warior Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Non so perché mi ha inviato più copie della stessa discussione che ho mandato qualche minuto fa, prima che PM crashasse un attimo. Si può cancellare quella col triplo post? Link alla discussione Mi correggo, visto che quella discussione ha già cominciato a essere usata, se possibile sarebbe da cancellare quest'altra: link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Ho provveduto a cancellare la discussione richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Grazie! Già che ci sei, puoi cancellare anche il mio terzo messaggio consecutivo, ossia questo? Il secondo per ora lo tengo che magari serve Grazie! Già che ci sei, puoi cancellare anche il mio terzo messaggio consecutivo, ossia questo? Il secondo per ora lo tengo che magari serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 4 minuti fa, warior ha scritto: Grazie! Già che ci sei, puoi cancellare anche il mio terzo messaggio consecutivo, ossia questo? Il secondo per ora lo tengo che magari serve Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Grazie mille, puoi chiudere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Il problema delle doppie discussioni è spesso dovuto al lag (che può essere dovuto foro come della tua connessione). Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Grazie mille, puoi chiudere qua Andry ho visto ora il tuo messaggio laggato ahah Tutto risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Si laggo anch'io ahahah Chiudo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.