritto:

Qual è il modello del tuo cellulare? Inoltre, che browser utilizzi?

Ho appena provato e va tutto molto bene, riesco a visualizzare perfettamente la lista. Ho provato sia con Safari che con Chrome, il problema non si presenta comunque.

Ho un HTC desire e uso Chrome.

Inviato

Ho provato ad accedere pochi minuti fa sul mio P8 Lite con Chrome e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Ci vuole solo un po' per caricare il tutto ma credo sia causato dall'enorme quantità di dati. Per il resto é abbastanza fluido :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...