Mashiro Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Quando clicco sul link che dovrebbe portarmi a vedere la classifica dei pp e il numero di pp che posseggo mi si apre semplicemente una pagina vuota senza indirizzo.
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Mashiro ha scritto: Quando clicco sul link che dovrebbe portarmi a vedere la classifica dei pp e il numero di pp che posseggo mi si apre semplicemente una pagina vuota senza indirizzo. Credo ci sia qualche problema,anche a me, prima di caricarla completamente,ci mette un po
Sol Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Io riesco a visualizzare correttamente la pagina, ti riferisci a questa giusto? Prova a cancellare la cache e i cookie se non riesci a visualizzarla!
Mashiro Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, Sol ha scritto: Io riesco a visualizzare correttamente la pagina, ti riferisci a questa giusto? Prova a cancellare la cache e i cookie se non riesci a visualizzarla! Presumo di sì visto che non la carica XD Ora provo a ripulire un po' il telefono :3 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Credo ci sia qualche problema,anche a me, prima di caricarla completamente,ci mette un po Menomale che non sono l'unica.. Presumo dipenda dal fatto che mi sto collegando col cell
letscore Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 @Mashiro Anche a me ha impiegato un po' più del solito ad aprirla in questo momento. Ma penso che si tratti di un problema momentaneo. Dai una bella ripulita al browser del telefono e vediamo se la cosa si risolve.
Panda.87 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 A me lo fa da pc,visto che solo da lì la controllo...
Mashiro Inviato 15 aprile, 2016 Autore Inviato 15 aprile, 2016 20 minuti fa, letscore ha scritto: @Mashiro Anche a me ha impiegato un po' più del solito ad aprirla in questo momento. Ma penso che si tratti di un problema momentaneo. Dai una bella ripulita al browser del telefono e vediamo se la cosa si risolve. Continuo ad avere problemi :/ Presumo dipenda solo dal cellulare visto che da quello che leggo dal pc è solo lento a caricare. Appena posso provo a collegarmi dal pc
Sol Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Anche io da PC noto un caricamento abbastanza lento, ma è probabilmente dovuto al database dei PP che deve processare tutte le informazioni. :o
Crystal96 Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Qual è il modello del tuo cellulare? Inoltre, che browser utilizzi? Ho appena provato e va tutto molto bene, riesco a visualizzare perfettamente la lista. Ho provato sia con Safari che con Chrome, il problema non si presenta comunque.
Mashiro Inviato 16 aprile, 2016 Autore Inviato 16 aprile, 2016 On 15/4/2016 at 15:09, Crystal96 ha scritto: Qual è il modello del tuo cellulare? Inoltre, che browser utilizzi? Ho appena provato e va tutto molto bene, riesco a visualizzare perfettamente la lista. Ho provato sia con Safari che con Chrome, il problema non si presenta comunque. Ho un HTC desire e uso Chrome.
Crystal96 Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 4 minuti fa, Mashiro ha scritto: Ho un HTC desire e uso Chrome. Hai provato a vedere se il problema persiste anche adesso?
Dangi Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 a me da problemi a scorrere la pagina (sono 4° wow) Per gli amanti di Snom
Green Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Ho provato ad accedere pochi minuti fa sul mio P8 Lite con Chrome e non ho riscontrato nessun tipo di problema. Ci vuole solo un po' per caricare il tutto ma credo sia causato dall'enorme quantità di dati. Per il resto é abbastanza fluido :o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.