Vai al commento


Mew in Pokémon R/B/G su Virtual Console


Post raccomandati

Ma esiste o no un codice in Giappone per ottenere Mew in Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla su Virtual Console? E se esiste, dove si dovrebbe mettere questo codice?

Se magari mettete immagini o video, senza rispondere solo con un "sì" o con un "no".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

prendilo con il glitch

So che c'è il glitch, ma la mia domanda è un'altra. Anzi a proposito, posso avere una conferma che questo glitch c'è? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

 

Cioè, perché è al livello 100? Nel glitch originale era al livello 7. ._.

Comunque ok, ora qualcuno che risponde alla prima domanda? In realtà a questo punto penso che non ci sia nessun codice, eppure di questo sito si diceva di sì nelle news...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Glank, è meglio se la domanda la fai nella discussione, non nel titolo. Come titolo puoi mettere: "Domanda sull'esistenza di un codice giapponese per Mew".

Comunque io purtroppo non ne sono a conoscenza, mi spiace.

Boh, io lo lascio così. Se ritenete opportuno un moderatore o qualcuno lo cambia, non so se tu puoi essendo Aiutante, ed a proposito congratulazioni! xD Comunque proprio su questo sito mi pare che le news parlavano di un codice, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Glank ha scritto:

Cioè, se esiste, dove si dovrebbe mettere questo codice?

Se magari mettete immagini o video, senza rispondere solo con un "sì" o con un "no".

si c'è un codice solo per i giapponesi, piu che codice mi pare sia un "dono segreto", sinceramente non ricordo  

quando uscirà sole e luna sarà possibile trasferirlo tramite la banca 

bisogna solo aspettare il nuovo gioco e un giapponese che lo trasferisca e lo cloni per tutti xD 

Il mew in questione è a livello 10 

 

Altrimenti c'è un altro codice riscattabile solo su zaffiro o rubino, che è stato rilasciato alcuni giorni dopo 

il Mew sarà al livello 5 ma a lo stesso ID e AO dell'altro 

 

Non so se si è capito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, alexina ha scritto:

si c'è un codice solo per i giapponesi, piu che codice mi pare sia un "dono segreto", sinceramente non ricordo  

quando uscirà sole e luna sarà possibile trasferirlo tramite la banca 

bisogna solo aspettare il nuovo gioco e un giapponese che lo trasferisca e lo cloni per tutti xD 

Il mew in questione è a livello 10 

 

Altrimenti c'è un altro codice riscattabile solo su zaffiro o rubino, che è stato rilasciato alcuni giorni dopo 

il Mew sarà al livello 5 ma a lo stesso ID e AO dell'altro 

 

Non so se si è capito 

Sicura? Questo codice, dove va messo? C'è un video o qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glank ha scritto:

Sicura? Questo codice, dove va messo? C'è un video o qualcosa?

certo che sono sicura

io ho quello a livello 5 con la prova del riscatto 

l'altro bisogna aspettare...ma se vai nel sito più famoso che inizia per S, lo trovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, alexina ha scritto:

certo che sono sicura

io ho quello a livello 5 con la prova del riscatto 

l'altro bisogna aspettare...ma se vai nel sito più famoso che inizia per S, lo trovi 

Non hai capito, io dico nei giochi su Virtual Console, c'è sto codice? E dove va messo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glank ha scritto:

Non hai capito, io dico nei giochi su Virtual Console, c'è sto codice? E dove va messo?

il codice non so quale sia e qui non funziona perchè noi abbiamo la Pal console 

non so che tipo di codice sia e non so come funziona sulla virtual, so che però i giapponesi lo hanno ritirato e solo loro possono 

non so dirti altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, alexina ha scritto:

il codice non so quale sia e qui non funziona perchè noi abbiamo la Pal console 

non so che tipo di codice sia e non so come funziona sulla virtual, so che però i giapponesi lo hanno ritirato e solo loro possono 

non so dirti altro 

Appunto, sei proprio sicura? E se quel codice fosse quello per catturare Mew nei giochi per Nintendo 3DS? Ho provato a cercare, e di sto codice non trovo niente, inoltre in che modo si dovrebbe inserire nel gioco? Il fatto che abbiano lasciato il glitch sarebbe proprio il modo per ottenere Mew, ma sulle news di questo sito hanno parlato di un codice, dunque, esiste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Dopo una lunga ricerca, sono riuscita a recuperarti quest'articolo che dovrebbe rispondere alla tua domanda :)

 

Grazie, però sapevo delle news. Il punto è che non sono sicuro che questo codice esista, perché non ho capito dove si dovrebbe inserire, e facendo qualche ricerca non ho trovato nessun video giapponese a riguardo. Quindi pensavo che potrebbe essere stato confuso con il codice per ottenerlo nei giochi per 3DS. Tipo se questo codice esiste un video a riguardo ci sarà, eppure non ho trovato niente. Nemmeno su Google...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti: che io sappia, il codice fornito in allegato ai bundle giapponesi di console + RBG è riscattabile in ORAS, non nel Virtual Console. Il Mew in questione è questo qua:

 

hZlO3Po.png

 

Quello da usare nei giochi di Prima Generazione sul Virtual Console non è ottenibile tramite codice; a quel che ho capito si può avere solo recandosi nei Pokémon Center (in Giappone), e lo si potrà portare in giochi moderni solamente con l'uscita di Sole & Luna.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Strax ha scritto:

Fermi tutti: che io sappia, il codice fornito in allegato ai bundle giapponesi di console + RBG è riscattabile in ORAS, non nel Virtual Console. Il Mew in questione è questo qua:

 

hZlO3Po.png

 

Quello da usare nei giochi di Prima Generazione sul Virtual Console non è ottenibile tramite codice; a quel che ho capito si può avere solo recandosi nei Pokémon Center (in Giappone), e lo si potrà portare in giochi moderni solamente con l'uscita di Sole & Luna.

Ecco, quindi già questo presunto codice potrebbe non esistere. 

Forse la distribuzione di Mew non c'è proprio stata, perché altrimenti ci sarebbe stata anche nel resto del mondo, invece hanno lasciato il glitch per permettere di catturarlo alla vecchia maniera, l'unico modo in cui, poi, fu catturabile nei primi giochi. Comunque chi ha magari delle prove di questa distribuzione di Mew (se c'è stata) le scrivi, grazie. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Glank ha scritto:

Ecco, quindi già questo presunto codice potrebbe non esistere. 

Forse la distribuzione di Mew non c'è proprio stata, perché altrimenti ci sarebbe stata anche nel resto del mondo, invece hanno lasciato il glitch per permettere di catturarlo alla vecchia maniera, l'unico modo in cui, poi, fu catturabile nei primi giochi. Comunque chi ha magari delle prove di questa distribuzione di Mew (se c'è stata) le scrivi, grazie. :)

Ti confermo quello che ho detto: non esiste nessun codice per ottenere Mew nel Virtual Console. La distribuzione di Mew è stata la seguente:

  • Esclusivamente JAP, comprando la versione limitata di Pokémon RBG oppure i bundle di console 2DS/3DS con già preinstallata una delle tre versioni di RBG;
  • Dentro alle rispettive confezioni c'era una cartolina promozionale con su scritto un codice, utile a riscattare Mew su ORAS e funzionante solo su console e cartuccia Giapponesi (quello dell'immagine che ti ho messo prima).
  • La cartolina promo a sua volta valeva come "ticket" per un download digitale di Mew nei giochi del Virtual Console, effettuabile solo recandosi di persona nei Pokémon Center (anche qua, sempre solo JAP-only).

Non posso linkarti il sito dove l'ho letto, sai meglio di me della questione "spam". Però la distro è stata questa qua.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...