Redattore Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Articolo scritto da Quik SilverCategoria di appartenenza: SitoSalve a tutti.Come avrete notato, abbiamo approfittato della settimana di Ferragosto (in cui, solitamente, la maggior parte della gente è in vacanza) per effettuare una lunga manutenzione sul server del sito. La manutenzione ha riguardato l'aggiornamento delle principali componenti del server e l'ottimizzazione del codice dello script PHP con cui il sito "gira".Ci scusiamo per il disagio creato in questi giorni, e soprattutto per i continui off-line a cui il sito è andato incontro nelle ultime settimane. La manutenzione si è resa necessaria anche al fine di evitare che situazioni del genere si possano verificare nuovamente.Nei prossimi mesi porterò a termine il Pannello di Amministrazione di Pokémon Millennium. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Bene, avevo intenzione di aprire una discussione per questo problema e solo oggi sono riuscito ad entrare almeno nel forum. Possiamo solo sperare che abbiate veramente risolto questo problema (già da qualche settimana mi diceva che il sito fosse offline). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Io invece l'ho aperta la discussione(oooops! °_°' ). perdonatemi , ma era una situazione invivibile! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Ok finalmente il sito è tornato online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 a ecco pensavo altri problemi visto che non vedevo più il sito da qualche giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Uh yeah, finalmente tutto come prima! Io invece l'ho aperta la discussione(oooops! ). perdonatemi , ma era una situazione invivibile! Controllale più spesso, le tue discussioni di Supporto. XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Good!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Menomale!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Whew, temevo che non avrei sopportato un giorno di più con il sito offline! Menomale che è tutto come prima! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma visto che avete "manutenzionato" il sito posso chiedervi (spero senza essere impertinente) quali modifiche avete apportato?Comunque perdonate se ho aperto una discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 Ma visto che avete "manutenzionato" il sito posso chiedervi (spero senza essere impertinente) quali modifiche avete apportato?Comunque perdonate se ho aperto una discussione...Credo abbiano fixato i problemi che c'erano, non hanno aggiunto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati