Lance Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio? -Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, Lance ha scritto: avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio? -Lance dragonite mi sembra che non impara barriera fuocopugno invece devi andare dal ricordamosse per farla imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 5 minuti fa, Lance ha scritto: avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio? -Lance Non hai trovato niente perchè non può impararla barriera, solo il Dragonite evento di Lance ce l'ha...oltraggio la impara salendo di livello, fuocopugno dall'insegnamosse mi pare... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Dragonite non può imparare Barriera se non erro. Impara Oltraggio al livello 67, oppure proprio come Fuocopugno puoi farla imparare dall'insegnamosse al Resort Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 grazie mille, forse sarà solo tramite evento la barrier per dragonite, stavo cercando di ricostruire il dragonite che avevo in 1 generazione :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 24 minuti fa, Lance ha scritto: grazie mille, forse sarà solo tramite evento la barrier per dragonite, stavo cercando di ricostruire il dragonite che avevo in 1 generazione :O Quali mosse stai insegnando a dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 per adesso ho terremoto- iper raggio -bora e protezione ma devo cambiarle in Terremoto-iperaggio(o tuono)-fuocopugno(o oltraggio) e barrier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 9 minuti fa, Lance ha scritto: per adesso ho terremoto- iper raggio -bora e protezione ma devo cambiarle in Terremoto-iperaggio(o tuono)-fuocopugno(o oltraggio) e barrier Buono,il mio sa dragodanza-oltraggio-fuocopugno-extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 ora fa, Lance ha scritto: avrei bisogno di trovare barriera su ORAS, per completare il moveset del mio dragonite sapete per caso dove trovarla o come ottenerla? ho cercato su internet ma niente... e per il fuocopugno? o oltraggio? -Lance Lance, devi fare come hai fatto ai tempi di Kanto: devi cheattare usando il Powersaves, così il tuo Dragonite potrà nuovamente imparare una mossa che normalmente non può Comunque ti odio, anche in seconda generazione cheattavi, fra Aerodactyl con Rock Slide e Dragonite al 50...tu proprio non smetti mai eh? Ecco come hai fatto a diventare Superquattro prima, e Campione dopo... Comunque, forse hai preso una botta in testa, ma di recente la Game Freak ha clonato spudoratamente il tuo vecchio Dragonite e lo ha distribuito a tutti coloro che hanno partecipato alla Gara Online Kanto Classics...si, proprio QUEL Dragonite, quello che usava Barriera...fossi in te farei un esposto! (Roleplay intended; la risposta "seria" è che Dragonite con Barriera è esclusivamente ottenibile tramite il codice evento della gara online Kanto Classics, mentre per Oltraggio e Fuocopugno c'è il Move Tutor nel Resort Lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 29 minuti fa, Strax ha scritto: Lance, devi fare come hai fatto ai tempi di Kanto: devi cheattare usando il Powersaves, così il tuo Dragonite potrà nuovamente imparare una mossa che normalmente non può Comunque ti odio, anche in seconda generazione cheattavi, fra Aerodactyl con Rock Slide e Dragonite al 50...tu proprio non smetti mai eh? Ecco come hai fatto a diventare Superquattro prima, e Campione dopo... Comunque, forse hai preso una botta in testa, ma di recente la Game Freak ha clonato spudoratamente il tuo vecchio Dragonite e lo ha distribuito a tutti coloro che hanno partecipato alla Gara Online Kanto Classics...si, proprio QUEL Dragonite, quello che usava Barriera...fossi in te farei un esposto! (Roleplay intended; la risposta "seria" è che Dragonite con Barriera è esclusivamente ottenibile tramite il codice evento della gara online Kanto Classics, mentre per Oltraggio e Fuocopugno c'è il Move Tutor nel Resort Lotta). HA HA HA !!! mi hai scoperto, nonostante i miei cheat hai pur sempre vinto !, devi dire però che il mio Draginite era una bomba ! e soprattutto Aereodactyl chissà prima o poi ci rincontreremo e testerò su di te qualche altro cheattone super figo ahahah. muoverò causa al più presto!!! dannata gamefreak ! mi ha programmato per essere sconfitto da tutta una comunità grazie mille, credo di non ritrovare mai più quell'evento, che peccato... se avessi potuto ti avrei lasciato 5000 like... mi hai fatto morire dalle risate AHHA e comunque starcraft è una figata assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.