niklas Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 w me ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 alla fine chi ha vinto? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: alla fine chi ha vinto? xD Niklas é ancora valido il regalo di manaphy??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 9 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Magari mi faresti davvero felice Ahhaha blood me lo da gratis @Silicon ahhaha Ragazzi ringrazio tutti per aver partecipato e dichiaro l asta chiusa ad aggiudicarsi i 3 codici é @niklas grazie ancora a tutti @Porygon-Z mi rivolgo sempre a te perché mi piaci ahhaha chiudi tu? Blood lo regalava a me per dartelo a te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 lo regalo ad entrambi cosi siete felici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Silicon ha scritto: Blood lo regalava a me per dartelo a te XD Hahaha vedo se lo regala a me ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: lo regalo ad entrambi cosi siete felici xD Ma mi serviva per l'asta. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Hahaha vedo se lo regala a me ora XD 5257 9912 0649 mandami un MP con il tuo codice amico cosi ti passo manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicon Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Bhà...ho capito, vado a ritirarli da me. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.