Glank Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Cioè, non serviva fare robe con la bici come ho visto in alcuni video datati 2006 piuttosto che arrivare solo a Celestopoli e superare il Ponte Pepita? È lo stesso, dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 fai quello che ti ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: fai quello che ti ho mandato Ho capito, voglio sapere se è lo stesso dei giochi originali. Anche perché di guide ce ne sono tante, insomma, qualcuno risponde? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 si credo non ho mai giocato ha quelli originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glank Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 1 minuto fa, BloodthiMightyena ha scritto: si credo non ho mai giocato ha quelli originali Ma se cerchi delle guide dei giochi originali il processo è più lungo, è diverso insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 è lo stesso procedimento degli originali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 glank se ci rifletti bene capisci che non è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Sì è lo stesso. I giochi su Virtual Console sotto quei punti di vista sono tali e quali agli originali, quindi non solo è presente il glitch di Mew, ma anche tutti gli altri glitch che c'erano nei vecchi giochi: MissingNo, il glitch di Gengar, la città dei numeri e compagnia. L'unica cosa che è cambiata è il sistema di scambio e di lotta (ovviamente dato che non è possibile collegare i 3DS tramite il vecchio cavo per GameBoy ) e l'introduzione della Pokémon Bank. Per il resto è rimasto tutto esattamente uguale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.