FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Come da titolo. Praticamente non ho mai effettuato cambi negli ultimi 90 giorni, però se provo a cambiare nome mi dice " That value is not allowed. " Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Quando hai cambiato precisamente l'ultima volta? Perché ricordo che anche se son passati 89 giorni e 24:59 ore non te lo fa' cambiare, devono essere passate più di 90 giorni precisi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Quando hai cambiato precisamente l'ultima volta? Perché ricordo che anche se son passati 89 giorni e 24:59 ore non te lo fa' cambiare, devono essere passate più di 90 giorni precisi. Febbraio circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Come da titolo. Praticamente non ho mai effettuato cambi negli ultimi 90 giorni, però se provo a cambiare nome mi dice " That value is not allowed. " Potete aiutarmi? Che nickname stai cercando di mettere? Per come puoi notare sta scritto che non è permesso utilizzare tale simbolo, quindi suppongo che il problema sia quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Che nickname stai cercando di mettere? Per come puoi notare sta scritto che non è permesso utilizzare tale simbolo, quindi suppongo che il problema sia quello. Frak Yukihira Non c'è alcun diamine di simbolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Febbraio circa Ehm Febbraio - marzo - metà aprile Non son passati 90 giorni. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Frak Yukihira Non c'è alcun diamine di simbolo XD Eppure sta scritto che "il valore non è permesso", hai provato più volte? Dopotutto si tratta di un semplice spazio, ma ricorda che nel caso non potrai eseguire l'accesso alla Chat per via di esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ehm Febbraio - marzo - metà aprile Non son passati 90 giorni. Sì ma era 1 Non ne ho fatti altri da...aspetta un secondo...(va a controllare una roba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Non è possibile inserire nick con spazi, è questo il problema Seppur è un semplice spazio, conta come carattere non permesso nei nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, FraktheUchiha ha scritto: Sì ma era 1 Non ne ho fatti altri da...aspetta un secondo...(va a controllare una roba) Infatti io ricordo che puoi cambiarne 1 ogni 90 giorni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Non è possibile inserire nick con spazi, è questo il problema Seppur è un semplice spazio, conta come carattere non permesso nei nick. Uff... Ma è orrendo tutto attaccato... (Va a pensare ad un nuovo nick) Allora si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 scusa la domanda ma vuoi mettere Frak Yukihira perchè non credo che li spazzi siano permessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: scusa la domanda ma vuoi mettere Frak Yukihira perchè non credo che li spazzi siano permessi sìsì abbiamo risolto (LOl) Se puede chiudir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 non avevo letto dovo che hai scritto il nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.