Vai al commento

Mew in Pokémon R/B/G su Virtual Console

Post raccomandati

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ti confermo quello che ho detto: non esiste nessun codice per ottenere Mew nel Virtual Console. La distribuzione di Mew è stata la seguente:

• Esclusivamente JAP, comprando la versione limitata di Pokémon RBG oppure i bundle di console 2DS/3DS con già preinstallata una delle tre versioni di RBG;
  • Dentro alle rispettive confezioni c'era una cartolina promozionale con su scritto un codice, utile a riscattare Mew su ORAS e funzionante solo su console e cartuccia Giapponesi (quello dell'immagine che ti ho messo prima).
  • La cartolina promo a sua volta valeva come "ticket" per un download digitale di Mew nei giochi del Virtual Console, effettuabile solo recandosi di persona nei Pokémon Center (anche qua, sempre solo JAP-only).

Non posso linkarti il sito dove l'ho letto, sai meglio di me della questione "spam". Però la distro è stata questa qua.

Ok, grazie! Finalmente uno che è chiaro nella spiegazione (?).

Non mi baserei sul fatto di "leggere", dato che su questo sito avevano scritto che quello era proprio un codice. Comunque ok! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2016 at 12:05, Glank ha scritto:

Ok, grazie! Finalmente uno che è chiaro nella spiegazione (?).

Non mi baserei sul fatto di "leggere", dato che su questo sito avevano scritto che quello era proprio un codice. Comunque ok! :D

Serve altro? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...