Rosalinde Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 welcome ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 7 minuti fa, Rosalinde ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :). Cosa c'entra mio fratello? Btw welcome :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza! E dato che ti interessa, questa è la sezione delle Lotte Online! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Rosalinde! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GLatinoMC Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta! Anche io sono nuovo, piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosalinde Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Welkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 On 15/4/2016 at 15:04, Rosalinde ha scritto: Ciao a tutti! Sono nuova (Se no perchè mi starei presentando?). Amo troppissimo (altro che petaloso) tutti i mystery dungeon che sono i primi giochi con mostriciattoli tascabili che ho giocato, poi sono passata a Soul Silver e da lì ho preso tutti i giochi Pokèmon! Amo giocare competitivo (il mio codice amico è 4897-6402-4459 se avete intenzione di sfidarmi in una lotta in doppio) Beh dopo aver scritto questo papiro finisco col dire che il mio pokemon preferito è Grovyle. Grazie se siete arrivati fin qui :). Benvenuta! Anche io sono una grande fan di MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.