DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Forse non ho compreso il potenziale di questo pokemon ma... Perché è op? A parerer mio avrei più paura di un mega metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Dove avresti sentito dire che è op? :o Comunque dipende, se giochi competitivamente ogni Pokémon ha un suo ruolo (Mew solitamente ha un ruolo completamente diverso da quello di MMetagross), e hanno statistiche diverse. Sicuramente Mew è più "op", come dici tu, nel wallare che non nell'attaccare dato che ha mosse di recovery come Trespolo o Covauova, mentre Metagross è un Pokémon che si usa quasi esclusivamente come attaccante Dove avresti sentito dire che è op? :o Comunque dipende, se giochi competitivamente ogni Pokémon ha un suo ruolo (Mew solitamente ha un ruolo completamente diverso da quello di MMetagross), e hanno statistiche diverse. Sicuramente Mew è più "op", come dici tu, nel wallare che non nell'attaccare dato che ha mosse di recovery come Trespolo o Covauova, mentre Metagross è un Pokémon che si usa quasi esclusivamente come attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mew è un tank, e svolge il suo ruolo semplicemente molto bene. È l'unico Pokémon che può imparare tutte le MT, ma generalmente possiede sempre il solito moveset, costituito da Taunt, Will-O-Wisp, Recover e Knock Off/Defog! È usato in modo difensivo in quanto nel metagame ci sono molti Pokémon con statistiche migliori per lo sweeping. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 11 minuti fa, Chube ha scritto: Mew è un tank, e svolge il suo ruolo semplicemente molto bene. È l'unico Pokémon che può imparare tutte le MT, ma generalmente possiede sempre il solito moveset, costituito da Taunt, Will-O-Wisp, Recover e Knock Off/Defog! È usato in modo difensivo in quanto nel metagame ci sono molti Pokémon con statistiche migliori per lo sweeping. Capisco... Però essendo classificato uber me ne limita l'utilizzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, DavideDDS ha scritto: Capisco... Però essendo classificato uber me ne limita l'utilizzo... Mew è nella Tier degli OU (OverUsed)! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 3 minuti fa, DavideDDS ha scritto: Capisco... Però essendo classificato uber me ne limita l'utilizzo... come dice chube mew è ou se parli di mewtwo esso è uber poichè è un pokemon superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 42 minuti fa, Chube ha scritto: Mew è nella Tier degli OU (OverUsed)! veramente?!!! Adesso, DavideDDS ha scritto: veramente?!!! ok allora posso metterlo nel mio team!!!!!!! che bello vedo se posso trovargli un posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Credo si riferisca al regolamento UFFICIALE dove è bannato. Smogon è puramente fanmade e quello che dice non intacca minimamente la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Be mew comunque sia può diventare molto fastidioso, vi ricordo che è come Ditto, volendo si trasforma nello stesso pokemon avversario copiando anche le statistiche l'unica pecca le skil dimezzate, e gli hp... Per il resto lo vedo abbastanza buono se saputo usare XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.