Vai al commento






Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!


Golder

Utente
  • Messaggi

    215
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 19.73

Informazioni su Golder

  • Grado
    Un esemplare di videogiocatore
  • Compleanno 12 febbraio

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Sciroccopoli
  • Interessi e passioni
    I gatti sono carini. Non tutti, ma sono carini.
  • Pokémon Preferito
    Lycanroc

Codici Amico

  • Codice Amico Nintendo Switch
    SW-7852-5547-2499
  • Codice Amico 3DS
    0061 1727 6093

Visitatori recenti del profilo

3.113 visite profilo
  1. Ciao a tutti! Non ho mai avuto occasione di ottenere Zerarora, ma sapendo che è trasferibile dalla Banca a SwSh, cerco qualcuno che sia disponibile a scambiarmelo in gioco. In cambio offro uno di questi Pokémon o PP (fatemi un'offerta) EVENTI (fornisco proof su richiesta) LEGGENDARI Se cercate altri eventi o leggendari che non sono in questa lista, non scappate! Chiedetemi qui sotto il Pokémon in questione e vi dirò se sono disponibile a scambiarlo.
  2. Golder

    Fire Emblem

    Ok! Comunque me la ricordavo molto più attiva la discussione, tanto che si parlava contemporaneamente di giochi diversi hahaha
  3. Golder

    Fire Emblem

    Ok ho delle novità, metto sotto spoiler per chi leggerà e non è arrivato a questo punto. Io, viste le circostanze, ho deciso di tenermela. Siccome facendo così ho visto abbassarsi il Sostegno con Rhea (è la prima volta che mi è successo), ho concluso velocemente il tutto per salvare in fretta e vedere cosa sarebbe successo consegnandola. Ci ho provato e ho visto che Rhea se la tiene, senza che accada qualcosa per ridartela. Ecco la mia domanda: c'è qualcuno tra voi che ha giocato l'intera storia dei Leoni Blu e, data la lancia all'arcivescova, si ricorda se gli è stata restituita e quando? (Senza spoiler pls)
  4. Golder

    Fire Emblem

    Intendevo che ora so che la storia include un timeskip da parte del protagonista, ma non è un problema, è un "mezzo spoiler"... Anche perché nei trailer si trova una scena dove i personaggi sono cresciuti MA NOOO Perfetto allora, ma come mai più avanti non potrò più? (Se è legato alla storia dimmi che è per questo ma senza spiegarne il motivo preciso)
  5. Golder

    Fire Emblem

    Mi hai detto un mezzo spoiler (ci potevo arrivare coi trailer) ma non importa, quindi ti direi Pre... anche se non mi è del tutto chiaro di cosa stai parlando hehe Apposto, avendo giocato un po' di più, ora ho qualche idea. Più che altro ho notato che sono spesso insicuro se rendere alcuni come unità a cavallo/alate oppure no... Per ora l'ho fatto Mirmidone e sto pensando di tenerlo su quel tipo percorso, cioé veloce e forte con la spada Ho delle altre domande in realtà... Ci sono i figli in gioco? Reclutare personaggi di altre classi mi permette di insegnare loro le materie, usarli in battaglia e aumentare il sostegno anche con i compagni che già ho? Oppure è come Catturare un nemico su Fates? (Per chi non si ricordasse, con l'abilità Cattura potevo aggiungere al party dei nemici, ma questi non avevano alcun tipo di personalità e interazione con gli altri personaggi)
  6. Golder

    Fire Emblem

    Ed è qui il problema, come posso pensare alle classi senza conoscere le stesse? Nel senso: 1) Non so quali siano tutte le classi finali 2) Molto spesso anche sapendolo, non ho idea di quale seguire... Per alcuni personaggi ho un piano ben preciso (viste statistiche e abilità) per altri è un vero e proprio problema, di solito perché sono unità "anonime" (spada e lancia, statistiche medie e abilità base) 3) Ho paura di ottenere troppe unità simili: sto già rischiando di avere due maghi Sì dai! Tra i tre, il mio preferito è Claude ma i suoi compagni non mi attiravano; mentre ero indeciso tra Edelgard e Dimitri, ma ho scelto il secondo perché la prima non mi stava molto simpatica anche se preferivo la sua classe più delle altre...
  7. Golder

    Fire Emblem

    Ciao, dopo tanto tempo sono tornato su questa discussione! Per i pochi che potrebbero ricordarsi di me, ero quello che aveva per sbaglio eliminato i dati di Birthright, pochi capitoli prima di finirlo. Ho comprato da pochissimo FE: Three Houses e ho cominciato a giocarci da ieri sera... Dopo aver scelto con molta indecisione i Leoni Blu, direi che mi sta piacendo un sacco. Vorrei chiedervi un consiglio: sapendo che ogni unità può sostanzialmente imparare ad usare quasi tutte le armi, voi come avete gestito le lezioni? Anche perché ci sono i vari "talenti nascosti" da sfruttare... Ad esempio: ho un personaggio che ha come obiettivi Arco e Spada, ma come talento nascosto Magia Mi conviene per le prime ore rimanere sui suoi obiettivi o insegnarli Magia già da subito? Come gestisco poi i vari level up degli altri studenti? (Per favore spoiler sotto tendina :D)
  8. Ho capito. Ma cos'è che principalmente è sbagliato in questo team? (Anche contando questa versione:) Giusto per capire se sono io che sbaglio qualcosa o se l'idea di base è già sbagliata...
  9. Ok, grazie del consiglio. All'inizio avevo pensato a Ventoincoda, ma siccome altri team potrebbero averlo a loro volta... La priority è sempre loro. Ecco perché avevo scelto Trick Room. Come faccio? Se usassi Ventoincoda quale Pokémon uso? Ho pensato a Pelliper al posto di Gardevoir
  10. Ciao a tutti! È da qualche anno che mi sono interessato al competitivo, ma per paura di perdere tempo e di essere troppo inesperto, non ho mai costruito una squadra nei giochi... Fino ad ora, con Spada. Ho pensato a questa squadra inizialmente per contrastare Dragapult, che era molto comune, mettendo Pokémon non troppo usati che avrebbero lavorato bene insieme. Ecco quindi la lead Pangoro-Toxtricity... Accorgendomi però della lentezza dei Pokémon è diventato un Trick Room team, dove Cofagrigus è Annoyer e Gardevoir Attaccante/Screen Setter. Pangoro serve in Dynamax ad aumentare l'attacco ai compagni (Mamoswine e Golisopod), Toxtricity cerca di counterare in particolare il Folletto e Overdrive gli permette di colpire ad area Dragapult sì, è counterato per bene, ma il team ha molti altri problemi che non riesco a risolvere, che è il motivo per cui ho creato la discussione. Ecco una lista: -Debolezza al Volante -Spesso il Trick Room Setter muore troppo presto da non riuscire a impostarla neanche al primo turno -Il team non resiste senza Trick Room -L'abilità di Golisopod è più volte sfavorevole che favorevole (tanto da sprecarne il Dynamax) -Toxtricity resiste pochi attacchi -Il team è distrutto a priori davanti a Dracovish, Torkoal con Eruzione, Durant Dynamax -Se Pangoro perde Atk, è da buttare -Il team è spesso in difficoltà davanti a wall che recuperano vita (Jellicent, Gastrodon) -Difficoltà nel buttare giù tipi Lotta o Acqua -Pangoro in Dynamax, oltre ad usare Dynapugno, non sfrutta molto altro Ditemi i cambiamenti che devo fare, cosa sbaglio, quali Pokémon mi converrebbe avere e a cosa devo fare attenzione. Grazie in anticipo!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.