Vai al commento

Manutenzione server completata

Redattore

Post raccomandati

quiksilver.jpg

Articolo scritto da Quik Silver

Categoria di appartenenza: Sito

Salve a tutti.

Come avrete notato, abbiamo approfittato della settimana di Ferragosto (in cui, solitamente, la maggior parte della gente è in vacanza) per effettuare una lunga manutenzione sul server del sito. La manutenzione ha riguardato l'aggiornamento delle principali componenti del server e l'ottimizzazione del codice dello script PHP con cui il sito "gira".

Ci scusiamo per il disagio creato in questi giorni, e soprattutto per i continui off-line a cui il sito è andato incontro nelle ultime settimane. La manutenzione si è resa necessaria anche al fine di evitare che situazioni del genere si possano verificare nuovamente.

Nei prossimi mesi porterò a termine il Pannello di Amministrazione di Pokémon Millennium. A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, avevo intenzione di aprire una discussione per questo problema e solo oggi sono riuscito ad entrare almeno nel forum. Possiamo solo sperare che abbiate veramente risolto questo problema (già  da qualche settimana mi diceva che il sito fosse offline).

Link al commento

Ma visto che avete "manutenzionato" il sito posso chiedervi (spero senza essere impertinente) quali modifiche avete apportato?

Comunque perdonate se ho aperto una discussione...

Credo abbiano fixato i problemi che c'erano, non hanno aggiunto nulla.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...