Vai al commento

Ciao Pokemon Millenium :)

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?:XD:).

Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon!

Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio)

Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle:love_emote:.

Grazie se siete arrivati fin qui :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Rosalinde ha scritto:

Ciao a tutti!

Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon!

Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio)

Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle:love_emote:.

Cosa c'entra mio fratello? :P

Btw welcome :v 

Link al commento

On 15/4/2016 at 15:04, Rosalinde ha scritto:

Ciao a tutti!

Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle:love_emote:.

Benvenuta! Anche io sono una grande fan di MD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...