Vai al commento



[Gioco] PokéIndovinelli: quanto sei Pokéfan inside?


warior

Post raccomandati

Apro questa discussione per proporvi i miei indovinelli inerenti il mondo Pokémon! :cool:

 

Sono indovinelli in rima la cui soluzione è un Pokémon specifico. Sappiate che per indovinare non vi basterà usare Google, ma dovrete tirare fuori il Pokéfanatico che è in voi: esperienza nel mondo Pokémon e analisi delle voci Pokédex saranno essenziali :mumblo:

Per rispondere all'indovinello dovrete mandarmi un Messaggio Privato, così da lasciare il divertimento anche agli altri utenti nel caso abbiate trovato la soluzione (link al mio profilo, da dove potete mandare il MP)

 

Spero che l'iniziativa vi piaccia. Se l'indovinello vi è piaciuto un bel Like è apprezzato, mentre se vedo che l'iniziativa non avrà molto successo (o se gli indovinelli saranno troppo difficili :secret:) beh... io c'ho provato xD

 

Partiamo subito con un indovinello facile facile:

 

Immaginando un potere nascosto,
in passato vicino ai morti venivo riposto!

Anche ai raggi X mi hanno studiato,
senza produrre alcun risultato.

 

Difficoltà: Facile
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso non indovinaste al primo tentativo vi risponderò sempre per MP che la soluzione non era quella. Ovviamente potete continuare a cercare di indovinare finchè non pubblicherò la soluzione in questo topic dopo qualche giorno :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, warior ha scritto:

Immaginando un potere nascosto,
in passato vicino ai morti venivo riposto!

Anche ai raggi X mi hanno studiato,
senza produrre alcun risultato.

 

Difficoltà: Facile
 

Up :D

Finora hanno indovinato 3 utenti, complimenti! E buon lavoro a chi è in cerca della soluzione :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinello terminato! La soluzione era: Bronzor!

Infatti si tratta di un Pokémon che è stato trovato spesso "trovato in antiche tombe" ed "esaminato ai raggi X, fatti per studiarne la morfologia, non hanno dato alcun risultato" (cit. Pokédex)

 

Complimenti a: @Matrix, @Kingeart, @Strax che hanno indovinato al primo tentativo!

 

Bravi anche @SolidSnake, @lackher e @Char, che sono comunque riusciti a indovinare ^^

 

Speriamo che si sia divertito anche chi alla fine non ha trovato la soluzione ma si è comunque impegnato a cercarla :D

 

Oggi stesso inserisco un nuovo indovinello di difficoltà Media, vediamo come ve la cavate. Se avete pareri/dubbi/consigli, sono tutti ben accetti :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo indovinello! Le regole sono tutte nel primo post ;)

 

Da non molto tempo mi conoscete,

e ancora da meno tempo evolvermi potete.
Se in un incidente qualcuno è coinvolto
,

presto soccorso finché non è tutto risolto.

 

Difficoltà: Media

 

NB: ogni volta che finisce un indovinello cancello tutte le discussioni dei MP per facilitare il lavoro con quelli successivi :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TOU-NNY ha scritto:

 

 

Nel primo post c'è scritto di rispondere via MP per non mostrare agli altri la vostra risposta ><

.....

ho appena cancellato la mia risposta

@TOU-NNY perché hai citato???

Vai a capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto:

Ho semplicemente premuto posta nello stesso momento in cui cancellati :XD: ma l'ho fatto anche io

Tranquillo ora resta solo quello di Wen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che avete indovinato praticamente tutti al primo colpo, questa volta faccio eccezione e posto un altro indovinello nella stessa giornata :riot:

 

Bravi a @MasterTommy96, @AndreaSr, @TOU-NNY, @Strax, @NicoooP, @Grozzi88 e agli altri che hanno indovinato!

 

Questa volta vi porto un indovinello un po' più sottile, sperando che impiegherete più di 20 secondi per trovare la soluzione xD

In questa occasione particolare vi anticipo che stasera avrete 1 tentativo per indovinare, mentre 2 tentativi per domani. Da dopodomani vediamo che fare ^^

 

Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO :you:

 

Anche se ho una bocca
come un vegetale adoro "mangiare".
Combatto solo se mi tocca:
per il cibo non mi metto a gareggiare.

 

Buona fortuna :patpat:

 

Taggo anche chi aveva partecipato al vecchio indovinello, nel caso voglia spremersi un po' le meningi: @Matrix, @Kingeart, @SolidSnake, @lackher, @Char

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, warior ha scritto:

Visto che avete indovinato praticamente tutti al primo colpo, questa volta faccio eccezione e posto un altro indovinello nella stessa giornata :riot:

 

Bravi a @MasterTommy96, @AndreaSr, @TOU-NNY, @Strax, @NicoooP, @Grozzi88 e agli altri che hanno indovinato!

 

Questa volta vi porto un indovinello un po' più sottile, sperando che impiegherete più di 20 secondi per trovare la soluzione xD

In questa occasione particolare vi anticipo che stasera avrete 1 tentativo per indovinare, mentre 2 tentativi per domani. Da dopodomani vediamo che fare ^^

 

Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO :you:

 

Anche se ho una bocca
come un vegetale adoro "mangiare".
Combatto solo se mi tocca:
per il cibo non mi metto a gareggiare.

 

Buona fortuna :patpat:

 

Taggo anche chi aveva partecipato al vecchio indovinello, nel caso voglia spremersi un po' le meningi: @Matrix, @Kingeart, @SolidSnake, @lackher, @Char

ti ho mandato un mp con la risposta prima, è che in un doppio messaggio non vengono le notifiche xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se non ho potuto rispondere prima agli MP, ma ho problemi di connessione ^^'

 

Visto che finora uno solo è riuscito  risolvere l'indovinello, lo lascio aperto per un altro giorno almeno! 

On 4/20/2016 at 20:31, warior ha scritto:

Vi ricordo che la soluzione deve essere inviata tramite MESSAGGIO PRIVATO :you:

 

Anche se ho una bocca
come un vegetale adoro "mangiare".
Combatto solo se mi tocca:
per il cibo non mi metto a gareggiare

 

@Matrix @Kingeart@SolidSnake

(Scusate anche che non sono riuscito a togliere gli ultimi tag, però dal cellulare è impossibile @.@)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...