Vai al commento

Offro/Cerco

Luca1993

Post raccomandati

Inviato

OFFRO

EVENTI JAP-ITA

Shiny:1xGiratina - 1xPalkia- 1xDialga - 1xHydreigon - 1xGolurk - 1xEntei - 1xSuicune - 1xRaikou - 1xRayquaza - 1xMetagross - 1xLarvitar - 1xGenesect*

Normali: 1xVictini,1xDarkrai, 1xPikachu, 1xKeldeo, 1xReshiram, 1xZekrom - 1xKyogre - 1xGroudon - 1xGenesect - 1xMeloetta -  1xTornadus - 1xThundurus - 1xMew - 1xCelebi - 1xDeoxys  - 1xManaphy 

SHINY

/

LEGGENDARI

1xReshiram - 1xZekrom - 1xRegirock - 1xRegice - 1xSuicune - 1xEntei - 1xRaikou - 1xGiratina - 1xMew - 1xCelebi - 1xKyurem - 1xDeoxys - 1xZapdos - 1xMoltres - 1xArticuno - 1xHo-Oh - 1xLugia - 1xGroudon -1xKyogre - 1xMewtwo - 1xMesprit - 1xAzelf - 1xUxie - 1xRayquaza - 1xHeatran - 1x Manaphy - 1x Phione

CERCO

POKEMON:  Yveltal Shiny(evento) PENTAGONO, Xerneas Shiny(evento) PENTAGONO, Ho-Oh Shiny(evento) PENTAGONO, Volcanion(evento) PENTAGONO, Charmander Shiny PENTAGONO, Beldum Shiny/Evento PENTAGONO

STRUMENTI:  /

*SCAMBIO SOLO PER:

Genesect Shiny = Yveltal Shiny, Xerneas Shiny, Ho-Oh Shiny, Volcanion

NO AusLove.TV! 

TUTTI I POKEMON SONO LEGIT E SONO STATI OTTENUTI TRAMITE EVENTO ITALIANO E GIAPPONESE. 

RICHIEDO ALTRETTANTA LEGALITA'. CONTATTATEMI IN PRIVATO PER AVERE INFORMAZIONI.

SCAMBIO SU POKEMON X/ZAFFIRO ALPHA

Inviato

Sono interessato a Dialga Shiny, offro PP ^^"

Spoiler

Anche se cerchi Pokèmon con i PP puoi benissimo prenderli e anche più facilmente! Basta che è Legit il Dialga :v

Inviato
3 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

A cosa servono i pokepoints?

Sono delle monete virtuali del Forum, puoi comprare PokèBambole che vanno sotto l'avatar oppure Pokèmon nei Mercatini e la targa "Gold"

Inviato
Adesso, Luca1993 ha scritto:

Ah ok. Ho appena messo l'annuncio, prima di impegnarmi a collezionare questi pokepoints voglio vedere se qualcuno si fa vivo rendendomi la vita più semplice.

Quindi mi "vendi" il Dialga? c:

P.S

Se il Meloetta è Legit con Volcanion ci prendi un bel po' di PP :v

Inviato

Per ora no, preferisco scambiare direttamente sul gioco il pokemon offerto con quello che mi serve se capita l'occasione. 

Mi sa che non trovi quelli che cerchi, a parte che se ti danno Xerneas e Yveltal Shiny sicuramente saranno Cheat se non provengono dal JAP

Va bene aspetterò manda MP se cambi idea ^^

Spoiler

Ah e Zygarde Shiny è Cheat a prescindere! 

Inviato
5 minuti fa, Blade ha scritto:

Mi sa che non trovi quelli che cerchi, a parte che se ti danno Xerneas e Yveltal Shiny sicuramente saranno Cheat se non provengono dal JAP

Va bene aspetterò manda MP se cambi idea ^^

Apri contenuto nascosto

Ah e Zygarde Shiny è Cheat a prescindere! 

Verificherò se esistono veramente questi eventi shiny che cerco o no, mi è capitato di vederli su youtube e in qualche asta di ebay

Inviato

Verificherò se esistono veramente questi eventi shiny che cerco o no, mi è capitato di vederli su youtube e in qualche asta di ebay

Verifica! Solo che Zygarde Shiny è Cheat a prescindere ;) 

Inviato

Capisco, allora lo levo, grazie ;)

Di nulla!

Spoiler

Ti ho aiutato perchè odio i Cheat e anche tanto quando mi son capitati 3 flaw Shiny ovviamente Cheat :c

Inviato
4 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

io ho amici studenti che lavorano/studenti in giappone a tokyo, yokohama che vado a trovare, ogni tanto ovviamente, costa una fucilata. Quando sono da quelle parti ne approfitto e prendo qualche codice evento o me lo faccio prendere da loro, tanto hanno le console giapponesi. Puoi capire quanto possa odiare i cheat

Ahahahah, AusLove.TV don't approved..

Spoiler

Il più cheater che regala Pokèmon Cheat che ti capita di trovare in GTS e in Wonder Trade, controlla se i Pokèmon che offri hanno il suo AO sono Cheat!

Inviato

ciao posso dirti innanzitutto che volcanion non è ancora stato rilasciato quindi non ne troverai di legit :) Edit avevo letto male e viene rilasciato oggi, come se non l'avessi detto :)

tra i pokémon che cerchi ho:   Yveltal,  Landorus, Regigigas o catturato),  Ho-Oh Shiny(evento), Registeel, Diancie.

Contattami pure in privato e ci accordiamo :)  Guarda pure il mio mercatino in firma, devo ancora aggiornarli ma ci sono le caratteristiche di quasi tutti i poké che cerchi :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...