Vai al commento


Offro/Cerco


Luca1993

Post raccomandati

OFFRO

 

 

 

EVENTI JAP-ITA

Shiny:1xGiratina - 1xPalkia- 1xDialga - 1xHydreigon - 1xGolurk - 1xEntei - 1xSuicune - 1xRaikou - 1xRayquaza - 1xMetagross - 1xLarvitar - 1xGenesect*

Normali: 1xVictini,1xDarkrai, 1xPikachu, 1xKeldeo, 1xReshiram, 1xZekrom - 1xKyogre - 1xGroudon - 1xGenesect - 1xMeloetta -  1xTornadus - 1xThundurus - 1xMew - 1xCelebi - 1xDeoxys  - 1xManaphy 

 

 

 

SHINY

/

 

 

 

LEGGENDARI

1xReshiram - 1xZekrom - 1xRegirock - 1xRegice - 1xSuicune - 1xEntei - 1xRaikou - 1xGiratina - 1xMew - 1xCelebi - 1xKyurem - 1xDeoxys - 1xZapdos - 1xMoltres - 1xArticuno - 1xHo-Oh - 1xLugia - 1xGroudon -1xKyogre - 1xMewtwo - 1xMesprit - 1xAzelf - 1xUxie - 1xRayquaza - 1xHeatran - 1x Manaphy - 1x Phione

 

 

 

 

 

CERCO

 

 

 

 

POKEMON:  Yveltal Shiny(evento) PENTAGONO, Xerneas Shiny(evento) PENTAGONO, Ho-Oh Shiny(evento) PENTAGONO, Volcanion(evento) PENTAGONO, Charmander Shiny PENTAGONO, Beldum Shiny/Evento PENTAGONO

 

STRUMENTI:  /

 

 

*SCAMBIO SOLO PER:

Genesect Shiny = Yveltal Shiny, Xerneas Shiny, Ho-Oh Shiny, Volcanion

 

 

 

NO AusLove.TV! 

TUTTI I POKEMON SONO LEGIT E SONO STATI OTTENUTI TRAMITE EVENTO ITALIANO E GIAPPONESE. 

RICHIEDO ALTRETTANTA LEGALITA'. CONTATTATEMI IN PRIVATO PER AVERE INFORMAZIONI.

SCAMBIO SU POKEMON X/ZAFFIRO ALPHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a Dialga Shiny, offro PP ^^"

Spoiler

Anche se cerchi Pokèmon con i PP puoi benissimo prenderli e anche più facilmente! Basta che è Legit il Dialga :v

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

A cosa servono i pokepoints?

Sono delle monete virtuali del Forum, puoi comprare PokèBambole che vanno sotto l'avatar oppure Pokèmon nei Mercatini e la targa "Gold"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blade ha scritto:

Sono delle monete virtuali del Forum, puoi comprare PokèBambole che vanno sotto l'avatar oppure Pokèmon nei Mercatini e la targa "Gold"

 

Ah ok. Ho appena messo l'annuncio, prima di impegnarmi a collezionare questi pokepoints voglio vedere se qualcuno si fa vivo rendendomi la vita più semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca1993 ha scritto:

Ah ok. Ho appena messo l'annuncio, prima di impegnarmi a collezionare questi pokepoints voglio vedere se qualcuno si fa vivo rendendomi la vita più semplice.

Quindi mi "vendi" il Dialga? c:

P.S

Se il Meloetta è Legit con Volcanion ci prendi un bel po' di PP :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca1993 ha scritto:

Per ora no, preferisco scambiare direttamente sul gioco il pokemon offerto con quello che mi serve se capita l'occasione. 

Mi sa che non trovi quelli che cerchi, a parte che se ti danno Xerneas e Yveltal Shiny sicuramente saranno Cheat se non provengono dal JAP

Va bene aspetterò manda MP se cambi idea ^^

Spoiler

Ah e Zygarde Shiny è Cheat a prescindere! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blade ha scritto:

Mi sa che non trovi quelli che cerchi, a parte che se ti danno Xerneas e Yveltal Shiny sicuramente saranno Cheat se non provengono dal JAP

Va bene aspetterò manda MP se cambi idea ^^

  Apri contenuto nascosto

Ah e Zygarde Shiny è Cheat a prescindere! 

 

Verificherò se esistono veramente questi eventi shiny che cerco o no, mi è capitato di vederli su youtube e in qualche asta di ebay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca1993 ha scritto:

Verificherò se esistono veramente questi eventi shiny che cerco o no, mi è capitato di vederli su youtube e in qualche asta di ebay

Verifica! Solo che Zygarde Shiny è Cheat a prescindere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca1993 ha scritto:

Capisco, allora lo levo, grazie ;)

Di nulla!

Spoiler

Ti ho aiutato perchè odio i Cheat e anche tanto quando mi son capitati 3 flaw Shiny ovviamente Cheat :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho amici studenti che lavorano/studenti in giappone a tokyo, yokohama che vado a trovare, ogni tanto ovviamente, costa una fucilata. Quando sono da quelle parti ne approfitto e prendo qualche codice evento o me lo faccio prendere da loro, tanto hanno le console giapponesi. Puoi capire quanto possa odiare i cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luca1993 ha scritto:

io ho amici studenti che lavorano/studenti in giappone a tokyo, yokohama che vado a trovare, ogni tanto ovviamente, costa una fucilata. Quando sono da quelle parti ne approfitto e prendo qualche codice evento o me lo faccio prendere da loro, tanto hanno le console giapponesi. Puoi capire quanto possa odiare i cheat

Ahahahah, AusLove.TV don't approved..

Spoiler

Il più cheater che regala Pokèmon Cheat che ti capita di trovare in GTS e in Wonder Trade, controlla se i Pokèmon che offri hanno il suo AO sono Cheat!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao posso dirti innanzitutto che volcanion non è ancora stato rilasciato quindi non ne troverai di legit :) Edit avevo letto male e viene rilasciato oggi, come se non l'avessi detto :)

tra i pokémon che cerchi ho:   Yveltal,  Landorus, Regigigas o catturato),  Ho-Oh Shiny(evento), Registeel, Diancie.

Contattami pure in privato e ci accordiamo :)  Guarda pure il mio mercatino in firma, devo ancora aggiornarli ma ci sono le caratteristiche di quasi tutti i poké che cerchi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Luca1993 ha scritto:

1xGiratina

 

17 ore fa, Luca1993 ha scritto:

Thundurus

 

17 ore fa, Luca1993 ha scritto:

Tornadus

 

17 ore fa, Luca1993 ha scritto:

Deoxys

mi interesserebbero questi pokemon, mandami un mp ho qualche pokemon che potrebbe interessarti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2016 at 21:38, Giorgio ha scritto:

Sarei interessato a tornadus, mew(non evento) e oh-ho

 

 

On 5/5/2016 at 22:16, AndreaSr ha scritto:

Posso darti Regigigas per uno dei leggendari di Zaffiro Alfa (ho Rubino Omega xD) 

Ho aggiornato tutto, non cerco più quei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...