OlivieroStick Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ciao a tutti sono Daniel me gustano molto i pokémon gioco fin da pokémon argento è stato il mio primo poké, ho 17 anni seguo il forum da un anno e mezzo, ho deciso di iscrivermi per giocare ai Lit e anche per conoscere altri appassionati come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Il fatto che tu ti sia iscritto per i Lupus in Tabula mi fa decisamente piacere! *Click* Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuto Oliviero! ♥ Buona permanenza su Pokémon Millennium. u.u Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OlivieroStick Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 11 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Benvenuto Oliviero! ♥ Buona permanenza su Pokémon Millennium. u.u Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @OlivieroStick! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 beh, benvenuto Olivieroh ΰωΰ spero ti troverai bene qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Welk♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.