Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Voglio fare una squadra con i pokemon che aveva Gary perchè per chi conoscesse @adelredmaster che è un fa di rosso io lo sono di gary vogliamo fare una sfida quindi voglio farmi la squadra so che teneva Sapete dirmi se ne teneva altri e se questi pokemon avevano HA o Eggmove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 ci sono anche magmar e scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Galileus Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Scizor e Magmar, possibile? Gli ha usati, ma non so per quanto tempo sono stati con lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 forse anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: forse anche dodrio e kingler si, aerodactyl lo regala a crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Non aveva anche Exeggutor e Gyarados? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 vero exeggutor si gyarados non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Non aveva anche Exeggutor e Gyarados? Penso siano della controparte Blu del gioco, perchè se no avrebbe anche alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 umbreon e electivire xs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 mi sono dimenticato di scrivere pokemon che sapevo come alakazam e exeggutor forse anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Se vai nella sua pagina wiki dice chiaramente quali sono quelli del personaggio dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Aggiungici Fearow, Houndoom, Pinsir,Alakazam, Kingdra e Skarmory. Poi aveva un Krabby, Dodrio,Blastoise, Umbreon, Nidoking, Nidoqueen, Golem, Magmar, Arcanine, Electivire e Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 27 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: Voglio fare una squadra con i pokemon che aveva Gary perchè per chi conoscesse @adelredmaster che è un fa di rosso io lo sono di gary vogliamo fare una sfida No Sono il il Gary-Rivale di Adel e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 10 minuti fa, Enemy ha scritto: No Sono il il Gary-Rivale di Adel e.e xD scusate ma si vede= perchè vedo che scrivete pokemon che ho messo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, BloodthiMightyena ha scritto: xD Ho pure lo starter avvantaggiato sul suo u.u Tu puoi essere la riserva (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 io pure sei tu la riserva ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 comuncue se vuoi il vero team di gary vai a vedere lepisodio della legha ash vs gary 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 28 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: io pure sei tu la riserva ò-ò Io lo conosco da più tempo e.e - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Io lo conosco da più tempo e.e cm torniamo alla vera discussione xD tengono ha i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Gary (Anime): Gary (Ash and Pikachu): Gary (The Electric Tale of Pikachu): Blue (Videogiochi): (/ /) ( / / ) Green (Pokémon Adventures): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Gary (Anime): Gary (Ash and Pikachu): Gary (The Electric Tale of Pikachu): Blue (Videogiochi): (/ /) ( / / ) Green (Pokémon Adventures): grazie mille ci avrai messo un po io per quei 4 che ho messo stavo morendo dalla noia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: grazie mille ci avrai messo un po io per quei 4 che ho messo stavo morendo dalla noia xD Ma prego Inoltre Gary/Blue/Green afferma più volte di aver catturato moltissimi altri pokémon, e probabilmente pokémon come Magmar o Piloswine si sono evoluti, sono che non ne abbiamo la conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 vedo che ti intendi di gary sai se i pokemon più usati come blastoise/umbreon/arcanine/pdgeotto tengono ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: vedo che ti intendi di gary sai se i pokemon più usati come blastoise/umbreon/arcanine/pdgeotto tengono ha? Ne dubito, anche perché nella prima generazione non esistevano, quindi sarebbero da vedere solo Umbreon e pochi altri (ma ne dubito in ogni caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Allora, ti posto TUTTI i Pokémon di Gary mostrati nell'Anime con tanto di immagine. -Electivire -Umbreon -Blastoise -Dodrio -Magmar (presumibilmnete lo avrà fatto evolvere in Magmortar) -Scizor -Golem -Nidoking -Arcanine -Krabby (presumibilmente lo avrà fatto evolvere in Kingler) -Alakazam -Skarmory -Kingdra -Houndoom -Fearow -Pinsir Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.