Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ciao a tutti raga come avrete potuto capire io ho una grande passione per i leggendari e in questo momento mi mancano: -zapdos (giustamente non evento) -Moltres (giustamente non evento) -Ho-oh -kyogre -giratina -phione -manaphy -darkrai -shaymin -arceus -vicini -tornadus -keldeo -meloetta -genesect -zygarde -diancie Sono bene accetti anche gli shiny e gli PP Quindi raga non mi resta che dirvi buona asta a tutti e al migliore offerente verranno dati tutti e tre i codici ancora da scaricare XD Vi aspetto numerosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Offro Kyogre (LV 100), Tornadus e Ho-Oh per i tre codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 27 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Up Dovrei avere phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 ore fa, Dyamond31 ha scritto: Up In pratica non hai accettato la mia offerta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 10 minuti fa, Silicon ha scritto: In pratica non hai accettato la mia offerta? xD In pratica sto aspettando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: In pratica sto aspettando XD Ah Ok XD Quando dovrebbe chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Silicon ha scritto: Ah Ok XD Quando dovrebbe chiudere? Appena mi arriva un offerta irrinunciabile hahahahXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 keldeo victini darkrai arceus yveltal competitivo zygarde xereneas piohne giratina shiny per i 3 codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ok senti qua amico mio io per 1 solo codice ti darei zapdos (evento) moltres ( evento) e genesect (tutti con fiocco e tutto) vorrei darti anche kyogre ma non credo me lo faccia dare via 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: Ok senti qua amico mio io per 1 solo codice ti darei zapdos (evento) moltres ( evento) e genesect (tutti con fiocco e tutto) vorrei darti anche kyogre ma non credo me lo faccia dare via Cmq ho anche un bel METAGROSS EVENTO SHINY ma dovrei pensarci un pò per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, niklas ha scritto: keldeo victini darkrai arceus yveltal competitivo zygarde xereneas piohne giratina shiny per i 3 codici! Eh ma che cazz però... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 - Zapdos - Moltres - Kyogre - Phione - Arceus shiny - Keldeo - Zygarde - Diancie Per i tre codici, vedo se riesco a procurarti anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Genesect Zap Molt Darkrai Per 1 codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, DavideDDS ha scritto: Genesect Zap Molt Darkrai Per 1 codice Se aggiungi qualche PP ti do quello di articuno che ne ho un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Genesect Zap Molt Darkrai / metagross shiny Per 1 codice Mi dispiace non ho pp però volendo ho questo metagross shiny che in.caso non ti interessi lo scambio per avere un darkrai.. 6 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Se aggiungi qualche PP ti do quello di articuno che ne ho un altro Up 7 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Se aggiungi qualche PP ti do quello di articuno che ne ho un altro Cmq mi sembra più che onestà come cosa.. Ti sto dando un genesect molto raro 2 pokemon che si riscattano con l'evento che chiedo in.cambio per 1 codice vergine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Genesect Zap Molt Darkrai / metagross shiny Per 1 codice Mi dispiace non ho pp però volendo ho questo metagross shiny che in.caso non ti interessi lo scambio per avere un darkrai.. Up Togli sia darkrai che metagros hai tipo kyogre o Ho-oh al loro posto e ti do il codice di articuno che ne ho uno in più?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Togli sia darkrai che metagros hai tipo kyogre o Ho-oh al loro posto e ti do il codice di articuno che ne ho uno in più?:) Kyogre si ma bisogna vedere se me lo fa scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 -Ho-oh -kyogre lv100 -giratina -phione shiny -darkrai UK FEB2015 -arceus MICHINA -tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, DavideDDS ha scritto: Kyogre si ma bisogna vedere se me lo fa scambiare Dai mettiamoci d accordo in privato per il codice di articuno che ho in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Fammi sapere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, Silicon ha scritto: Fammi sapere. XD Ahahah sono tentato niklas ma tu nn sei molto lontano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 io tengo manaphy se vuoi telo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: io tengo manaphy se vuoi telo regalo Aggiungo manaphy allora. Grazie Blood XD Se accetta ci mettiamo d'accordo dopo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 6 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: io tengo manaphy se vuoi telo regalo Magari mi faresti davvero felice Adesso, Dyamond31 ha scritto: Magari mi faresti davvero felice Ahhaha blood me lo da gratis @Silicon ahhaha Ragazzi ringrazio tutti per aver partecipato e dichiaro l asta chiusa ad aggiudicarsi i 3 codici é @niklas grazie ancora a tutti @Porygon-Z mi rivolgo sempre a te perché mi piaci ahhaha chiudi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.