mara-marypod Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Avrei bisogno di resettare il mio gioco di Zaffiro Alpha, ma ho paura, così facendo, di non poter più usufruire della connessione a internet. Ricordo che alla prima connessione il gioco mi aveva comunicato che si sarebbe creata una dipendenza tra console e gioco, e che per quella coppia di gioco, non avrei più potuto collegarmi utilizzando altre console. Mi è sorto il dubbio che questa cosa funzioni in entrambi i versi. Pur usano la stessa console di prima, se resetto il gioco è possibile che venga meno la possibilità di utilizzare la connessione a internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 6 minuti fa, mara-marypod ha scritto: Avrei bisogno di resettare il mio gioco di Zaffiro Alpha, ma ho paura, così facendo, di non poter più usufruire della connessione a internet. Ricordo che alla prima connessione il gioco mi aveva comunicato che si sarebbe creata una dipendenza tra console e gioco, e che per quella coppia di gioco, non avrei più potuto collegarmi utilizzando altre console. Mi è sorto il dubbio che questa cosa funzioni in entrambi i versi. Pur usano la stessa console di prima, se resetto il gioco è possibile che venga meno la possibilità di utilizzare la connessione a internet? se per resettare intendi cominciare una nuova partita allora vai tranquillo perchè puoi collegarti ad internet tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @mara-marypod, non ti preoccupare. Ricominciando il gioco da capo non avrai nessun problema con internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mara-marypod Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Vi ringrazio molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.