Artyillupo Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Ciao, ho ricominciato a giocare a pokemon da poco, quando ho scoperto il competitivo a febbraio. Ho sul simulatore non ho problemi, ma non riesco a creare un team su cartuccia. ho finito la lega 4 giorni fa e da allora cerco di ivsare i miei pokèmon senza alcun successo. Ho seguito alcune guide ma niente. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Per ivsare ti conviene avere un sotto 6iv, prova a chiedere se qualcuno ne ha uno in più. Io purtroppo ne ho solo uno, non posso dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 31 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Per ivsare ti conviene avere un sotto 6iv, prova a chiedere se qualcuno ne ha uno in più. Io purtroppo ne ho solo uno, non posso d'arte lo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Meta_Knight ha scritto: Ops XD corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artyillupo Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 tranquillo ho scoperto come fare grazie lo stesso scuste il disturbo ':D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.