Glank Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 Cioè, non serviva fare robe con la bici come ho visto in alcuni video datati 2006 piuttosto che arrivare solo a Celestopoli e superare il Ponte Pepita? È lo stesso, dunque?
Glank Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: fai quello che ti ho mandato Ho capito, voglio sapere se è lo stesso dei giochi originali. Anche perché di guide ce ne sono tante, insomma, qualcuno risponde? xD
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Inviato 17 aprile, 2016 si credo non ho mai giocato ha quelli originali
Glank Inviato 17 aprile, 2016 Autore Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, BloodthiMightyena ha scritto: si credo non ho mai giocato ha quelli originali Ma se cerchi delle guide dei giochi originali il processo è più lungo, è diverso insomma.
NobileLance Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 glank se ci rifletti bene capisci che non è lo stesso.
MegaGengarX Inviato 18 aprile, 2016 Inviato 18 aprile, 2016 Sì è lo stesso. I giochi su Virtual Console sotto quei punti di vista sono tali e quali agli originali, quindi non solo è presente il glitch di Mew, ma anche tutti gli altri glitch che c'erano nei vecchi giochi: MissingNo, il glitch di Gengar, la città dei numeri e compagnia. L'unica cosa che è cambiata è il sistema di scambio e di lotta (ovviamente dato che non è possibile collegare i 3DS tramite il vecchio cavo per GameBoy ) e l'introduzione della Pokémon Bank. Per il resto è rimasto tutto esattamente uguale!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.