ioriofilippo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Buongiorno ragazzi, sono nuovissimo qui, ho 23 anni, napoletano e ho ricominciato da poco a giocare a pokemon dopo almeno 7 anni di stop Vorrei una valutazione/consigli/modifiche da apportare a questo team cambiato e sostituito almeno 10 volte! 1 - Charizard - abilità : Aiutofuoco Oggetto : Charizardite Y IV : 31-0-30-31-31-31 (l'ho studiato in questo modo per introforza, leggete sotto !) EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Vel) Moveset : Solarraggio - Lanciafiamme/Fuocobomba (qui che mi consigliate??) - Introforza (GHIACCIO) - Terremoto 2 - Chansey - Abilità : Alternacura Oggetto : Evolcondensa IV : 31-0-31-31-31-31 EV : 252 PS - 252 Difesa - 4 Dif. speciale Natura : SICURA (+Difesa / - Attacco) Moveset: Movimento sismico - Protezione - Tossina - Covauova (per singolo) - Ondasana (per 2vs.2) 3 - Gengar - Abilità : Levitazione Oggetto : Fangopece IV : 31-0-31-31-31-31 EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Velocità) Moveset : Fangobomba - Palla Ombra - Destinobbligato - Psichico 4 - Gyarados - Abilità : Prepotenza Oggetto : Avanzi IV : 31-31-31-0-31-31 EV : 252 Attacco - 252 Velocità - 4 PS Natura : DECISA (+att/-att.speciale) Moveset: Gelodenti - Idrondata - Tuono - Terremoto 5 - Shizor (questo voglio un consiglio serio se vi piace/se è realmente competitivo!) - Abilità : Tecnico Oggetto : Scizorite IV : 31-31-31-0-31-31 EV : 252 Att. - 252 PS - 4 Def. speciale Natura : CAUTA (+Def.speciale / - Att.speciale) Moveset : Forbice X - Danzaspada - Pugnoscarica - Troppoforte 6 - Hydreigon - Abilità : levitazione Oggetto : ???? IV: 31-0-31-31-31-31 EV: 252 Velocità - 252 Att.speciale - 4 PS Natura : MODESTA (+ att.speciale / - attacco) Moveset : Dragobolide - Bora - Neropulsar - Tuono Grazie in anticipo ragazzi! aspetto vostri consigli!!! P.S. Non mi convince il fatto di non aver mosse di tipo volante..ditemi la vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 beh potresti togliere hydregon ad esempio e mettere un classico talonflame e risolvi il problema dei volanti che vorresti, aggiungici anche che hydregon sarebbe il tuo 3 att.speciale e al posto di scizor metterei bisharp il set con assaultvest così hai anche un mezzo tank speciale. per il resto un pò troppo offensivo di base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 A prima vista sembra sia un team OU, sicuro di non aver sbagliato sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, Green ha scritto: A prima vista sembra sia un team OU, sicuro di non aver sbagliato sezione? Penso di averla sbagliata proprio si .-. P.S è come compenso con il tipo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, ioriofilippo ha scritto: Penso di averla sbagliata proprio si .-. P.S è come compenso con il tipo drago? sbagli l'idea di partenza sulla costruzione di un team se la tua base è charizard y pensa a compensare le sue debolezze non a coprire tutti i tipi di attacchi esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Penso di averla sbagliata proprio si .-. P.S è come compenso con il tipo drago? Tranquillo, ci penserà un mod a spostarla non appena può! Tra una ventina di minuti provo a darti una mano. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, agentew ha scritto: sbagli l'idea di partenza sulla costruzione di un team se la tua base è charizard y pensa a compensare le sue debolezze non a coprire tutti i tipi di attacchi esistenti Ottimo, grazie mille per la dritta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Ottimo, grazie mille per la dritta!! prova a modificarlo tenendo a mente di sconfiggere i pokemon che ti battono charizard e poi taggami vorrei sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 55 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: 1 - Charizard - abilità : Aiutofuoco Oggetto : Charizardite Y IV : 31-0-30-31-31-31 (l'ho studiato in questo modo per introforza, leggete sotto !) EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Vel) Moveset : Solarraggio - Lanciafiamme/Fuocobomba (qui che mi consigliate??) - Introforza (GHIACCIO) - Terremoto al posto di terremoto potresti provare trespolo, forzantica o eterelama...oppure focalcolpo 2 - Chansey - Abilità : Alternacura Oggetto : Evolcondensa IV : 31-0-31-31-31-31 EV : 252 PS - 252 Difesa - 4 Dif. speciale Natura : SICURA (+Difesa / - Attacco) Moveset: Movimento sismico - Protezione - Tossina - Covauova (per singolo) - Ondasana (per 2vs.2) su chansey non serve protezione visto che non hai avanzi (magari aromaterapia/rintoccasana) 3 - Gengar - Abilità : Levitazione Oggetto : Fangopece IV : 31-0-31-31-31-31 EV : 252 Velocità - 252 Att. speciale - 4 PS Natura : TIMIDA (-Att. speciale / + Velocità) Moveset : Fangobomba - Palla Ombra - Destinobbligato - Psichico in genere psichico non è molto giocata, potresti otare per fulmine/energipalla/introforza fuoco oppure fuocofatuo 4 - Gyarados - Abilità : Prepotenza Oggetto : Avanzi IV : 31-31-31-0-31-31 EV : 252 Attacco - 252 Velocità - 4 PS Natura : DECISA (+att/-att.speciale) Moveset: Gelodenti - Idrondata - Tuono - Terremoto gyarados impara anche sgranocchio nel caso che preferirei a tuno, inoltre ti consiglio cascata>idrondata perchè può far tentennare. avanzi però non mi convince, potresti dare una bacca, o bendascelta...oppure sostituire tuono con dragodanza e usare la bacca, mi sfugge il nome al momento (Lum) che cura una volta i problemi di stato 5 - Shizor (questo voglio un consiglio serio se vi piace/se è realmente competitivo!) - Abilità : Tecnico Oggetto : Scizorite IV : 31-31-31-0-31-31 EV : 252 Att. - 252 PS - 4 Def. speciale Natura : CAUTA (+Def.speciale / - Att.speciale) Moveset : Forbice X - Danzaspada - Pugnoscarica - Troppoforte hai già charizard y non puoi portare due mega nello stesso team (a meno che non sia in doppio, in quel caso è diverso). natura sicuramente decisa (o scaltra se vuoi una versione difensiva), le mosse coleomorso>forbice x (coleomorso ha potenza base 60 moltiplicata per 1.5 grazie a tecnico) oppure retromarcia se vuoi colpire e sostituire però a quel punto non avrebbe senso danzaspada quindi meglio coleomorso, troppoforte te lo sconsiglio se vuoi utilizzarlo con danzaspada 6 - Hydreigon - Abilità : levitazione Oggetto : ???? IV: 31-0-31-31-31-31 EV: 252 Velocità - 252 Att.speciale - 4 PS Natura : MODESTA (+ att.speciale / - attacco) Moveset : Dragobolide - Bora - Neropulsar - Tuono hydreigon non impara ne bora ne tuono, potresti dare lanciafiamme/fuocobomba, oppure troppoforte (specialemente s elo gioco con assorbisfera) oppure geoforza. se lo giocassi con troppoforte meglio natura che abbassa o la difesa o la difesa speciale. se lo lasci puramente speciale io preferirei timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Allora, iniziamo col dire che oltre ad alcuni set non molto adatti hai anche troppe debolezze ×4 e questo non é un bene per il team. Iniziamo con la mega del team. CharY é un ottimo piké, ma ci sono alcune cose da fixare. Ti consiglio di farlo così: Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast / Flamethrower - Solar Beam - Focus Blast - Roost Ho spostato le 4 EVs in HP per metterle in SpD, questo per far sì che il tuo Charizard abbia tre entrate sulle Stealth Rock, in quanto ogni volta riceverebbe 50% di danno, ma in questo modo ne riceverà soltanto il 49%. Fire Blast o Flamethrower, entrambe STAB, la prima più potente ma con meno precisione, la seconda meno potente ma con più precisione, la scelta sta a te. Solar Beam per sfruttare il sole e colpire duramente Rock, Ground e Water Types. Focus Blast per non farti bloccare da Heatran. Infine Roost per recuperare le forze. Chansey va bene, ma apporterei delle modifiche Chansey (F) @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Seismic Toss - Thunder Wave / Toxic - Soft-Boiled - Aromatherapy Ho visto che avevi inserito anche Ondasana per le lotte in Doubles, ti consiglio di fare un team a parte perché trovo difficile usare lo stesso team in singolo anche in doppio. Comunque, Thunder Wave per paralizzare o Toxic per iperavvelenare, io preferisco la prima. Il resto é uguale al tuo, tranne per Aromatherapy, la quale ti aiuterà a curare i problemi di stato di tutto il team. Latios (M) @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Defog - Draco Meteor - Psyshock - Ice Beam / Hidden Power [Fire] / Earthquake Avendo CharY nel team che subisce tanti danni da Stealth Rock, un Defogger é obbligatorio. Inoltre Latios é un piké molto rapido e potente. Defog proprio per rimuovere tutto ciò che é stato settato sul terreno, Draco Meteor STAB di tipo Drago, Psyshock STAB di tipo Psico utile per colpire i difensori speciali sulla difesa fisica, infine a tua scelta, Ice Beam può essere una sorpresa soprattutto per i LandT, HP Fire per killare facilmente Ferrothorn, Scizor etc.. oppure Earthquake per killare Heatran ma anche altri Steel. A questo punto un piké che non può mancare secondo me é lui: Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Pursuit - Knock Off - Ice Shard - Icicle Crash Tanta velocità, tanta potenza. Pursuit ti permetterà di trappare Lati@s, Gengar etc.. così da killarli. Knock Off per rimuovere lo strumento ma anche come STAB potente. Ice Shard per priority e infine Icicle Crash come tocco finale. Farà male praticamente a chiunque. Cambierei il moveset di Gengar facendolo in questo modo: Gengar @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Sludge Wave - Shadow Ball - Dazzling Gleam - Focus Blast Non avendo mosse contro i Folletti lui ti sarà molto utile, Shadow Ball d'obbligo, Dazzling Gleam per i Draghi e Focus Blast per alcuni Steel che ti causerebbe non pochi problemi. Infine ho preferito inserire qualcuno che dasse un po' di fastidio, specialmente agli attaccanti fisici. Rotom-Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Hydro Pump - Volt Switch - Pain Split - Will-O-Wisp Pain Split per recuperare vita, Will-O-Wisp per scottare, Volt Switch per momentum e Hydro Pump d'obbligo. Spero di esserti stato utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 43 minuti fa, Green ha scritto: Charizard @ Charizardite Y Ability: Blaze EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Fire Blast / Flamethrower - Solar Beam - Focus Blast - Roost Chansey (F) @ Eviolite Ability: Natural Cure EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Bold Nature - Seismic Toss - Thunder Wave / Toxic - Soft-Boiled - Aromatherapy Latios (M) @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Defog - Draco Meteor - Psyshock - Ice Beam / Hidden Power [Fire] / Earthquake Weavile @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Pursuit - Knock Off - Ice Shard - Icicle Crash Gengar @ Choice Specs Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Sludge Wave - Shadow Ball - Dazzling Gleam - Focus Blast Wash @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 216 Def / 44 Spe Bold Nature - Hydro Pump - Volt Switch - Pain Split - Will-O-Wisp se mi posso permettere: 248 in hp per rotom vale solo se gioca i poke al 100, al 50 non vanno bene, stesso discorso ovviamente per chansey; io poi sconsiglio focalcolpo (addirittura gliene consigli due nello stesso team) in quanto è una mossa che ha solo il 70% di precisione, non a caso è chiamata fail blast . latios con hp fire perde un punto in speed e questo non gli permette più di fare speed tye con gli altri 110 e natura favorevole alla speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se mi posso permettere: 248 in hp per rotom vale solo se gioca i poke al 100, al 50 non vanno bene, stesso discorso ovviamente per chansey; io poi sconsiglio focalcolpo (addirittura gliene consigli due nello stesso team) in quanto è una mossa che ha solo il 70% di precisione, non a caso è chiamata fail blast . latios con hp fire perde un punto in speed e questo non gli permette più di fare speed tye con gli altri 110 e natura favorevole alla speed. Pensavo lottasse su Showdown e quindi di conseguenza le EVs erano per il lv.100 :/ HP Fire era un opzione per non essere bloccato da Ferrothorn ma può benissimo farne a meno. Per Focus Blast sì, hai ragione, sinceramente Gengar non mi convince tantissimo, ma serviva qualcuno che bloccasse i Folletti, l'unica alternativa a mio parere potrebbe essere Excadrill Excadrill @ Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - Iron Head - Rapid Spin Avendo lui come Spinner dunque sarebbe meglio sostituire Defog di Latios con una mossa d'attacco o con Roost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Green ha scritto: Pensavo lottasse su Showdown e quindi di conseguenza le EVs erano per il lv.100 :/ HP Fire era un opzione per non essere bloccato da Ferrothorn ma può benissimo farne a meno. Per Focus Blast sì, hai ragione, sinceramente Gengar non mi convince tantissimo, ma serviva qualcuno che bloccasse i Folletti, l'unica alternativa a mio parere potrebbe essere Excadrill Excadrill @ Choice Scarf Ability: Mold Breaker EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - Iron Head - Rapid Spin Avendo lui come Spinner dunque sarebbe meglio sostituire Defog di Latios con una mossa d'attacco o con Roost. in realtà so che vorrebbe utilizzare scizor quindi nel caso potrebbe bloccare in qualche modo lui i folletti e in aggiunta avere defog. focalcolpo poi è una mossa che non userei mai, opinione perosnale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: in realtà so che vorrebbe utilizzare scizor quindi nel caso potrebbe bloccare in qualche modo lui i folletti e in aggiunta avere defog. focalcolpo poi è una mossa che non userei mai, opinione perosnale lol Non ho consigliato Scizor Defogger perché sinceramente non mi piace xD Però ci può stare anche lui volendo Beh neanche io amo Focus Blast, sono già sfortunato di mio, con 70% di precisione é la fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Adesso, Green ha scritto: Non ho consigliato Scizor Defogger perché sinceramente non mi piace xD Però ci può stare anche lui volendo Beh neanche io amo Focus Blast, sono già sfortunato di mio, con 70% di precisione é la fine xD infatti preferisco, se proprio devo, hp fight...speriamo aumentino la precisione da 70 ad 80... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: infatti preferisco, se proprio devo, hp fight...speriamo aumentino la precisione da 70 ad 80... Lo spero! Comunque @ioriofilippo dimmi cosa ne pensi. :3 @Roxas0000 non appena ti é possibile sposteresti nella sottosezione OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ragazzi! Piccolo cambiamento! Utilizzo tentacruel come annoyer con protezione e fielepunte Shizor-snorlax come tank e con buon attacco Charizard gengar gyarados come attaccanti. Che dite? Scusate se scrivo così ma sto guidando e torno da un battesimo xD le idee mi vengono guidando con la radio accesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 17/4/2016 at 18:48, ioriofilippo ha scritto: Ragazzi! Piccolo cambiamento! Utilizzo tentacruel come annoyer con protezione e fielepunte Shizor-snorlax come tank e con buon attacco Charizard gengar gyarados come attaccanti. Che dite? Scusate se scrivo così ma sto guidando e torno da un battesimo xD le idee mi vengono guidando con la radio accesa ti conviene postare i set e evspread per avere consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Scusate per il ritardo! ho effettuato delle modifiche al set..vedete voi! Skarmory @ Rocky Helmet Ability: Sturdy Iv : 31-31-31-x-31-31 EVs: 252 HP / 252 SpD Careful Nature - Fly - Stealth Rock - Spikes - Protect Snorlax (M) @ Leftovers Iv : 31-31-31-x-31-31 Ability: Thick Fat EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def Impish Nature - Ice Punch - Body Slam - Thunder Punch - Earthquake Gengar (F) @ Wide Lens Iv : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 HP - Thunder - Shadow Ball - Sludge Wave - Destiny Bond Gyarados (M) @ Leftovers Iv : 31-31-31-x-31-31 Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Careful Nature - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Earthquake Blaziken (M) @ Blazikenite Iv : 31-31-31-x-31-31 Ability: Speed Boost EVs: 124 HP / 252 Atk / 132 Spe Adamant Nature IVs: 0 SpA - Blaze Kick - Swords Dance - Stone Edge - High Jump Kick Hydreigon @ Wide Lens Iv : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 252 Spe Calm Nature - Draco Meteor - Earth Power - Dark Pulse - Fire Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Questo team vorresti utilizzarlo in OU oppure in Uber? Inserendo Blaziken hai reso il tuo team non utilizzabile in OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 26 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Caspita è vero..scambio blaziken con charizard; stessa disposizione di inizio post allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 Scusate per i cambiamenti consistenti..ecco un nuovo team, lo so che non c'è un annoyer, ma con ferrothorn non mi sono trovato bene Snorlax (M) @ Leftovers IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Thick Fat EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def Impish Nature IVs: 0 SpA - Ice Punch - Seed Bomb - Fire Punch - Earthquake Gengar (F) @ Wide Lens IV : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 HP / 0 Atk - Focus Blast - Shadow Ball - Sludge Wave - Destiny Bond Gyarados (M) @ Leftovers IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Careful Nature IVs: 0 SpA - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Earthquake Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Tough Claws EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Dragon Claw - Fire Punch - Dragon Dance - Roost Weavile @ Rocky Helmet IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Icicle Crash - Knock Off - Poison Jab - Ice Shard Rotom-Wash @ ???? IV : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Volt Switch - Toxic - Thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 On 27/4/2016 at 18:43, ioriofilippo ha scritto: Scusate per i cambiamenti consistenti..ecco un nuovo team, lo so che non c'è un annoyer, ma con ferrothorn non mi sono trovato bene Snorlax (M) @ Leftovers IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Thick Fat EVs: 128 HP / 128 Atk / 252 Def Impish Nature IVs: 0 SpA - Ice Punch - Seed Bomb - Fire Punch - Earthquake Gengar (F) @ Wide Lens IV : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 HP / 0 Atk - Focus Blast - Shadow Ball - Sludge Wave - Destiny Bond Gyarados (M) @ Leftovers IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Careful Nature IVs: 0 SpA - Dragon Dance - Ice Fang - Waterfall - Earthquake Charizard-Mega-X (M) @ Charizardite X IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Tough Claws EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Dragon Claw - Fire Punch - Dragon Dance - Roost Weavile @ Rocky Helmet IV : 31-31-31-x-31-31 Ability: Pressure EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 SpA - Icicle Crash - Knock Off - Poison Jab - Ice Shard Rotom-Wash @ ???? IV : 31-x-31-31-31-31 Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Volt Switch - Toxic - Thunder weavile rocky helmet no ti prego è così fragile che non se ne fa nulla meglio sash o orb. inoltre non capisco bene la questione degli zero iv. consiglierei una bacca su gyarados mentre leftovers a rotom, per finire non capisco la natura di gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: weavile rocky helmet no ti prego è così fragile che non se ne fa nulla meglio sash o orb. inoltre non capisco bene la questione degli zero iv. consiglierei una bacca su gyarados mentre leftovers a rotom, per finire non capisco la natura di gyarados Cambio su weavile effettivamente, gyarados ho sbagliato natura ahahahah per iv sono segnalati gli unici a 0, gli altri sono a 31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 2 minuti fa, ioriofilippo ha scritto: Cambio su weavile effettivamente, gyarados ho sbagliato natura ahahahah per iv sono segnalati gli unici a 0, gli altri sono a 31! gli special attack a zero non hanno senso...se anche un poke uscisse con 31 iv in special attack va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.