Vai al commento

Post raccomandati

avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio?

-Lance:eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lance ha scritto:

avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio?

dragonite mi sembra che non impara barriera

fuocopugno invece devi andare dal ricordamosse per farla imparare :)

Link al commento

5 minuti fa, Lance ha scritto:

Non hai trovato niente perchè non può impararla barriera, solo il Dragonite evento di Lance ce l'ha...oltraggio la impara salendo di livello, fuocopugno dall'insegnamosse mi pare...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Dragonite non può imparare Barriera se non erro. :(

Impara Oltraggio al livello 67, oppure proprio come Fuocopugno puoi farla imparare dall'insegnamosse al Resort Lotta! ^^

Link al commento

24 minuti fa, Lance ha scritto:

grazie mille, forse sarà solo tramite evento la barrier per dragonite, stavo cercando di ricostruire il dragonite che avevo in 1 generazione :O

Quali mosse stai insegnando a dragonite?

Link al commento

9 minuti fa, Lance ha scritto:

per adesso ho terremoto- iper raggio -bora e protezione ma devo cambiarle in Terremoto-iperaggio(o tuono)-fuocopugno(o oltraggio) e barrier

Buono,il mio sa dragodanza-oltraggio-fuocopugno-extrarapido

Link al commento

1 ora fa, Lance ha scritto:

Lance, devi fare come hai fatto ai tempi di Kanto: devi cheattare usando il Powersaves, così il tuo Dragonite potrà nuovamente imparare una mossa che normalmente non può :tf:

Comunque ti odio, anche in seconda generazione cheattavi, fra Aerodactyl con Rock Slide e Dragonite al 50...tu proprio non smetti mai eh? Ecco come hai fatto a diventare Superquattro prima, e Campione dopo... :asduj1:

Comunque, forse hai preso una botta in testa, ma di recente la Game Freak ha clonato spudoratamente il tuo vecchio Dragonite e lo ha distribuito a tutti coloro che hanno partecipato alla Gara Online Kanto Classics...si, proprio QUEL Dragonite, quello che usava Barriera...fossi in te farei un esposto!

(Roleplay intended; la risposta "seria" è che Dragonite con Barriera è esclusivamente ottenibile tramite il codice evento della gara online Kanto Classics, mentre per Oltraggio e Fuocopugno c'è il Move Tutor nel Resort Lotta).

Falken-N7.png

Link al commento

29 minuti fa, Strax ha scritto:

Lance, devi fare come hai fatto ai tempi di Kanto: devi cheattare usando il Powersaves, così il tuo Dragonite potrà nuovamente imparare una mossa che normalmente non può :tf:

Comunque ti odio, anche in seconda generazione cheattavi, fra Aerodactyl con Rock Slide e Dragonite al 50...tu proprio non smetti mai eh? Ecco come hai fatto a diventare Superquattro prima, e Campione dopo... :asduj1:

Comunque, forse hai preso una botta in testa, ma di recente la Game Freak ha clonato spudoratamente il tuo vecchio Dragonite e lo ha distribuito a tutti coloro che hanno partecipato alla Gara Online Kanto Classics...si, proprio QUEL Dragonite, quello che usava Barriera...fossi in te farei un esposto!

(Roleplay intended; la risposta "seria" è che Dragonite con Barriera è esclusivamente ottenibile tramite il codice evento della gara online Kanto Classics, mentre per Oltraggio e Fuocopugno c'è il Move Tutor nel Resort Lotta).

HA HA HA !!! mi hai scoperto, nonostante i miei cheat hai pur sempre vinto !, devi dire però che il mio Draginite era una bomba ! e soprattutto Aereodactyl :rotfl: chissà prima o poi ci rincontreremo e testerò su di te qualche altro cheattone super figo ahahah. muoverò causa al più presto!!! dannata gamefreak ! mi ha programmato per essere sconfitto da tutta una comunità :cry2:

grazie mille, credo di non ritrovare mai più quell'evento, che peccato... :(

se avessi potuto ti avrei lasciato 5000 like... mi hai fatto morire dalle risate AHHA 

e comunque starcraft è una figata assurda. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...