marcooro Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Ciao,qualcuno sa dirmi quali sono i pokemon rari di tutte le generazioni che si possono catturare in pokemon nero 2 e pokemon bianco 2?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Per pokemon rari intendi leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 I 3 regi , regigigas , reshiram/zekrom , kyurem , latios/latias , pokemon DW , pokemon di N.Poi non me ne ricordo altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Anche  i 3 leggendari dei laghi,zorua,volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 E gli spadacini sacri, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 17 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Si, intendo leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 leggendari >>>> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9655-pokemon-leggendari-catturabili-in-b2-w2/altri vvvv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 io so che nella città di nardo ti danno un pokemon drago shiny a secondo della versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 ^ leggenda metropolitana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 20 agosto, 2012 Condividi Inviato 20 agosto, 2012 non è una leggenda è vero in una versione ti da Gible shiny nell'altra non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Nn è una leggenda; devi battere il nipote di nardo nella città nera/foresta bianca e tornando alla casa di nardo riceverai un gible in black e un dratini in white; in oltre è possibile catturare un Haxorus shiny dopo aver completato il pkdex di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Oh, sono disinformatissimo, scusate ma mi ero confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Si è sicuro al 100% che ti regalino gible/dratini shiny e trovi haxorus shiny???Perchè se è vero è davvero fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Si è sicuro al 100% che ti regalino gible/dratini shiny e trovi haxorus shiny???Perchè se è vero è davvero fantastico Sì, è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 ho visto un video su youu tube dove in pokemon b2 e w2 è possibile catturare: HO-HO LUGIA E DARKRAI. Sono vidoe reale o fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 fake non si possono catturare nel gioco.ho-oh però si può catturare nell dream radar se hai inserita la cartuccia di HG e lugia con SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 ottima notizia grazie marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 e giratina con platino dialga/palkia con d/p e inoltre hanno abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 very good!!!gracias ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 30 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2012 ma c'è un elenco dove vedere i pokemon che si possono catturare con il dream radar utilizzando i vari giochi (platino, hs, nero, bianco 2.....ecc)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 quelli e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 30 settembre, 2012 Condividi Inviato 30 settembre, 2012 Ok te li dico tutti. Reshiram,Zekrom,Kyurem e le sue fusioni Nero e Bianco. Terrakion,Virizion e Cobalion, Keldeo ( Se l'hai scaricato da Gamestop. ) Tornadus, Thundurus e Landorus ( Li puoi trovare nella forma sacra se scarichi il Dream Radar )Regirock, Regice e Registeel. Regigigas ( Se porti con te i 3 regi ). Latios e Latias. Heatran. Mesprit, Uxie, Mesprit e Cresselia. Ah e Ho-Oh e Lugia ( Credo con il Dream Radar se metti la schedina di SS o Hg ) Poi di Pokemon Rari puoi trovare tutti i pokemon speciali con le abilità del Dream World ( Come un Minccino ) Un Gible o Dratini Shiny se batti il nipote Di Nardo e se completi il Pokedex trovi un Haxorus Shiny. Spero di esserti stato d'aiuto è tutto quello che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.