Rosalinde Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :).
BitterSans Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Rosalinde ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :). Cosa c'entra mio fratello? Btw welcome :v
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza! E dato che ti interessa, questa è la sezione delle Lotte Online! @Darki♥
Green Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Rosalinde! :3
GLatinoMC Inviato 15 aprile, 2016 Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta! Anche io sono nuovo, piacere di conoscerti
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 On 15/4/2016 at 15:04, Rosalinde ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :). Benvenuta! Anche io sono una grande fan di MD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.