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Team da valutare!


ioriofilippo

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Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo qui, ho 23 anni, napoletano e ho ricominciato da poco a giocare a pokemon dopo almeno 7 anni di stop

Vorrei una valutazione/consigli/modifiche da apportare a questo team cambiato e sostituito almeno 10 volte!

 

 

1 - Charizard   -  abilità : Aiutofuoco

Oggetto :  Charizardite Y

IV : 31-0-30-31-31-31 (l'ho studiato in questo modo per introforza, leggete sotto !)

EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS

 

Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Vel)

 

Moveset :  Solarraggio - Lanciafiamme/Fuocobomba (qui che mi consigliate??) - Introforza (GHIACCIO) - Terremoto

 

 

 

2 - Chansey -  Abilità : Alternacura

Oggetto : Evolcondensa

IV : 31-0-31-31-31-31

EV : 252 PS - 252 Difesa - 4 Dif. speciale

 

Natura : SICURA (+Difesa / - Attacco)

 

Moveset: Movimento sismico - Protezione - Tossina - Covauova (per singolo) - Ondasana (per 2vs.2)

 

 

3 - Gengar -  Abilità : Levitazione

Oggetto : Fangopece

IV : 31-0-31-31-31-31

EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS

 

Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Velocità)

 

Moveset :  Fangobomba - Palla Ombra - Destinobbligato - Psichico

 

 

4 - Gyarados -  Abilità : Prepotenza

Oggetto : Avanzi

IV : 31-31-31-0-31-31

EV : 252 Attacco - 252 Velocità - 4 PS

 

Natura : DECISA (+att/-att.speciale)

 

MovesetGelodenti - Idrondata - Tuono - Terremoto

 

 

5 - Shizor (questo voglio un consiglio serio se vi piace/se è realmente competitivo!)  -  Abilità : Tecnico

Oggetto : Scizorite

IV : 31-31-31-0-31-31

EV : 252 Att. - 252 PS - 4 Def. speciale

 

Natura : CAUTA (+Def.speciale / - Att.speciale)

 

Moveset : Forbice X - Danzaspada - Pugnoscarica - Troppoforte

 

 

6 - Hydreigon -  Abilità : levitazione

Oggetto : ????

IV: 31-0-31-31-31-31

EV: 252 Velocità - 252 Att.speciale - 4 PS

 

Natura : MODESTA (+ att.speciale / - attacco)

 

Moveset : Dragobolide - Bora - Neropulsar - Tuono

 

 

 

Grazie in anticipo ragazzi! aspetto vostri consigli!!! 

 

P.S. Non mi convince il fatto di non aver mosse di tipo volante..ditemi la vostra! 

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beh potresti togliere hydregon ad esempio e mettere un classico talonflame e risolvi il problema dei volanti che vorresti, aggiungici anche che hydregon sarebbe il tuo 3 att.speciale e al posto di scizor metterei bisharp il set con assaultvest così hai anche un mezzo tank speciale. per il resto un pò troppo offensivo di base 

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1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto:

Penso di averla sbagliata proprio si .-.

P.S è come compenso con il tipo drago?

sbagli l'idea di partenza sulla costruzione di un team se la tua base è charizard y pensa a compensare le sue debolezze non a coprire tutti i tipi di attacchi esistenti

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2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto:

Penso di averla sbagliata proprio si .-.

P.S è come compenso con il tipo drago?

Tranquillo, ci penserà un mod a spostarla non appena può! ^^

Tra una ventina di minuti provo a darti una mano. :3

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55 minuti fa, ioriofilippo ha scritto:

1 - Charizard   -  abilità : Aiutofuoco

Oggetto :  Charizardite Y

IV : 31-0-30-31-31-31 (l'ho studiato in questo modo per introforza, leggete sotto !)

EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS

 

Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Vel)

 

Moveset :  Solarraggio - Lanciafiamme/Fuocobomba (qui che mi consigliate??) - Introforza (GHIACCIO) - Terremoto

 al posto di terremoto potresti provare trespolo, forzantica o eterelama...oppure focalcolpo

 

2 - Chansey -  Abilità : Alternacura

Oggetto : Evolcondensa

IV : 31-0-31-31-31-31

EV : 252 PS - 252 Difesa - 4 Dif. speciale

 

Natura : SICURA (+Difesa / - Attacco)

 

Moveset: Movimento sismico - Protezione - Tossina - Covauova (per singolo) - Ondasana (per 2vs.2)

 su chansey non serve protezione visto che non hai avanzi (magari aromaterapia/rintoccasana)

 

3 - Gengar -  Abilità : Levitazione

Oggetto : Fangopece

IV : 31-0-31-31-31-31

EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS

 

Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Velocità)

 

Moveset :  Fangobomba - Palla Ombra - Destinobbligato - Psichico

 in genere psichico non è molto giocata, potresti otare per fulmine/energipalla/introforza fuoco oppure fuocofatuo

 

4 - Gyarados -  Abilità : Prepotenza

Oggetto : Avanzi

IV : 31-31-31-0-31-31

EV : 252 Attacco - 252 Velocità - 4 PS

 

Natura : DECISA (+att/-att.speciale)

 

Moveset: Gelodenti - Idrondata - Tuono - Terremoto

 gyarados impara anche sgranocchio nel caso che preferirei a tuno, inoltre ti consiglio cascata>idrondata perchè può far tentennare. avanzi però non mi convince, potresti dare una bacca, o bendascelta...oppure sostituire tuono con dragodanza e usare la bacca, mi sfugge il nome al momento (Lum) che cura una volta i problemi di stato

 

5 - Shizor (questo voglio un consiglio serio se vi piace/se è realmente competitivo!)  -  Abilità : Tecnico

Oggetto : Scizorite

IV : 31-31-31-0-31-31

EV : 252 Att. - 252 PS - 4 Def. speciale

 

Natura : CAUTA (+Def.speciale / - Att.speciale)

 

Moveset : Forbice X - Danzaspada - Pugnoscarica - Troppoforte

  hai già charizard y non puoi portare due mega nello stesso team (a meno che non sia in doppio, in quel caso è diverso). natura sicuramente decisa (o scaltra se vuoi una versione difensiva), le mosse coleomorso>forbice x (coleomorso ha potenza base 60 moltiplicata per 1.5 grazie a tecnico) oppure retromarcia se vuoi colpire e sostituire però a quel punto non avrebbe senso danzaspada quindi meglio coleomorso, troppoforte te lo sconsiglio se vuoi utilizzarlo con danzaspada 

 

6 - Hydreigon -  Abilità : levitazione

Oggetto : ????

IV: 31-0-31-31-31-31

EV: 252 Velocità - 252 Att.speciale - 4 PS

 

Natura : MODESTA (+ att.speciale / - attacco)

 

Moveset : Dragobolide - Bora - Neropulsar - Tuono

 hydreigon non impara ne bora ne tuono, potresti dare lanciafiamme/fuocobomba, oppure troppoforte (specialemente s elo gioco con assorbisfera) oppure geoforza. se lo giocassi con troppoforte meglio natura che abbassa o la difesa o la difesa speciale. se lo lasci puramente speciale io preferirei timido

 

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Allora, iniziamo col dire che oltre ad alcuni set non molto adatti hai anche troppe debolezze ×4 e questo non é un bene per il team.

 

Iniziamo con la mega del team.

CharY é un ottimo piké, ma ci sono alcune cose da fixare.

 

Ti consiglio di farlo così:

 

Charizard @ Charizardite Y  
Ability: Blaze  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Fire Blast  / Flamethrower
- Solar Beam  
- Focus Blast  
- Roost

 

Ho spostato le 4 EVs in HP per metterle in SpD, questo per far sì che il tuo Charizard abbia tre entrate sulle Stealth Rock, in quanto ogni volta riceverebbe 50% di danno, ma in questo modo ne riceverà soltanto il 49%.

Fire Blast o Flamethrower, entrambe STAB, la prima più potente ma con meno precisione, la seconda meno potente ma con più precisione, la scelta sta a te.

Solar Beam per sfruttare il sole e colpire duramente Rock, Ground e Water Types. Focus Blast per non farti bloccare da Heatran. Infine Roost per recuperare le forze.

 

Chansey va bene, ma apporterei delle modifiche

 

Chansey (F) @ Eviolite  
Ability: Natural Cure  
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD  
Bold Nature  
- Seismic Toss  
- Thunder Wave  / Toxic
- Soft-Boiled  
- Aromatherapy

 

Ho visto che avevi inserito anche Ondasana per le lotte in Doubles, ti consiglio di fare un team a parte perché trovo difficile usare lo stesso team in singolo anche in doppio.

Comunque, Thunder Wave per paralizzare o Toxic per iperavvelenare, io preferisco la prima. Il resto é uguale al tuo, tranne per Aromatherapy, la quale ti aiuterà a curare i problemi di stato di tutto il team.

 

Latios (M) @ Life Orb  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Defog  
- Draco Meteor  
- Psyshock  
- Ice Beam / Hidden Power [Fire] / Earthquake

 

Avendo CharY nel team che subisce tanti danni da Stealth Rock, un Defogger é obbligatorio. Inoltre Latios é un piké molto rapido e potente. Defog proprio per rimuovere tutto ciò che é stato settato sul terreno, Draco Meteor STAB di tipo Drago, Psyshock STAB di tipo Psico utile per colpire i difensori speciali sulla difesa fisica, infine a tua scelta, Ice Beam può essere una sorpresa soprattutto per i LandT, HP Fire per killare facilmente Ferrothorn, Scizor etc.. oppure Earthquake per killare Heatran ma anche altri Steel.

 

A questo punto un piké che non può mancare secondo me é lui:

 

Weavile @ Life Orb  
Ability: Pressure  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Pursuit  
- Knock Off  
- Ice Shard  
- Icicle Crash

 

Tanta velocità, tanta potenza. Pursuit ti permetterà di trappare Lati@s, Gengar etc.. così da killarli. Knock Off per rimuovere lo strumento ma anche come STAB potente. Ice Shard per priority e infine Icicle Crash come tocco finale. Farà male praticamente a chiunque.

 

Cambierei il moveset di Gengar facendolo in questo modo:

 

Gengar @ Choice Specs  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Sludge Wave  
- Shadow Ball  
- Dazzling Gleam  
- Focus Blast

 

Non avendo mosse contro i Folletti lui ti sarà molto utile, Shadow Ball d'obbligo, Dazzling Gleam per i Draghi e Focus Blast per alcuni Steel che ti causerebbe non pochi problemi.

 

Infine ho preferito inserire qualcuno che dasse un po' di fastidio, specialmente agli attaccanti fisici.

 

Rotom-Wash @ Leftovers  
Ability: Levitate  
EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe  
Bold Nature  
- Hydro Pump  
- Volt Switch  
- Pain Split  
- Will-O-Wisp

 

Pain Split per recuperare vita, Will-O-Wisp per scottare, Volt Switch per momentum e Hydro Pump d'obbligo.

 

Spero di esserti stato utile! ^^

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43 minuti fa, Green ha scritto:

Charizard @ Charizardite Y  
Ability: Blaze  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Fire Blast  / Flamethrower
- Solar Beam  
- Focus Blast  
- Roost

 

Chansey (F) @ Eviolite  
Ability: Natural Cure  
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD  
Bold Nature  
- Seismic Toss  
- Thunder Wave  / Toxic
- Soft-Boiled  
- Aromatherapy

 

Latios (M) @ Life Orb  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Defog  
- Draco Meteor  
- Psyshock  
- Ice Beam / Hidden Power [Fire] / Earthquake

 

Weavile @ Life Orb  
Ability: Pressure  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Pursuit  
- Knock Off  
- Ice Shard  
- Icicle Crash

 

Gengar @ Choice Specs  
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Sludge Wave  
- Shadow Ball  
- Dazzling Gleam  
- Focus Blast

 

Wash @ Leftovers  
Ability: Levitate  
EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe  
Bold Nature  
- Hydro Pump  
- Volt Switch  
- Pain Split  
- Will-O-Wisp

se mi posso permettere: 248 in hp per rotom vale solo se gioca i poke al 100, al 50 non vanno bene, stesso discorso ovviamente per chansey; io poi sconsiglio focalcolpo (addirittura gliene consigli due nello stesso team) in quanto è una mossa che ha solo il 70% di precisione, non a caso è chiamata fail blast :tf:. latios con hp fire perde un punto in speed e questo non gli permette più di fare speed tye con gli altri 110 e natura favorevole alla speed.

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2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

se mi posso permettere: 248 in hp per rotom vale solo se gioca i poke al 100, al 50 non vanno bene, stesso discorso ovviamente per chansey; io poi sconsiglio focalcolpo (addirittura gliene consigli due nello stesso team) in quanto è una mossa che ha solo il 70% di precisione, non a caso è chiamata fail blast :tf:. latios con hp fire perde un punto in speed e questo non gli permette più di fare speed tye con gli altri 110 e natura favorevole alla speed.

Pensavo lottasse su Showdown e quindi di conseguenza le EVs erano per il lv.100 :/

HP Fire era un opzione per non essere bloccato da Ferrothorn ma può benissimo farne a meno.

Per Focus Blast sì, hai ragione, sinceramente Gengar non mi convince tantissimo, ma serviva qualcuno che bloccasse i Folletti, l'unica alternativa a mio parere potrebbe essere Excadrill

 

Excadrill @ Choice Scarf

Ability: Mold Breaker

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Earthquake

- Rock Slide

- Iron Head

- Rapid Spin

 

Avendo lui come Spinner dunque sarebbe meglio sostituire Defog di Latios con una mossa d'attacco o con Roost. ^^

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3 minuti fa, Green ha scritto:

Pensavo lottasse su Showdown e quindi di conseguenza le EVs erano per il lv.100 :/

HP Fire era un opzione per non essere bloccato da Ferrothorn ma può benissimo farne a meno.

Per Focus Blast sì, hai ragione, sinceramente Gengar non mi convince tantissimo, ma serviva qualcuno che bloccasse i Folletti, l'unica alternativa a mio parere potrebbe essere Excadrill

 

Excadrill @ Choice Scarf

Ability: Mold Breaker

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Earthquake

- Rock Slide

- Iron Head

- Rapid Spin

 

Avendo lui come Spinner dunque sarebbe meglio sostituire Defog di Latios con una mossa d'attacco o con Roost. ^^

in realtà so che vorrebbe utilizzare scizor quindi nel caso potrebbe bloccare in qualche modo lui i folletti e in aggiunta avere defog. focalcolpo poi è una mossa che non userei mai, opinione perosnale lol

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2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

in realtà so che vorrebbe utilizzare scizor quindi nel caso potrebbe bloccare in qualche modo lui i folletti e in aggiunta avere defog. focalcolpo poi è una mossa che non userei mai, opinione perosnale lol

Non ho consigliato Scizor Defogger perché sinceramente non mi piace xD

Però ci può stare anche lui volendo ^^

Beh neanche io amo Focus Blast, sono già sfortunato di mio, con 70% di precisione é la fine xD

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Adesso, Green ha scritto:

Non ho consigliato Scizor Defogger perché sinceramente non mi piace xD

Però ci può stare anche lui volendo ^^

Beh neanche io amo Focus Blast, sono già sfortunato di mio, con 70% di precisione é la fine xD

infatti preferisco, se proprio devo, hp fight...speriamo aumentino la precisione da 70 ad 80...

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2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

infatti preferisco, se proprio devo, hp fight...speriamo aumentino la precisione da 70 ad 80...

Lo spero! ^^

Comunque @ioriofilippo dimmi cosa ne pensi. :3

 

@Roxas0000 non appena ti é possibile sposteresti nella sottosezione OU? ^^

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Ragazzi! Piccolo cambiamento!

Utilizzo tentacruel come annoyer con protezione e fielepunte

Shizor-snorlax come tank e con buon attacco

Charizard gengar gyarados come attaccanti. Che dite? Scusate se scrivo così ma sto guidando e torno da un battesimo xD le idee mi vengono guidando con la radio accesa

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On 17/4/2016 at 18:48, ioriofilippo ha scritto:

Ragazzi! Piccolo cambiamento!

Utilizzo tentacruel come annoyer con protezione e fielepunte

Shizor-snorlax come tank e con buon attacco

Charizard gengar gyarados come attaccanti. Che dite? Scusate se scrivo così ma sto guidando e torno da un battesimo xD le idee mi vengono guidando con la radio accesa

ti conviene postare i set e evspread per avere consigli ;)

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Scusate per il ritardo! ho effettuato delle modifiche al set..vedete voi!

 

 

Skarmory @ Rocky Helmet  
Ability: Sturdy  

Iv : 31-31-31-x-31-31
EVs: 252 HP / 252 SpD  
Careful Nature  
- Fly  
- Stealth Rock  
- Spikes  
- Protect  

 

Snorlax (M) @ Leftovers  

Iv : 31-31-31-x-31-31
Ability: Thick Fat  
EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
- Ice Punch  
- Body Slam  
- Thunder Punch  
- Earthquake  

 

Gengar (F) @ Wide Lens  

Iv : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 HP  
- Thunder  
- Shadow Ball  
- Sludge Wave  
- Destiny Bond  

 

Gyarados (M) @ Leftovers  

Iv : 31-31-31-x-31-31
Ability: Intimidate  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Careful Nature  
- Dragon Dance  
- Ice Fang  
- Waterfall  
- Earthquake  

 

Blaziken (M) @ Blazikenite  

Iv : 31-31-31-x-31-31
Ability: Speed Boost  
EVs: 124 HP / 252 Atk / 132 Spe  
Adamant Nature  
IVs: 0 SpA  
- Blaze Kick  
- Swords Dance  
- Stone Edge  
- High Jump Kick  

 

Hydreigon @ Wide Lens  

Iv : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Calm Nature  
- Draco Meteor  
- Earth Power  
- Dark Pulse  
- Fire Blast  

 

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Scusate per i cambiamenti consistenti..ecco un nuovo team, lo so che non c'è un annoyer, ma con ferrothorn non mi sono trovato bene

 

Snorlax (M) @ Leftovers  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Thick Fat  
EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
IVs: 0 SpA  
- Ice Punch  
- Seed Bomb  
- Fire Punch  
- Earthquake  

 

 

Gengar (F) @ Wide Lens  

IV : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 HP / 0 Atk  
- Focus Blast  
- Shadow Ball  
- Sludge Wave  
- Destiny Bond  

 

 

Gyarados (M) @ Leftovers  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Intimidate  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Careful Nature  
IVs: 0 SpA  
- Dragon Dance  
- Ice Fang  
- Waterfall  
- Earthquake  

 

 

Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Tough Claws  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 0 SpA  
- Dragon Claw  
- Fire Punch  
- Dragon Dance  
- Roost  

 

 

Weavile @ Rocky Helmet  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Pressure  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 0 SpA  
- Icicle Crash  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Ice Shard  

 

 

Rotom-Wash @ ???? 

IV : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Hydro Pump  
- Volt Switch  
- Toxic  
- Thunder  

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On 27/4/2016 at 18:43, ioriofilippo ha scritto:

Scusate per i cambiamenti consistenti..ecco un nuovo team, lo so che non c'è un annoyer, ma con ferrothorn non mi sono trovato bene

 

Snorlax (M) @ Leftovers  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Thick Fat  
EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
IVs: 0 SpA  
- Ice Punch  
- Seed Bomb  
- Fire Punch  
- Earthquake  

 

 

Gengar (F) @ Wide Lens  

IV : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 HP / 0 Atk  
- Focus Blast  
- Shadow Ball  
- Sludge Wave  
- Destiny Bond  

 

 

Gyarados (M) @ Leftovers  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Intimidate  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Careful Nature  
IVs: 0 SpA  
- Dragon Dance  
- Ice Fang  
- Waterfall  
- Earthquake  

 

 

Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Tough Claws  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 0 SpA  
- Dragon Claw  
- Fire Punch  
- Dragon Dance  
- Roost  

 

 

Weavile @ Rocky Helmet  

IV : 31-31-31-x-31-31
Ability: Pressure  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
IVs: 0 SpA  
- Icicle Crash  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Ice Shard  

 

 

Rotom-Wash @ ???? 

IV : 31-x-31-31-31-31
Ability: Levitate  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Hydro Pump  
- Volt Switch  
- Toxic  
- Thunder  

weavile rocky helmet no ti prego :P è così fragile che non se ne fa nulla meglio sash o orb. inoltre non capisco bene la questione degli zero iv. consiglierei una bacca su gyarados mentre leftovers a rotom, per finire non capisco la natura di gyarados

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1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

weavile rocky helmet no ti prego :P è così fragile che non se ne fa nulla meglio sash o orb. inoltre non capisco bene la questione degli zero iv. consiglierei una bacca su gyarados mentre leftovers a rotom, per finire non capisco la natura di gyarados

Cambio su weavile effettivamente,  gyarados ho sbagliato natura ahahahah per iv sono segnalati gli unici a 0, gli altri sono a 31!

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2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto:

Cambio su weavile effettivamente,  gyarados ho sbagliato natura ahahahah per iv sono segnalati gli unici a 0, gli altri sono a 31!

gli special attack a zero non hanno senso...se anche un poke uscisse con 31 iv in special attack va bene lo stesso

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