Glank Inviato 23 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Ti confermo quello che ho detto: non esiste nessun codice per ottenere Mew nel Virtual Console. La distribuzione di Mew è stata la seguente: Esclusivamente JAP, comprando la versione limitata di Pokémon RBG oppure i bundle di console 2DS/3DS con già preinstallata una delle tre versioni di RBG; Dentro alle rispettive confezioni c'era una cartolina promozionale con su scritto un codice, utile a riscattare Mew su ORAS e funzionante solo su console e cartuccia Giapponesi (quello dell'immagine che ti ho messo prima). La cartolina promo a sua volta valeva come "ticket" per un download digitale di Mew nei giochi del Virtual Console, effettuabile solo recandosi di persona nei Pokémon Center (anche qua, sempre solo JAP-only). Non posso linkarti il sito dove l'ho letto, sai meglio di me della questione "spam". Però la distro è stata questa qua. Ok, grazie! Finalmente uno che è chiaro nella spiegazione (?). Non mi baserei sul fatto di "leggere", dato che su questo sito avevano scritto che quello era proprio un codice. Comunque ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 On 23/4/2016 at 12:05, Glank ha scritto: Ok, grazie! Finalmente uno che è chiaro nella spiegazione (?). Non mi baserei sul fatto di "leggere", dato che su questo sito avevano scritto che quello era proprio un codice. Comunque ok! Serve altro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.