Vai al commento


Gary Oak


Pop_plio

Post raccomandati

Voglio fare una squadra con i pokemon che aveva Gary perchè per chi conoscesse @adelredmaster che è un fa di rosso io lo sono di gary vogliamo fare una sfida 

quindi voglio farmi la squadra so che teneva

BlastoiseUmbreonElectivireArcanine NidokingNidoqueen Golem Pidgeot Raticate  Sapete dirmi se ne teneva altri e se questi pokemon avevano HA o Eggmove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Aggiungici Fearow, Houndoom, Pinsir,Alakazam, Kingdra e Skarmory.

Poi aveva un Krabby, Dodrio,Blastoise, Umbreon, Nidoking, Nidoqueen, Golem, Magmar, Arcanine, Electivire e Scizor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

Voglio fare una squadra con i pokemon che aveva Gary perchè per chi conoscesse @adelredmaster che è un fa di rosso io lo sono di gary vogliamo fare una sfida 

No

Sono il il Gary-Rivale di Adel

e.e

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gary (Anime): BlastoiseUmbreonElectivireArcanineNidokingNidoqueenDodrioKrabbyMagmarGolemScizorPinsirSkarmoryHoundoomFearowAlakazamKingdra

 

Gary (Ash and Pikachu): BlastoiseNidokingNidoqueenScizorMagmarArcanine

 

Gary (The Electric Tale of Pikachu): ArcanineRhydonGyaradosVenusaurPidgeotSlowpoke

 

Blue (Videogiochi): (Venusaur/ Charizard /BlastoisePidgeotAlakazamRhyperiorExeggutorArcanineGyaradosSandslashMagnetonNinetales ( Vaporeon/ Jolteon/ FlareonCloysterHeracrossTyranitarMachampAerodactylSlowbroPinsirElectabuzzClefableScytherGengarMiltankKingdraHoundoomPiloswineRaticateFearow

 

Green (Pokémon Adventures): ScizorCharizardPorygon2GolduckMachampNinetalesExeggutorAlakazamPidgeotArcanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Gary (Anime): BlastoiseUmbreonElectivireArcanineNidokingNidoqueenDodrioKrabbyMagmarGolemScizorPinsirSkarmoryHoundoomFearowAlakazamKingdra

 

Gary (Ash and Pikachu): BlastoiseNidokingNidoqueenScizorMagmarArcanine

 

Gary (The Electric Tale of Pikachu): ArcanineRhydonGyaradosVenusaurPidgeotSlowpoke

 

Blue (Videogiochi): (Venusaur/ Charizard /BlastoisePidgeotAlakazamRhyperiorExeggutorArcanineGyaradosSandslashMagnetonNinetales ( Vaporeon/ Jolteon/ FlareonCloysterHeracrossTyranitarMachampAerodactylSlowbroPinsirElectabuzzClefableScytherGengarMiltankKingdraHoundoomPiloswineRaticateFearow

 

Green (Pokémon Adventures): ScizorCharizardPorygon2GolduckMachampNinetalesExeggutorAlakazamPidgeotArcanine

grazie mille ci avrai messo un po io per quei 4 che ho messo stavo morendo dalla noia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodthiMightyena ha scritto:

grazie mille ci avrai messo un po io per quei 4 che ho messo stavo morendo dalla noia xD

Ma prego :P Inoltre Gary/Blue/Green afferma più volte di aver catturato moltissimi altri pokémon, e probabilmente pokémon come Magmar o Piloswine si sono evoluti, sono che non ne abbiamo la conferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto:

vedo che ti intendi di gary sai se i pokemon più usati come blastoise/umbreon/arcanine/pdgeotto tengono ha?

 

Ne dubito, anche perché nella prima generazione non esistevano, quindi sarebbero da vedere solo Umbreon e pochi altri (ma ne dubito in ogni caso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ti posto TUTTI i Pokémon di Gary mostrati nell'Anime con tanto di immagine.

 

-Electivire

-Umbreon

-Blastoise

-Dodrio

-Magmar (presumibilmnete lo avrà fatto evolvere in Magmortar)

-Scizor

-Golem

-Nidoking

-Arcanine

-Krabby (presumibilmente lo avrà fatto evolvere in Kingler)

-Alakazam

-Skarmory

-Kingdra

-Houndoom

-Fearow

-Pinsir

 

Spoiler

elekible.jpgS178.jpg0199.JPGS271.jpg0296.JPG0150.JPG0177.JPG0093.jpg0247.JPGEP13164.jpg0279.JPG0137.JPG0138.JPG

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...